di che si parla qua? danystoner amore mio aggiornami sui fatti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia di un amore etereo,platonico
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by renz View Postnon riesco a leggere post che superano le 3 righe...dopo la terza mi dimentico di cosa parlava la prima
- mister X (il cugino di motomaniaco) vive un amore etereo e asessuato con un essere del sesso opposto
- motomaniaco ? preoccupato per lui ..e lo vuole riportare a vacche..
- motomaniaco chiede a noi un parere su cosa fare per suo cugino.. se ? meglio ripigliarlo con la forza o lasciargli fare quello che vuole
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti faccio il sunto in 3 righe, spero di esserti d'aiuto ostentando una capacit? di sintesi corretta (spero)
- mister X (il cugino di motomaniaco) vive un amore etereo e asessuato con un essere del sesso opposto
- motomaniaco chiede a noi un parere su cosa fare per suo cugino.. se ? meglio ripigliarlo con la forza o lasciargli fare quello che vuole
p.s
sintesi a dir poco sontuosa...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti faccio il sunto in 3 righe, spero di esserti d'aiuto ostentando una capacit? di sintesi corretta (spero)
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
motomaniaco ? gi? stato cazziato a dovere....
motomaniaco giura che si far? icazzi suoi...
motomaniaco ? e rester? motomaniaco...
se avessi voluti essere cretino avrei usato la doppia G maiuscola...invece ho usato una sola g minuscola
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
motomaniaco ? gi? stato cazziato a dovere....
motomaniaco giura che si far? icazzi suoi...
motomaniaco ? e rester? motomaniaco...
se avessi voluti essere cretino avrei usato la doppia G maiuscola...invece ho usato una sola g minuscola
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postvabb?, non scrivere come fossi un automa.. ? angosciante..
ma non ci crede neanche mia madre che io sappia cosa sia l'amore... mah...
e da oggi user? anche il plurale Majestatis... sai... ho due personalit? io... forse 3 o quattro...Last edited by M0T0M@N!@c0; 18-03-11, 22:07.
Comment
X
Comment