Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma la gente, come fa ad innamorarsi per telefono?
Ci puo essere curiosit? nel conoscere, non la chiamo attrazione perch? sempre SECONDO ME prima una persona va vista per essere attratti, magari curiosit? quella si, ma se sto qua ti dice che ? amore, non sei tu stronzo, ? lui che ? partito di cervello e pure di brutto...
Poi contento lui, anche perch? di solito nel 99,9% dei casi, agli appuntamenti al buio trovi solo dei gran catini!
ma no perch? di solito, gli uomini inviano foto, segnalano il profilo su Fb ecc ecc...la ragazza magari ? pi? timida, non manda foto per evitare che LUI le stia dietro soloper motivi fisico/sessuali...
quindi all'appuntamento , LEI sa com'? lui ma lui non sa com'? LEI...
Bah, di solito ? il contrario e ti mandano foto loro ( sapendo di esser carine e marciando su questo )...
chi non te le invia, o quando le chiedi cambia discorso puntualmente ? il catino
Prendi ad esempio pagine internet tipo badoo....tutte con foto, tutte, e sono la maggior parte tutte in posa, quando trovi i profili senza foto....si torna al punto di prima....
Poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi, gi? una che non vuole mettere SE STESSA per me ha grossi problemi di autostima, catino o superfiga che sia
Si ma la gente, come fa ad innamorarsi per telefono?
Ci puo essere curiosit? nel conoscere, non la chiamo attrazione perch? sempre SECONDO ME prima una persona va vista per essere attratti, magari curiosit? quella si, ma se sto qua ti dice che ? amore, non sei tu stronzo, ? lui che ? partito di cervello e pure di brutto...
Poi contento lui, anche perch? di solito nel 99,9% dei casi, agli appuntamenti al buio trovi solo dei gran catini!
Ah ah ah ah ah esattamente Spidde
Innamorarsi al telefono la vedo una gran sotortura ... calcolando che prima di spendere parole imponenti come "ti amo" io reputerei necessario ALMENO qualche mese di frequentazione ... giusto per non essere spese invano .
Invece oggigiorno la parola ha sempre meno valore . Dire "ti amo" ad una donna e dopo 1 anno lasciarsi ? , secondo me , uno scempio doppio .
Innamorarsi al telefono la vedo una gran sotortura ... calcolando che prima di spendere parole imponenti come "ti amo" io reputerei necessario ALMENO qualche mese di frequentazione ... giusto per non essere spese invano .
Invece oggigiorno la parola ha sempre meno valore . Dire "ti amo" ad una donna e dopo 1 anno lasciarsi ? , secondo me , uno scempio doppio .
ma forse il cugino di MM non ha detto mi sono innamorato...ma lo presuppone MM.
semplicemente gode della presenza virtuale (e proprio perch? ? virtuale a volte ? pi? facile lasciarsi andare e deporre le armi e le maschere) di una persona con cui sente delle affinit?...non trovo la cosa stranissima.
se poi dice di essere innamorato, non fa sesso con donne reali perch? si sente in colpa verso la donna virtuale...vabb?, QUELLO ? strano...specie se NON spinge per concretizzare la conoscenza...
Poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi, gi? una che non vuole mettere SE STESSA per me ha grossi problemi di autostima, catino o superfiga che sia
sono d'accordissimo.
Un mio amico ha rimorchiato su Meetic una fi*a da paura. che non aveva foto.
Risultato?
? una pazza schizzata ed insicura.
Peccato perch? ha il corpo di una dea...
a 'sto punto meglio quelle sicure di essere gnocche...almeno si gioca a carte scoperte ed onore a te se riesci a sedurle.
sono d'accordissimo.
Un mio amico ha rimorchiato su Meetic una fi*a da paura. che non aveva foto.
Risultato?
? una pazza schizzata ed insicura.
Peccato perch? ha il corpo di una dea...
a 'sto punto meglio quelle sicure di essere gnocche...almeno si gioca a carte scoperte ed onore a te se riesci a sedurle.
Sedurle o meno con quelle dipende sempre da come te la giochi, anche perch? partendo loro dal presupposto che possono fare quello che vogliono in quanto da super fighe si sentono padrone delle tue/nostre gesta, non vogliono di certo ragazzi che siano sdolcinati, anzi, facendo in quel modo si cade in un giro di schiaffi nei denti e zerbinismi al limite del disumano....
La superfiga deve essere combattuta con le sue stesse armi, va gettato l'amo e poi snobbata...
E' anche vero che su 20 ne porti a casa 4 e le restanti 16 si chiamano seghe, per? sui campi di battaglia come badoo, la percentuale ? troppo alta, contattandone 500 per volta alla fine qualcuna la becchi di sicuro ahhahaha
Poi cmq siamo uomini ed ? inutile che ce lo veniamo a raccontare, tutto dipende anche dall'atteggiamento di chi abbiamo davanti, al c.....uor non si comanda va, chiamiamolo "cuore"
nessuno dovrebbe vergognarsi di ci? che ?: sia bello che brutto che medio..
tutto ? relativo e molto soggettivo
la cosa brutta ? esseri falsi e non onesti nel caso
e imparare a fare un po' di autocritica tra l'altro non ha mai ucciso nessuno
eppure persistono certi mostri che si credono fighi e fighe: fisicamente e cerebralmente. il mondo ? matto! GHGH
Il mondo non ? matto, il mondo ? lo specchio delle nostre mentalit?..............
Non ? colpa del mondo se alcuni comprano il ferrari credendo di chiavare
Non ? colpa del mondo se alcune vedendo una cabrio te la smollano senza sapere neanche come ti chiami
Non ? colpa del mondo se un cesso ha a fianco una strafiga
Non ? colpa del mondo se una cessa ha a fianco un modello
Come non ? colpa del mondo se uno si innamora al pc al telefono o via mail....
La colpa ? dei nostri cervelli, e di TUTTI, non solo di alcuni, anche perch? determinati fattori comuni, li abbiamo creati noi con il tempo, non il mondo...
Per tutto il resto c'? DDG
EDIT: Per la falsit?...c'? falsita su qualsiasi cosa, figuriamoci su questi argomenti.
O????? adesso non taccate il solito disco del piagnisteo !
Finch? non si lede la libert? altrui ... tutto ? lecito . Ogni tanto mi verrebbe da perculare l'ipocrisia ma da un p? mi astengo perch? , alla fin fine , ognuno ha anche facolt? di mettersi le maschere che meglio crede su un forum , sul web , al telefono o dove volete ... e spesso mi dico : ma chi sono io per impedirle di fare la fighella sul web ? Oguno di noi dovrebbe imparare a lasciar condurre agli altri la loro "partita" senza pi? interferire
Chi vieta ad una fanciulla di "mostrarsi" ineccepibile anche se poi non lo ? ? Chi le vieta di lasciar trasparire di essere bella se poi non lo ? ?
Chi vieta ad un uomo di mostrarsi come integerrimo se poi non lo ? ?
Sta , se mai ce ne fosse bisogno, a noi valutare chi abbiamo di fronte . (io resto semrpe dell'idea che molti di voi attribuiscano tropppa rilevanza ad un foerum ma di idea si tratta )
O????? adesso non taccate il solito disco del piagnisteo !
Finch? non si lede la libert? altrui ... tutto ? lecito . Ogni tanto mi verrebbe da perculare l'ipocrisia ma da un p? mi astengo perch? , alla fin fine , ognuno ha anche facolt? di mettersi le maschere che meglio crede su un forum , sul web , al telefono o dove volete ... e spesso mi dico : ma chi sono io per impedirle di fare la fighella sul web ? Oguno di noi dovrebbe imparare a lasciar condurre agli altri la loro "partita" senza pi? interferire
(come vedete ogni tanto mi metto in discussione pur io )
Io sono piu per un'altra visione....
Tradisci perch? vuoi farlo, sei consapevole di volerlo fare, non te ne penti? Ok fallo, se ti sgamano poi ti assumi i tuoi rischi, prendi del cretino e finisce la.
Vuoi dire ad una che la ami solo per scoparla? Amen, stesso discorso di sopra.
L'importante ed essere convinti di quel che si fa, perch? una volta fatto poi ? troppo facile trovare scuse o dare colpa ad altre cose.
Per? appunto non ? il mondo ad essere matto, siamo noi che siam liberi di essere angeli o figli di p..na e non pentirsene, anche perch? nessuno dei 100000 utenti ddg o persone esterne son " qualcuno che conta " per esprimere un giudizio su di me/noi persona
Si parla sempre di umilt? ecc ecc, ma se ne parla solamente, visto che se una persona fosse veramente umile, capirebbe che da un pc, non si possono assolutamente dare giudizi su persone/argomenti che non si conoscono...
Per? in fin dei conti chi se ne frega, ad ogniuno il suo
luoghi comuni e/o esempi qualunquisti spesso
e considera anche il fatto che ognuno racconta le cose come vuole
ovvero si gira le frittate a modo suo
a suo uso e abuso a secondo di ci? che gli/le conviene
aggiungo che cmq su daidegas sono tutti dei fighi zio..
"la poesia che ti vendoo... di cui sono il dioooo!
Comment