Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Linda che scrivete qui siete 4-5 ragazze a dir tanto ... non fate testo secondo me .
Sul pagare mi auguro che ci si scherzi sopra
Quanto ai tempi ... a me non paiono proprio duri ... ma proprio per niente
Anche leggendo DDG ho la stessa impressione
uh b? Lele spero davvero che ci si scherza sopra sulla storia del pagare perch? sai com'?... mi fa una tristezza infinita leggere giovani che pagano
Per il resto ribadisco... vogliono la tipa sveglia... poi ci vanno sotto (ma se l'erano scelta loro cos?) poi vengono qui a dirne di cotte e di crude sul genere femminile
francamente se questi sono gli uomini di oggi..... bah....
zero autostima... zero carattere davvero... che delusione....
uh b? Lele spero davvero che ci si scherza sopra sulla storia del pagare perch? sai com'?... mi fa una tristezza infinita leggere giovani che pagano
Per il resto ribadisco... vogliono la tipa sveglia... poi ci vanno sotto (ma se l'erano scelta loro cos?) poi vengono qui a dirne di cotte e di crude sul genere femminile
francamente se questi sono gli uomini di oggi..... bah....
zero autostima... zero carattere davvero... che delusione....
sono convitna che non ne reggete una (in quanto a ci? che comporta una relazione) figuriamoci 3!
ma secondo me anche nel sesso.. sai chi blatera troppo solitamente..............
alla fine va e paga, cos? pure che fa cilecca quella mica se la prende a male
poi vengono qua e si lamentano sempre e ne dicono peste e corna..
non hanno lo specchio a casa perch? l'hanno frantumato, t'el disi me..
Comment