me li regalano sempre mai comprati non guardo neanche se sono di marca o meno , comunque il mio ? una specie di panino con dentro di tutto in certi pantaloni stretti neanche entra a volte....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accessori: il vostro portafoglio (inteso come oggetto)
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postaaaaaaaaaaaaaaazzzzzz
ho trovato un paio di scarpe anche nella mia macchina
giustificazione: "sai, quando la uso e sono con i tacchi ? un casnio, almeno cos? sono tranquilla"
ed ho trovato anceh un ombrello...viola a pois a forma di cuoricini bianchi
cosa che se lo uso qui a Milano...mi rimorchio l'80% della popolazione maschile
Comment
-
Monete poche e in tasca.... solitamente 1 euro... o nel vano portamonete in macchina..
Portafoglio.. ora piccolo.. ci stanno i contanti e le carte.... regalo di compleanno della Vale.. che era stufa di vedermi con portafogli da adolescente..
Azz..
Comment
-
Io ho delle tasche che sembrano una ferramenta, ci tengo di tutto, e ormai c'? roba da anni che non ho pi? coraggio di togliere !!!
Il portafogli lo compro spesso di marcamarca senegalese ovviamente
Adesso ne ho uno di G*ci, anche questo senegalese, e io di solito ci tengo banconote e monete, per? quasi altrettanti li tengo nelle altre tasche, per cui per sapere quanto ho di solito devo fare una verifica che dura diversi giorni
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostDevo ancora conoscere una donna che trova qualcosa dentro la borsettaOriginally posted by Luka79 View Postdevo ancora conoscere una donna che trova cio' che cerca..... senza lagnarsiOriginally posted by wrc View Postcome se fosse poi stato qualcunaltro a metterci dentro le cose
parlate cos? perch? non sapete quante cose una donna si deve portare dietro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMonete poche e in tasca.... solitamente 1 euro... o nel vano portamonete in macchina..
Portafoglio.. ora piccolo.. ci stanno i contanti e le carte.... regalo di compleanno della Vale.. che era stufa di vedermi con portafogli da adolescente..
Azz..
E lo cambio col caiser!
C'ha 10 anni ? sopravvissuto a tutto!Se lo cambio lo perdo... sicurroo!
Comment
X
Comment