Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Religione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MatteoFly View Post
    A me lascia perplesso un pensiero comune... "non credo perch? la chiesa fa questo e quello".....
    Io non ho parlato di chiesa o di cattolicesimo o di altro, ma di fede. Non nella chiesa in qualcosa al di sopra di quest'ultima.
    Ripeto io non vado a messa da almeno 11 anni e non conosco nemmeno una preghiera, inoltre mi volta lo stomaco a vedere i discorsi finti del Papa o chi per esso, ma credo pienamente in *** e nell'esistenza del male.
    Ripeto la domanda... Qualcuno ? mai stato in una chiesa in cui fanno esorcismo?
    Credetemi, cambiereste tutti idea, TUTTI.
    Conosco una signora che ha frequentato queste cose ... ha quasi perso la fede ...

I mitomiani ci sono ovunque ... la signora che mi faceva catechismo diceva di parlare con la Mad0nna

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      mia moglie ? stata 2 anni e mezzo in una missione in Bolivia ... NON ha fatto turismo e nemmeno esperienze nuove
      fortunatamente adesso c'? Evo MOrales (grande evo!)

ot mode off
      Last edited by Anima998; 19-03-11, 10:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

vuoi un nome di un grande sacerdote? eccolo subito:

Don Peppe Diana

Vabb?

Ce ne sono tanti

Parlando di quelli vivi......Luigi Ciotti ? Uno a caso eh

Comment

• Font Size
          Ripeto la domanda... Qualcuno ? mai stato in una chiesa in cui fanno esorcismo?
          Credetemi, cambiereste tutti idea, TUTTI.
          vai parla se ti va

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Vabb?

Ce ne sono tanti

Don Agostino ... uno dei preti che ho conosciuto io lungo la mia adolescenza

Magari Danystoner lo conosce anche

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Vabb?

Ce ne sono tanti

non l'ho scritto a caso.....

ps: quoto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Conosco una signora che ha frequentato queste cose ... ha quasi perso la fede ...

I mitomiani ci sono ovunque ... la signora che mi faceva catechismo diceva di parlare con la Mad0nna
                Classica risposta scettico-ironica-ignara!
                Io non devo convincere nessuno, ti auguro solo di non aver mai bisogno di entrare in contatto con certe cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  vai parla se ti va
                  Sarebbe inutile, certe cose o le vedi da te o ti sembrano fantascienza

Cmq niente teste che girano o vomiti fluorescenti sia chiaro!

Comment

• Font Size
                    Classica risposta scettico-ironica-ignara!
                    Io non devo convincere nessuno, ti auguro solo di non aver mai bisogno di entrare in contatto con certe cose
                    Eh ... io sono troppo pragmatico per credere che un "demonio" abbia bisogno di impossessarsi di un essere umano .

Comment

• Font Size
                      Le idiozie le dici tu in quanto non ti capaciti della facolt? di dialogare .

Io pure ho amici ed anche parenti che hanno fatto la stessa scelta di tua moglie .

Quindi prima di dire che non consoco minimamente , ti suggerirei di collegare il cavo USB tra cervello e tastiera

Non aggiungere altro che tanto cancello .
                      non continuo la polemica perch? tanto cancelleresti ... sull'argomento il mio cavo ? collegato, da oltre 15 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        non continuo la polemica perch? tanto cancelleresti ... sull'argomento il mio cavo ? collegato, da oltre 15 anni
                        Del resto , con il tuo "garbo" non fai altro che confermare quanto ho detto prima .

Secondo me si tratta di punti di vista ... io la vedo in un modo , tu essendo innamorato la vedi in un altro .

Oppure tua moglie ? l'eccezione che conferma quanto ho scritto io .

Oppure ancora io ho consociuto tutte le eccezioni che confermano quanto sostieni tu .

Ognuno di noi ha le visuali in funzioen delle proprie vicissitudini

(p.s. per? devi spiegarmi ceom ha fatto ad andare in Bolivia senza viaggiare )

Comment

• Font Size
                          non ho le idee chiare per quanto riguarda se o no ,esista una sorta di entit? superiore...su una cosa sono certissimo..il papa ....lo impalerei volentieri..assieme a tutti gli altri prelati insieme ai batti petto bigotti.. insieme hai nostri politicanti che permettono alla chiesa di metere bocca sulle decisioni del NOSTRO stato ...insomma un bel ripulisti generale
                          Last edited by kinggixi; 22-03-11, 09:13.

Comment

• Font Size
                            Del resto , con il tuo "garbo" non fai altro che confermare quanto ho detto prima .

Secondo me si tratta di punti di vista ... io la vedo in un modo , tu essendo innamorato la vedi in un altro .

Oppure tua moglie ? l'eccezione che conferma quanto ho scritto io .

Oppure ancora io ho consociuto tutte le eccezioni che confermano quanto sostieni tu .

Ognuno di noi ha le visuali in funzioen delle proprie vicissitudini

(p.s. per? devi spiegarmi ceom ha fatto ad andare in Bolivia senza viaggiare )
                            ho scritto che non ha fatto turismo, ovviamente ha viaggiato in aereo prima e bus poi

non centra nulla l'innamoramento ... ho alcuni amici tra per? ecuador e bolivia che hanno fatto scelte anche definitive, lasciando chi un semplice lavoro e chi un'impresa ben avviata

mi spiace solo che li si faccia passare x una forma di turismo, di esperienza nuova

vero che c'? molto da fare qua in italia ... vero anche che c'? molto da fare nel terzo mondo ... e stai tranquillo che i secondi non partono x spirito di avventura

se cos? fosse, con le condizioni di vita dure in cui si ritrovano... scapperebbero dopo 3 mesi
                            Last edited by Potanik74; 19-03-11, 11:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              non ho le idee chiare per quanto riguarda se o no ,esista una sorta di entit? superiore
                              Edita

Se ti legge Live sono cazzi acidi

Comment

• Font Size
                                Io mi ritengo pi? agnostico che ateo: credo che un'entita superiore esista, ma questa entit? superiore esiste in quanto la posso percepire.
                                E, fino a prova contraria, quello che posso percepire ? "madre natura", intesa come tutto l'insieme di leggi chimiche/fisiche/biologiche che governano la nostra esistenza.
                                Tutto il resto, PER ME, sono solo chiacchere... E quelle siamo tutti bravi a farle!

Comment

X
                                Working...
                                X