Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare il proprio inglese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    voglio vedere TU quando ti svegli a mandarmi gli esercizi..
    e dagli co sti esercizi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ragazzi qualcuno lo gira anche ai giornalisti mediaset? pare che l'inglese non sia il loro forte

a Monica Vanali lo insegnerei volentieri io.....

Comment

• Font Size
        riuppo.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          riuppo.............
          imho, nonnoenio dovrebbe iniziare qualche discussione nel gruppo ..

Comment

• Font Size
            imho, nonnoenio dovrebbe iniziare qualche discussione nel gruppo ..
            busuu imho ? molto utile

ma alcuni comandi non sono intuitivi oltre al fatto che dopo il livello B2 c'? il muro...

tradotto: che si fa?
            Last edited by Anima998; 11-04-11, 12:22.

Comment

• Font Size
              busuu imho ? molto utile

ma alcuni comandi non sono intuitivi oltre al fatto che dopo il livello B2 c'? il muro...

tradotto: che si fa?
              muro de cus'??
              io mi son fermata perch? ho un po' da fare e sinceramente un po' mi annoiavo..
              per? enio potrebbe intrattenere conversazioni in inglese eheheh

Comment

• Font Size
                muro de cus'??
                io mi son fermata perch? ho un po' da fare e sinceramente un po' mi annoiavo..
                io ho continuato la sera, in effetti diverse unit? sono noiose, quando arrivi al B2 (parlo di inglese) non ci sono unit? superiori forse credo le abbia la versione premium a pagamento...per? caxx...

per? enio potrebbe intrattenere conversazioni in inglese eheheh
                io mi sono portato avanti il lavoro con una russa, una lettone e un'australiana

Comment

• Font Size
                  io ho continuato la sera, in effetti diverse unit? sono noiose, quando arrivi al B2 (parlo di inglese) non ci sono unit? superiori forse credo le abbia la versione premium a pagamento...per? caxx...

io mi sono portato avanti il lavoro con una russa, una lettone e un'australiana
                  punti all'adozione e poi fUga?

Comment

• Font Size
                    punti all'adozione e poi fUga?
                    prava!!

metti per? la vocale giusta nella seconda parola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ottimo il discorso BUSUU, peccato avrei poco tempo la sera e procurarmi una webcam (ma non sarebbe un problema questo..)

grazie!
                      mi sono iscritto anch'io!!! vediamo se riesco a migliorare il mio inglese "molto scadente"!! vergognaaaaaa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hony_doctor View Post
                        mi sono iscritto anch'io!!! vediamo se riesco a migliorare il mio inglese "molto scadente"!! vergognaaaaaa!
                        il sito non p male... ? solo un p? poco intuitivo muoversi all'interno delle mille icone e funzioni

Comment

• Font Size
                          L'unico modo ? vivere per un p? in un posto dove si parla solo inglese...io ho dato una svolta al mio inglese anni fa, quando per un anno sono stato praticamente sempre in Iran...la lingua per comunicare era inglese per ogni cosa quindi, per forza di cose, scattava l'unico meccanismo che ti permette di parlare in un'altra lingua, pensare direttamente in quella lingua senza pensare in italiano, tradursi il pensiero ed esprimerlo...altri modi non ci sono, per quanto studi se non vivi in mezzo alla lingua non farai scattare l'automatismo.

Il Jolly finale ? uscire con una del posto, a letto si impara un sacco!!! Pensa che io stavo iparando persino il polacco!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            L'unico modo ? vivere per un p? in un posto dove si parla solo inglese...io ho dato una svolta al mio inglese anni fa, quando per un anno sono stato praticamente sempre in Iran...la lingua per comunicare era inglese per ogni cosa quindi, per forza di cose, scattava l'unico meccanismo che ti permette di parlare in un'altra lingua, pensare direttamente in quella lingua senza pensare in italiano, tradursi il pensiero ed esprimerlo...altri modi non ci sono, per quanto studi se non vivi in mezzo alla lingua non farai scattare l'automatismo.

Il Jolly finale ? uscire con una del posto, a letto si impara un sacco!!! Pensa che io stavo iparando persino il polacco!!!
                            eh Alem lo so, ma purtroppo c'? chi non ha sta possibilit? di lavorare all'estero e deve arrangiarsi da qui...
                            in effetti quando vado in vacanza negli States gi? dopo una settimana sono pi? "disinvolto" nell'uso della lingua inglese
                            Last edited by freddy.bike; 11-04-11, 14:13.

Comment

• Font Size
                              riuppo

c'? qualche altro utente di DDG iscritto su busuu?

Comment

• Font Size
                                riuppo

c'? qualche altro utente di DDG iscritto su busuu?
                                io...devo trovare il tempo per combinar qualcosa per?

Comment

X
                                Working...
                                X