Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
migliorare il proprio inglese
Collapse
X
-
-
-
muro de cus'??Originally posted by Anima998 View Postbusuu imho ? molto utile
ma alcuni comandi non sono intuitivi
oltre al fatto che dopo il livello B2 c'? il muro...
tradotto: che si fa?
io mi son fermata perch? ho un po' da fare e sinceramente un po' mi annoiavo..
per? enio potrebbe intrattenere conversazioni in inglese eheheh
Comment
-
io ho continuato la sera, in effetti diverse unit? sono noiose, quando arrivi al B2 (parlo di inglese) non ci sono unit? superioriOriginally posted by danystoner View Postmuro de cus'??
io mi son fermata perch? ho un po' da fare e sinceramente un po' mi annoiavo..
forse credo le abbia la versione premium a pagamento...per? caxx...
io mi sono portato avanti il lavoro con una russa, una lettone e un'australianaOriginally posted by danystoner View Postper? enio potrebbe intrattenere conversazioni in inglese eheheh
Comment
-
punti all'adozione e poi fUga?Originally posted by Anima998 View Postio ho continuato la sera, in effetti diverse unit? sono noiose, quando arrivi al B2 (parlo di inglese) non ci sono unit? superiori
forse credo le abbia la versione premium a pagamento...per? caxx...
io mi sono portato avanti il lavoro con una russa, una lettone e un'australiana
Comment
-
L'unico modo ? vivere per un p? in un posto dove si parla solo inglese...io ho dato una svolta al mio inglese anni fa, quando per un anno sono stato praticamente sempre in Iran...la lingua per comunicare era inglese per ogni cosa quindi, per forza di cose, scattava l'unico meccanismo che ti permette di parlare in un'altra lingua, pensare direttamente in quella lingua senza pensare in italiano, tradursi il pensiero ed esprimerlo...altri modi non ci sono, per quanto studi se non vivi in mezzo alla lingua non farai scattare l'automatismo.
Il Jolly finale ? uscire con una del posto, a letto si impara un sacco!!! Pensa che io stavo iparando persino il polacco!!!
Comment
-
eh Alem lo so, ma purtroppo c'? chi non ha sta possibilit? di lavorare all'estero e deve arrangiarsi da qui...Originally posted by alem74 View PostL'unico modo ? vivere per un p? in un posto dove si parla solo inglese...io ho dato una svolta al mio inglese anni fa, quando per un anno sono stato praticamente sempre in Iran...la lingua per comunicare era inglese per ogni cosa quindi, per forza di cose, scattava l'unico meccanismo che ti permette di parlare in un'altra lingua, pensare direttamente in quella lingua senza pensare in italiano, tradursi il pensiero ed esprimerlo...altri modi non ci sono, per quanto studi se non vivi in mezzo alla lingua non farai scattare l'automatismo.
Il Jolly finale ? uscire con una del posto, a letto si impara un sacco!!! Pensa che io stavo iparando persino il polacco!!!
in effetti quando vado in vacanza negli States gi? dopo una settimana sono pi? "disinvolto" nell'uso della lingua ingleseLast edited by freddy.bike; 11-04-11, 14:13.
Comment
X

Comment