Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG ne ha combinata un'altra...
Collapse
X
-
Che ci vuoi fare, ? pi? forte di me...Originally posted by siliCuriosone!!!Originally posted by FoglioMa ? di DDG???Originally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....

Comment
-
Originally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by Paolino81Originally posted by andypsilvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by siliPaolino.....Originally posted by Paolino81silviaaaaaOriginally posted by andypma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Cmq ? vero.. il 2005 pare sia iniziato bene per parecchi..
Me compresa!!
e siamo solo al 4 di gennaio
dopo questa frase il mio cuore si e' riempito di speranza e di rinnovata fiducia

Comment
-
silviaaaaaOriginally posted by andypOriginally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by Paolino81Originally posted by andypsilvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by siliPaolino.....Originally posted by Paolino81silviaaaaaOriginally posted by andypma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
dopo questa frase il mio cuore si e' riempito di speranza e di rinnovata fiducia

Comment
-
Andy... ehmmm...Originally posted by andypsilviaaaaaOriginally posted by andypOriginally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by Paolino81Originally posted by andypsilvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by siliPaolino.....Originally posted by Paolino81silviaaaaaOriginally posted by andypma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!

Non sei nemmeno tu... sorry!!
Comment
-
[quote="sili"]Originally posted by andypAndy... ehmmm...Originally posted by andypsilviaaaaaOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Andy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by andypOriginally posted by silisilvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by Paolino81Paolino.....Originally posted by andypma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
silviaaaaa

ecco lo sapevo!!!
Comment
-
Originally posted by siliAndy... ehmmm...Originally posted by andypsilviaaaaaOriginally posted by andypOriginally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by Paolino81Originally posted by andypsilvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by siliPaolino.....Originally posted by Paolino81Originally posted by andypma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
silviaaaaa

Comment
-
Originally posted by Paolino81Andy... ehmmm...Originally posted by silisilviaaaaaOriginally posted by andypOriginally posted by andypAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....Originally posted by siliOriginally posted by Paolino81silvia ormai siamo giunti a questo punto,troppe ferite hanno il mio cuore.....mondo crudele......Originally posted by andypPaolino.....Originally posted by siliOriginally posted by Paolino81ma va bene a tutti tranne che al sottoscrittoOriginally posted by andyp[quote:b307b8add0="sili"]WWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
silviaaaaa

[/quote:b307b8add0]
paoloooooooo non ridere delle disgrazie altrui
gia' il mio cuore e' in pezzi si stava rianimando ed eccolo nuovamente infranto
basta mi faccio prete
Comment
-
mi chiamerete vero??? eddai sono di strada....Originally posted by Lord GOk vi aspetto su in estate e vi porto in val venosta a mangiare le costine di maiale con un sano boccale di birra forst

GU sono troppo felice x te!!!!!

vi auguro tanta tanta tanta felicit?
Comment
-
BUAAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAOriginally posted by siliMa nooo Andy!!
La donna per te c'? da qualche parte..
Comment
-
Paolino... Certo che sei proprio stardo!!!Originally posted by Paolino81BUAAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAOriginally posted by siliMa nooo Andy!!
La donna per te c'? da qualche parte..

Comment
X

Comment