Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Foglio non sai che visione che ho avuto nell' immaginarti cantare con lo stile di Freddie Mercury...
Azzzz mi viene da vomitare...
Allora see vuoi ti canto One Vision...
Ti prego Foglio... RISPARMIACI!!!
a capodanno ha fatto un'interpretazione direi superlativa a petto nudo con la bottiglia di birra e..(vari ingredienti segreti) e lui il messia che cantava e ballava!!ale sei il numero 1
Evil scusa...
Non so perch? tu ce l'hai con guenda...
per? questo post ? una cosa veramente bella.. non rovinarlo cos?..
Se avete problemi o li hai solo tu con lei mandale un pm.. e risolvi..
Ma basta smerdarle il post..
(? una mia opinione.. non ce l'ho con te!! )
Hai perfettamente ragione...infatti io avevo fatto un commento 4 o 5 pagine fa, scrivendo anche OK BASTA FINIAMOLA QUI, dopo solo 2 reply...proprio xche non mi sembrava il caso di questionare in pubblico....xo certe uscite, giusto x farmi fare la figura del bastardo, non mi stanno bene...tutto qui
Ho detto quello che penso come qui fanno tutti...forse sono stato un po troppo coraggioso a scrivere certe cose...ma ? la realta!
Evil scusa...
Non so perch? tu ce l'hai con guenda...
per? questo post ? una cosa veramente bella.. non rovinarlo cos?..
Se avete problemi o li hai solo tu con lei mandale un pm.. e risolvi..
Ma basta smerdarle il post..
(? una mia opinione.. non ce l'ho con te!! )
Hai perfettamente ragione...infatti io avevo fatto un commento 4 o 5 pagine fa, scrivendo anche OK BASTA FINIAMOLA QUI, dopo solo 2 reply...proprio xche non mi sembrava il caso di questionare in pubblico....xo con certe uscite, giusto x farmi fare la figura del bastardo, non mi stanno bene...tutto qui
grazie a tutti ragazzi, anzi non proprio a tutti, ma in generale si
brava sei sagace...ma adesso puoi darci un taglio e smetterla di fare la vittima che nessuno ci crede
evil vuoi dirci x' ce l'hai con me e la facciamo finita?
1- mai detto di avercela con te...non ho ancora capito dove l'hai letto!
Hai fatto tutto tu
2- anche se sarebbe da fare in pubblico...meglio non smerdare il post con dei battibecchi inutili
se non ce l'hai con me x' sei cosi scontroso e per nulla gentile? era un post splendido e tu ci hai messo il becco con frasi x nulla carine. era il caso? se hai problemi parliamone, anche pubblicamente.
Comment