Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Lampedusa pi? di 6mila migranti....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ladro in un mondo di ladri ben pi? grandi di lui (ma col bottom parato)
    (lo dico solo per dovere di cronaca sia chiaro

Albe hai detto bene, come lui nell'85: hai visto per? cosa gli hanno fatto cinque sei anni dopo?
    secondo te chi ha diretto tutta quella macchina MONOobiettivo chiamata "mani pulite"?
    non cominciamo col revisionismo storico, andando per altro OT.

era un ladro di m€rda, e anche se c'erano altri ladri, ci? non lo giustifica nemmeno in minima parte e per quanto mi riguarda, andrei a pisciargli xxxxxxxxx come farei con tanti altri.
    Last edited by Rexxx; 29-03-11, 18:53.

Comment

• Font Size
      io sono razzista quindi meglio che stia zitto..
      Last edited by renz; 29-03-11, 18:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma.......

L'Europa ?

Dove cazzzo ? l'Europa ?

Stiamo facendo la voce grossa ?

Stiamo sbattendo i pugni sul tavolo ?

Non ci sta cagando nessuno

Scoraggiante

eh gi?....

il bello ? che Sarkozy voleva la pace in Libia, la libert? ecc.... tutto per quella povera gente... ha smosso alcuni paesi europei e non con il "dobbiamo intervenire" e poi gli chiude le porte quando sta gente cerca di andare in Francia!

che dire coerenza ZERO!

era risaputo che tanto ce li saremmo presi tutti noi... ed ora gli daremo anche i soldi per farli tornare nel loro paese...

un esempio fra tanti... i nostri pensionati vivono con 400 euro al mese per? i soldi da dare ad altri li abbiamo sempre...

buoni si ma anche noi stiamo messi male! non possiamo sempre aiutare altri quando anche noi necessitiamo di aiuti

e in un momento cos?... sparisce l'Europa... e resta l'Italietta...
        Last edited by bratz; 29-03-11, 18:40.

Comment

• Font Size
          Direi che Ala riassume tutto quello che potevo scrivere io...

Comment

• Font Size
            Il progetto europa per me ? bello che naufragato....

Tra l'altro sento gente confabulare sul fatto che "potrebbe" darsi che l'europa c'abbia dato fondi (si ma a chi?) per farci prendere in casa, gente che loro non volevano....... e adesso ? chiaro che non possiamo fare la voce grossa. (sar? vero?Mah!)

Una cosa ? sicura.....ce li dobbiamo tenere sul groppone.
            Last edited by Rexxx; 29-03-11, 19:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post

Tra l'altro sento gente confabulare sul fatto che "potrebbe" darsi che l'europa c'abbia dato fondi (si ma a chi?) per farci prendere in casa, gente che loro non volevano....... e adesso ? chiaro che non possiamo fare la voce grossa. (sar? vero?Mah!)

E' una cosa che dicono in molti, e pensandoci bene spiegherebbe molte cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                E' una cosa che dicono in molti, e pensandoci bene spiegherebbe molte cose...

Tipo che qui ? inspiegabilmente pieno di immigrati in particolare di alcuni paesi, che in cambio, agli amici degli amici, fanno impiantare fabbriche sul loro territorio + fondi europei, in cambio di st? travaso di disperati?
                E cos? si spiegherebbe anche come mai certi quando vengono arrestati poi alla fine, nonostante il gran lavoro delle FFOO, questi tornano rapidamente liberi....?

Mah mistero!
                Last edited by Rexxx; 29-03-11, 19:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  io sono razzista quindi meglio che stia zitto..

Ecco meglio!

Comment

• Font Size
                    cavolo...sono rimasto parecchio indietro con le info e oggi mi leggo sta bella notizia dei 6k profughi che devastano lampedusa e nn si sa dove metterli blabla ...

accogliamoli tutti dai!!! anzi andiamo direttamente noi a prenderne altri che facciamo prima....

ma ? vero che gli vogliono pure dare 2k euri a chi rimpatria ?nn ci credo non ? possibile dai!! ma so diventati tutti matti????
                    ma anche se non glie li danno..quanto ci sta costando sto scherzo della guerra in libia tra profughi e cazzi vari....no comment ....

per fortuna non ho molte info visto che qua internet posso usarlo 1 volta a settimana...ma megio cosi evito di mangiarmi il fegato...
                    Last edited by Cryal; 29-03-11, 19:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      cavolo...sono rimasto parecchio indietro con le info e oggi mi leggo sta bella notizia dei 6k profughi che devastano lampedusa e nn si sa dove metterli blabla ...

accogliamoli tutti dai!!! anzi andiamo direttamente noi a prenderne altri che facciamo prima....

ma ? vero che gli vogliono pure dare 2k euri a chi rimpatria ?nn ci credo non ? possibile dai!! ma so diventati tutti matti????
                      ma anche se non glie li danno..quanto ci sta costando sto scherzo della guerra in libia tra profughi e cazzi vari....no comment ....

per fortuna non ho molte info visto che qua internet posso usarlo 1 volta a settimana...ma megio cosi evito di mangiarmi il fegato...

azzo ... quasi quasi mi faccio reimpatriare pure io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma.......

L'Europa ?

Dove cazzzo ? l'Europa ?

Stiamo facendo la voce grossa ?

Stiamo sbattendo i pugni sul tavolo ?

Non ci sta cagando nessuno

Scoraggiante
                        Lascia fare a lui...a lui non possono ignorarlo
                        Sistema un attimo il discorso prettamente bellico poi si fa sentire in Europa...+

Comment

• Font Size
                          io ? meglio che non dico quello che penso...

anche perch? dopo aver sentito le minchiate di bersani per tutti i 5 minuti che ho resistito ad ascoltarlo stasera potrei dvientare parecchio scurrile...

basta dire che loro sono stati BRAVISSIMI perch? avevano getsito una emergenza di 5000 persone quando erano al governo, mica come berlusconi ( manco ci fosse lui a lampedusa..)

peccato che si ? dimenticato di mettere la scala temporale....

LUI 5000 in un ANNO

adesso 18000 in 10 giorni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post

L'altra mattina per radio ho ascoltato il sindaco di Lampedusa,il quale ha apertamente detto che lo stato prende 150 milioni di euro di indennizzo dagli altri stati.e che quindi non ci si pu? lamentare pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              io ? meglio che non dico quello che penso...

anche perch? dopo aver sentito le minchiate di bersani per tutti i 5 minuti che ho resistito ad ascoltarlo stasera potrei dvientare parecchio scurrile...

basta dire che loro sono stati BRAVISSIMI perch? avevano getsito una emergenza di 5000 persone quando erano al governo, mica come berlusconi ( manco ci fosse lui a lampedusa..)

peccato che si ? dimenticato di mettere la scala temporale....

LUI 5000 in un ANNO

adesso 18000 in 10 giorni...
                              niente da aggiungere.
                              Governo di inetti (forse)in altre situazioni, ma qui nessun governo avrebbe potuto far fronte a 18mila persone.

che si lamentano perch? non ci sono n? docce n? viveri
                              Ma si pu??
                              Con tutta la tolleranza del mondo, non sei mica sbarcato a Las Vegas...semmai a La Sfigas (copyright Jerry Cal?)...
                              kemminkia pretendi?

tra poco qualche libico girer? per Lampedusa chiedendosi<<un po' di fi*a qui? >>

insomma...bisogna conciliare e bilanciare richieste e possibilit? di aiuto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                L'altra mattina per radio ho ascoltato il sindaco di Lampedusa,il quale ha apertamente detto che lo stato prende 150 milioni di euro di indennizzo dagli altri stati.e che quindi non ci si pu? lamentare pi? di tanto.
                                ah ecco, questo non lo sapevo.

Comment

X
                                Working...
                                X