Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sono 1.65...e il motivo per cui chiedo queste cose e che a breve faro visita per l'arruolamento,essere scartato per mezzo cm a seconda di come ? girato di coglioni il dottore mi farebbe girare le balls
cmq sono 1.65...e il motivo per cui chiedo queste cose e che a breve faro visita per l'arruolamento,essere scartato per mezzo cm a seconda di come ? girato di coglioni il dottore mi farebbe girare le balls
Ma no, non ti scartano .... hai visto la storia dei vigili ?
Per legge dovrebbero essere 1,70, poi molti, che vincono il concorso, sono meno: alcuni li prendono, altri, invece, PROVANO a scartarli: loro fanno ricorso, e li prendono regolarmente.
Mi pare di aver visto di una ragazza di 1,55, che appunto doveva essere 1,65 (per le donne): presa !!!
Al limite, per quel giorno, mettiti il sintoil sotto i talloni ...
dipende.. hai qualche patologia alla colonna? scoliosi? cifosi lordosi?
io ho un problema di scoliosi e infatti sono pi? bassa di quel che dovrei, e ho una gamba piu corta di 2cm (non si nota ma ? il motivo per il quale mi si ? stortata la schiena)
esistono dei metodi assolutamente dolorosi ed estremi per il raddrizzamento della colonna che consistono nel "tiraggio" tramite carrucole con pesi del busto (? una procedura che si fa in ospedale per tutta la durata della terapia -si parla di settimane- perch? bisogna stare a letto distesi per tutta la giornata e la notte)
oltre a questo esiste il busto che aiuta a raddrizzare la colonna (io l'ho dovuto usare per anni di notte e un p? mi sono alzata) ma questo ? solo in caso di patologie
in caso di situazione fisiologica come dice ace esistono interventi estetici di allungamento della tibia a mio avviso da delinquenti ma in Italia penso che nessuno te lo farebbe.
gli esercizi sicuramente ti aiutano ma non penso sia una cosa nell'ordine dei centimetri semmai dei mm..
Comment