Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vena polemica..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vena polemica..

    Si.. mi ? presa la vena polemica..

    Ho notato che molto spesso in vari topic intervengono alcuni "spammatori" e trasformano il suddetto post in una chat privata dove si perde il filo della discussione iniziale.

    Vabb? che ? divertente, per? non pensate che bisognerebbe dare un pochino pi? di spazio ai "non spammers"?

    Mi divertono tutti.. e nessuno mi ha mai fatto niente.. ? un opinione oggettiva da frequentatore del Forum

  • Font Size
    #2
    i moderatori giustamente non possono essere ovunque...

    credo comunque che se uno volesse aprire una discussione e fare in modo che questa resti seria, potrebbe chiederlo direttamente all'inizio...o almeno provarci!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? quello che ho ripetuto per anni..
      poi se cancelli la gente se la prende

      e ovviamente non ? che puoi star li a cancellare sempre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        i moderatori giustamente non possono essere ovunque...

        credo comunque che se uno volesse aprire una discussione e fare in modo che questa resti seria, potrebbe chiederlo direttamente all'inizio...o almeno provarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aciachi View Post
          i moderatori giustamente non possono essere ovunque...

          credo comunque che se uno volesse aprire una discussione e fare in modo che questa resti seria, potrebbe chiederlo direttamente all'inizio...o almeno provarci!
          punto uno. e appoggio, senza spinta.
          spesso ? un caso, da battuta nasce battuta
          e cos? via
          ci si perde anche senza rendersene conto
          penso che farsi una risata sia cosa molto sana.
          se uno non vuole o meglio vuole mantere un certo high profile...basta che lo premetta.

          personalmente preferisco una battuta a uno sproloquio o un attacco o un insulto o la politica serveramente proibita.
          coscienza propria.
          non ? che i mod possono stare ovunque.

          anzi, personalmente non lo farei mai..sai che balle


          difatto ammetto anche di aver risposto ...in quanto mi sento in questo caso colpevole o tra i colpevoli!

          quindi mi scuso anche...
          Last edited by danystoner; 30-03-11, 21:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto dany e chiedo scusa....








            Q.g.s.i

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ? quello che ho ripetuto per anni..
              poi se cancelli la gente se la prende

              e ovviamente non ? che puoi star li a cancellare sempre.
              Andre dai ? improponibile.....poi tra amici spesso si scherza ....faccio na battuta a Ponte per esempio e me la cancelli?!?!?!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sta a noi automoderarci per rispetto altrui.

                certo, un po' di spam in topic gi? cazzari ? normale e l'autore del topic se lo aspetta (suppongo).

                credo che se apro "Ragazzi ho l'aids" di spam ne trover? poco senza doverlo chiedere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  Andre dai ? improponibile.....poi tra amici spesso si scherza ....faccio na battuta a Ponte per esempio e me la cancelli?!?!?!?!
                  ma figurati, ho mai chiuso per una battuta?

                  per? appunto.. ci sono persone che regolarmente vanno completamente OT a furia di battute e aprono sottodiscorsi nel thread..

                  ? una cosa che fa desistere tante persone meno presenti al partecipare perch? appunto escluse da rapporti tra gruppetti di "vecchia" data

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Si.. mi ? presa la vena polemica..

                    Ho notato che molto spesso in vari topic intervengono alcuni "spammatori" e trasformano il suddetto post in una chat privata dove si perde il filo della discussione iniziale.

                    Vabb? che ? divertente, per? non pensate che bisognerebbe dare un pochino pi? di spazio ai "non spammers"?

                    Mi divertono tutti.. e nessuno mi ha mai fatto niente.. ? un opinione oggettiva da frequentatore del Forum
                    ? vero... pi? di un topic viene chiuso per colpa di 3-4 pagine di spam tra i soliti due o tre che se la cantano e se la suonano

                    spesso si tratta comunque di discussioni gi? nate nel segno del cazzeggio, ma qualche volta capita con topic divertenti e/o interessanti, ed ? un peccato... come qualcuno ha detto, i moderatori non sempre possono stare dietro a tutto, ma talvolta ci si potrebbe auto-moderare un po' di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse la dote di questo forum ? proprio che si creano tra spam e minchiate rapporti che poi persistono e diventano di vecchia data,la logica vuole che ci sia un equilibrio naturale nelle cose,poi del resto secondo il legittimissimo ragionamento dell'autore del topic la sezione 4 chiacchiere non avrebbe senso di esistere in un forum di moto,esistono altri forum...chess? tipo donna moderna,argomenti seri vengono trattati e discussi,nonch? argomentati...
                      viceversa si pu? sempre frequentare anche forum tematici specifici o giornalisti,se una persona ritiene di aver proprio un livello sufficiente per affrontarli...

                      io dalla mia personalissima ottica ritengo la sezione 4 chiacchiere la pi? legata al proprio titolo ossia 4 chiacchiere,e personalmente nella vita di tutti i giorni le chiacchiere solitamente sono molto labili come confinamento tematico e propense a spaziare su pi? argomenti...

                      ? possibile anche che io sia completamente in errore e quindi il comportamento pi? corretto sia l'opposto a ci? da me ipotizzato sopra,a tal punto tanto vale darsi del lei,oppure usiamo anche un plurale majestatis...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh oddio, da quando si tollera il cazzeggio nelle sezioni tecniche.. non ? che li si parli solo di moto

                        c'? da dire che poi si creano anche campanilismi infantili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ? vero... pi? di un topic viene chiuso per colpa di 3-4 pagine di spam tra i soliti due o tre che se la cantano e se la suonano

                          spesso si tratta comunque di discussioni gi? nate nel segno del cazzeggio, ma qualche volta capita con topic divertenti e/o interessanti, ed ? un peccato... come qualcuno ha detto, i moderatori non sempre possono stare dietro a tutto, ma talvolta ci si potrebbe auto-moderare un po' di pi?
                          tanto per cominciare comprati una moto,perch? di partenza senza moto sei gi? off-topic

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            beh oddio, da quando si tollera il cazzeggio nelle sezioni tecniche.. non ? che li si parli solo di moto

                            c'? da dire che poi si creano anche campanilismi infantili.
                            forse ? proprio questo il punto,la sezione tecnica dovrebbe essere Tecnica...
                            ossia la mia fonte di ricerca di informazioni tecniche viene fatta in apposita sezione,la ricerca di svago in sezioni dedicate...

                            a me personalmente disturba di pi? il "cazzeggio"in tecnica che lo spam su 4 chiacchiere...

                            sempre ottica opinabilissima e personalissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              tanto per cominciare comprati una moto,perch? di partenza senza moto sei gi? off-topic
                              una volta non eri cos? cattivA con me... :giulius:


                              non rigirare il dito nella piaga, sto cercando di non pensarci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X