Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vena polemica..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ? vero... pi? di un topic viene chiuso per colpa di 3-4 pagine di spam tra i soliti due o tre che se la cantano e se la suonano

    spesso si tratta comunque di discussioni gi? nate nel segno del cazzeggio, ma qualche volta capita con topic divertenti e/o interessanti, ed ? un peccato... come qualcuno ha detto, i moderatori non sempre possono stare dietro a tutto, ma talvolta ci si potrebbe auto-moderare un po' di pi?
    Originally posted by MrBrandy View Post
    una volta non eri cos? cattivA con me... :giulius:


    non rigirare il dito nella piaga, sto cercando di non pensarci
    VEDI che mi stai portando TU off-Topic...
    vieni gi? che provi la tuono col Ben

    redimiti spammone per il tuo primo commento

    Comment


    • Font Size
      #17
      avete ragione tutti...

      le sezioni tecniche devono essere tecniche
      le chat tra pochi allontanano i pi? timidi
      i topic che nascono da OT/CHAT di altri topic hanno poco senso
      SE PERO'
      le discussioni son tutte da TG1, le sezioni tecniche tutte stile PORTA A PORTA, e le discussioni generiche stile TG4 non va pi? bene ai pi? lo stesso !!!!

      in sintesi, in una comunit? grande come DDG, ci saranno sempre i non contenti ed ? impensabile riuscire ad accontentare tutti...

      concludo dicendo che, se tutti ci dessimo una mano, sarebbe meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        pi? che altro, pi? si ? grandi, pi? l'ordine diventa importante

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pi? che altro, pi? si ? grandi, pi? l'ordine diventa importante
          questo ? sacrosanto ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            alla fine il mio pricipio ? che le cose stanno bene come stanno,ritengo una corretta mediazione,anche perch? se ? pur vero che siamo adulti e da tali dovremmo comportarci ? altres? vero che chi pi? chi meno siamo fondamentalmente motociclisti,quindi con una vena infantil? di lauta ingerenza...

            essendo poi un forum che riguarda una passione credo che stia bene cos? com'?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io personalmente ho aperto sempre pochissimi topic...se era votato al cazzeggio...magari lasciavo che prendesse la sua "piega naturale", quando invece il topic ? serio basta scriverlo nel titolo [SERIO] come si faceva fino a qualche tempo fa, poi se qualcuno va troppo off topic gli si chiede gentilmente di ritornare IN
              diciamo anche che ultimamente ho visto che qualche iscritto sembra usare DDG solo per rompere le OO agli altri (ancora devo capire se ? un alter-nick o proprio utente a s?) cagando spesso, forse troppo spesso, fuori dal vasetto, con tutti e su tutto...tranne magicamente con qualcuno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ? quello che ho ripetuto per anni..
                poi se cancelli la gente se la prende
                Difatti ... io mni sono rotto da tempo di stare a rispondere in privato sul perch? e sul percome si cancella un topic di spam o OT ... l'asilo l'ho abbandonato tempo fa

                Cmq cercheremo di essere pi? "rigorosi"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ? quello che ho ripetuto per anni..
                  poi se cancelli la gente se la prende

                  e ovviamente non ? che puoi star li a cancellare sempre.


                  io in sez. rosa cancello tutto

                  altrove nun pozzZzo altrimenti scalerei a zero i messaggi di alcuni

                  Cmq ci sono gi? state altre segnalazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ovviet? delle 7:58 "la verit? sta nel mezzo" :1:

                    Da altre parti dove se vai appena appena in OT ti chiudono il topic o ti cazziano vi assicuro che vige un atmosfera funerea e pesante infatti non godono di buona salute a partecipazione.

                    Daidespam

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ahahahaha..
                      Vi ho fatto incupire un p??

                      A me divertono i cazzeggi.. e non mi intimidisco se inizia il botta e risposta..
                      Io scrivo poco e spammo ancora meno.. si vede dal profilo.. nemmeno 2000 post in in 8 anni di forum..

                      Per? avendo notato spesso la situazione, ho pensato di metterla in luce e ho notato con piacere che tutti quelli che hanno risposto hanno usato la loro maturit? per dire: beh, si.. in effetti..

                      Non voglio che cambi niente.. io ci st? bene, per? era una considerazione che tenevo a fare.

                      Ps: in nemmeno una pagina stava gi? succedendo qui (vero Maniaco e Brandy:frus2

                      Cmq la cosa pi? logica e intelligente l'ha detta Vale, dando una perla di Gabelsapere
                      STA A NOI AUTOMODERARCI PER IL RISPETTO ALTRUI

                      Ora che ho colto il Vs. interesse, siete liberi di spammare...
                      Buona giornata.. io vado a lavorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma figurati, ho mai chiuso per una battuta?

                        per? appunto.. ci sono persone che regolarmente vanno completamente OT a furia di battute e aprono sottodiscorsi nel thread..

                        ? una cosa che fa desistere tante persone meno presenti al partecipare perch? appunto escluse da rapporti tra gruppetti di "vecchia" data
                        Originally posted by Toledo View Post
                        avete ragione tutti...

                        le sezioni tecniche devono essere tecniche
                        le chat tra pochi allontanano i pi? timidi
                        i topic che nascono da OT/CHAT di altri topic hanno poco senso
                        SE PERO'
                        le discussioni son tutte da TG1, le sezioni tecniche tutte stile PORTA A PORTA, e le discussioni generiche stile TG4 non va pi? bene ai pi? lo stesso !!!!

                        in sintesi, in una comunit? grande come DDG, ci saranno sempre i non contenti ed ? impensabile riuscire ad accontentare tutti...

                        concludo dicendo che, se tutti ci dessimo una mano, sarebbe meglio
                        - Andrea dice che gli spammer vanno OT;

                        - Toledo invece dice che gli spammer parlano, fanno chat, fra loro.

                        Forse sono due aspetti dello spamm, ma a me d? pi? fastidio la seconda, cio? il cicaleccio fra 2 o pi? persone !!!

                        Alcuni pare facciano solo il continuo botta e risposta fra loro: se gli togli quello non sanno pi? che dire !!!!

                        E il motivo - per me - ? che ? sbagliato il pensiero di fondo: io parlo e accetto il contraddittorio SOLO con chi conosco !!!

                        Posso dire una cosa ? Questo tipo di atteggiamento di assoluta pochezza mentale io l'ho riscontrato anche in certi moderatori ....

                        Cmq mi sta bene quello che dice Terremoto, sulla possibilit? di chiedere all'inizio seriet?. e mi sta bene anche quello che hanno detto altri, e cio? il mix.

                        A proposito di mix: io quando devo assolutamente spammare, faccio la battuta, ma di solito metto anche, subito dopo, qualcosa IT

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Certo che pensandoci bene ? sconcertante come la gente riesca a trovare da ridire in ogni condizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Ps: in nemmeno una pagina stava gi? succedendo qui (vero Maniaco e Brandy:frus2
                            Solo per rispondere... maniaco mi ha fatto una frecciata in quanto ci conosciamo personalmente, io ho risposto. Si tratta di DUE messaggi, la conversazione l'abbiamo poi continuata in altra sede.

                            Una discussione ? stata chiusa giusto ieri sera a causa di TRE-QUATTRO PAGINE di botta e risposta offtopic tra due o tre utenti.

                            Mi pare che tra le due situazioni ci sia una discreta differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              Solo per rispondere... maniaco mi ha fatto una frecciata in quanto ci conosciamo personalmente, io ho risposto. Si tratta di DUE messaggi, la conversazione l'abbiamo poi continuata in altra sede.

                              Una discussione ? stata chiusa giusto ieri sera a causa di TRE-QUATTRO PAGINE di botta e risposta offtopic tra due o tre utenti.

                              Mi pare che tra le due situazioni ci sia una discreta differenza.
                              Si Brandy.. facevo solo notare come spesso nasca la situazione..
                              Gi? Maniaco si ? scusato nel suo post sapendo di essere in OT..
                              Io ho sorriso.. e mi ? venuto spontaneo scriverlo
                              Spesso dalla complicit? nascono i botta e risposta e da l? che poi si degenera..

                              Il peccato ? che da un dibattito tra un paio di utenti ci rimette l'autore che si vede cancellato il post, senza magari aver avuto ancora l'info che gli serve

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Si Brandy.. facevo solo notare come spesso nasca la situazione..
                                Gi? Maniaco si ? scusato nel suo post sapendo di essere in OT..
                                Io ho sorriso.. e mi ? venuto spontaneo scriverlo
                                Spesso dalla complicit? nascono i botta e risposta e da l? che poi si degenera..

                                Il peccato ? che da un dibattito tra un paio di utenti ci rimette l'autore che si vede cancellato il post, senza magari aver avuto ancora l'info che gli serve
                                Si, quello che intendo ? che le cose nascono effettivamente cos?, ma poi a noi moderarci... e mi ci metto in mezzo anch'io, che non sar? un grande spammatore ma comunque in alcune occasioni mi sono lasciato andare oltre misura.

                                Se effettivamente le "chat" nascono tra gente che si conosce e che ? in confidenza, allora ci sono gli sms, i social network, l'email e pure i pm... e si evita di intaser il forum solo per far salire il counter

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X