mi sembra di tornare indietro nel tempo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

mi sembra di tornare indietro nel tempo...

...al secolo scorso, quando i nostri nonni prendevano armi e bagagli e emigravano in cerca di fortuna.

Domani, infatti, parto per Vienna e provo a vedere se ? vero che l?, come dicono, la crisi ? minore e di lavoro ce ne ? per tutti.

Non pretendo nulla eh, anche perch? la lingua la mastico appena, cerco comunque di essere moderatamente ottimista...o realista?

Vediamo se l? riescono ad offrirmi anche un semplice lavoro di lavapiatti ad esempio, cosa che qui negli ultimi 5-6 mesi, sembra essere un puro miraggio.

Fa strano partire per andare in cerca di lavoro...di solito all'estero ci si andava per motivi di villeggiatura...

...che dire...proviamoci!

Ti auguro tutte le fortune

Comment

In bocca al lupo....

Comment

ehi in bocca al lupo!!
        beh.. scusa se mi permetto...ma visto le tue "mire" credo tu vada a vienna magari per fare un'esperienza e per imparare meglio la lingua..credo che lavori "generici" se ne trovino anche in italia..per? parlo al di fuori della tua situazione pertanto perdona l'opinione magari troppo semplicistica!
        Last edited by tales5; 30-03-11, 20:22.

Comment

In groppa al riccio

Comment

In bocca al lupo

Comment

Originally posted by aciachi View Post
              ...al secolo scorso, quando i nostri nonni prendevano armi e bagagli e emigravano in cerca di fortuna.

Domani, infatti, parto per Vienna e provo a vedere se ? vero che l?, come dicono, la crisi ? minore e di lavoro ce ne ? per tutti.

Non pretendo nulla eh, anche perch? la lingua la mastico appena, cerco comunque di essere moderatamente ottimista...o realista?

Vediamo se l? riescono ad offrirmi anche un semplice lavoro di lavapiatti ad esempio, cosa che qui negli ultimi 5-6 mesi, sembra essere un puro miraggio.

Fa strano partire per andare in cerca di lavoro...di solito all'estero ci si andava per motivi di villeggiatura...

...che dire...proviamoci!

Van Damme ? partito dal belgio con grandi sogni e un po' di anabolizzanti...ha fatto la fame , il lavapiatti , il pizza-boy e il parcheggiatore...poi ha parcheggiato la macchina di Menahem Golan, un produttore , si ? fatto notare e ha fatto il suo primo film

ed ? diventato una star!

ti auguro una cosa simile e anche di pi?.Sei un bravo ragazzo, te lo meriti.

Comment

hai un mezzo piano di battaglia?

Comment

in bocca al lupo!!!

Comment

aaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

buona fortuna vecchio....me spias...ti auguro tutta la fortuna possibile

Comment

Originally posted by tales5 View Post
                      beh.. scusa se mi permetto...ma visto le tue "mire" credo tu vada a vienna magari per fare un'esperienza e per imparare meglio la lingua..credo che lavori "generici" se ne trovino anche in italia..per? parlo al di fuori della tua situazione pertanto perdona l'opinione magari troppo semplicistica!
                      lo credevo anch'io, ma sempre pi? spesso ti trovi a che fare con moooolti chiaccheroni che sembrano prometterti mari e monti e poi...puff! e tutto svanisce! e poi siamo in tanti "a spasso", quindi quando pescano nel mucchio che prendano te ? anche questione di culo

Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Van Damme ? partito dal belgio con grandi sogni e un po' di anabolizzanti...ha fatto la fame , il lavapiatti , il pizza-boy e il parcheggiatore...poi ha parcheggiato la macchina di Menahem Golan, un produttore , si ? fatto notare e ha fatto il suo primo film
                      ed ? diventato una star!
                      ti auguro una cosa simile e anche di pi?.Sei un bravo ragazzo, te lo meriti.
                      non partiamo dalle stesse basi ma...ci prover?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      hai un mezzo piano di battaglia?
                      ho degli agganci...ma non sono per niente stabili. Per il momento ho una settimana di tempo, male che vada capir? come funziona il mondo del lavoro e la selezione del personale ecc...

...e grazie a tutti per gli in bocca al lupo

Comment

....

fai bene
                        Last edited by Anima998; 30-03-11, 21:10.

Comment

accidenti non pensavo fosse cos? dura!

per? mi sembri cmq carico e motivato : dai forza!!
                          ovvio che se mi capitasse qualche info su lavoretti vari ed eventuali magari ti invio emmepp?!

cmq...hai visto che tifo ddgino che hai!??

Comment

Originally posted by aciachi View Post
                            .
                            mmhhhh...una grossa fetta di connazionali c'? andata anche per lavoro

Comment

Originally posted by tales5 View Post
                              cmq...hai visto che tifo ddgino che hai!??
                              non ? che vogliono che mi tolga dalle balle?

Comment

Working...