Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone:Acqua contaminata nell'oceano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    di chi potrebbe portargli via tutti i soldini del business dell'energia....

ecco di chi parlo.....il sole e' li da 5 miliardi di anni..e ogni giorno riversa milioni di kilowatt sul suolo terrestre.....e sara' li' ancora per almeno altri 5 miliardi di anni...

ma no...e' meglio usare il carbone, il petrolio, e il nucleare.....eh gia'.....

eh gia'...come dice vasco!!

forse non hai bene in mente quanta energia in percentuale venga dalle rinnovabili. Poi non hai ben chiaro di chi siano le grandi centrali a pannelli solari sparpagliate per il mondo ? e mi sa che non hai ben chiaro chi sta facendo studi proprio sulle rinnovabili .

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Ma difatti io sono per un passo indietro
      Ci rendiamo gi? conto che ? insostenibile questa situazione ma si vuole comunque crescere e una volta che il giochino si rompe chi aggiusta?
      sei per un passo indietro per? usi un pc , una connessione online e se sei qui presumo pure una moto ... non mi pare che stai dando il buon esempio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        sei per un passo indietro per? usi un pc , una connessione online e se sei qui presumo pure una moto ... non mi pare che stai dando il buon esempio
        Bhe oddio io non mi fermerei li ma se ne sei convinto tu non sto a discutere

Comment

• Font Size
          Bhe oddio io non mi fermerei li ma se ne sei convinto tu non sto a discutere
          son convinto di cosa ...
          parli che cos? non va bene che bisogna fare un passo indietro ma tu sei il primo a non farlo
          Nel tuo piccolissimo sprechi energia per il tuo divertimento e sopratutto energia carbone petrolio ...
          Quindi predichi bene e razzoli malissimo
          Last edited by nyko683; 04-04-11, 14:14.

Comment

• Font Size
            forse non hai bene in mente quanta energia in percentuale venga dalle rinnovabili. Poi non hai ben chiaro di chi siano le grandi centrali a pannelli solari sparpagliate per il mondo ? e mi sa che non hai ben chiaro chi sta facendo studi proprio sulle rinnovabili .
            pochissima lo so'.....mi spieghi perche' la libia per esempio dovrebbe investire nel solare?? :1:

dai non prendiamoci in giro...il rinnovabile non tira perche' nessuno ancora ci crede...ma detto fra noi....e' l'unica fonte sulla terra che non e' soggetta nel breve a sparire come il carbone/petrolio o gas..per non parlare del nucleare.....

un passo indietro dovremmo farlo si certo...spiegalo ai cinesi.....o ai paesi in via di sviluppo...

e allora che famo??

nucleare a manella???

Comment

• Font Size
              son convinto di cosa ...
              parli che cos? non va bene che bisogna fare un passo indietro ma tu sei il primo a non farlo
              Nel tuo piccolissimo sprechi energia per il tuo divertimento e sopratutto energia carbone petrolio ...
              be' io lavoro col pc....e lavoro da casa..anche perche' mi fa' rispamiare benza...

alla sera spengo tutto, non lascio nemmeno un elettrodomestico in stand-by.....

come dire...io nel mio piccolo ci provo...e tu??

Comment

• Font Size
                son convinto di cosa ...
                Vero hai ragione ^^
                Mi faccio licenziare spetta un attimo

Comment

• Font Size
                  pochissima lo so'.....mi spieghi perche' la libia per esempio dovrebbe investire nel solare?? :1:

dai non prendiamoci in giro...il rinnovabile non tira perche' nessuno ancora ci crede...ma detto fra noi....e' l'unica fonte sulla terra che non e' soggetta nel breve a sparire come il carbone/petrolio o gas..per non parlare del nucleare.....

un passo indietro dovremmo farlo si certo...spiegalo ai cinesi.....o ai paesi in via di sviluppo...

e allora che famo??

nucleare a manella???
                  pensa che si sta progettando o meglio si stava ... una super centrale solare nel deserto libico , Sti idioti hanno gi? il petrolio , e pensa che a farlo era proprio chi estrae il petrolio , che lolli che sono ...

Quindi tu dici che spegnamo tutte le centrali gas cabrone ecc e facciamo solo solare ...

quindi riduciamo del 95% i consumi ?

Comment

• Font Size
                    be' io lavoro col pc....e lavoro da casa..anche perche' mi fa' rispamiare benza...

spegni pure il frigo?
                    hai il clima ? hai un allarme ? che veicolo usi per muoverti ? usi una moto per divertirti ...

Comment

• Font Size
                      Vero hai ragione ^^
                      Mi faccio licenziare spetta un attimo
                      fai pure con calma

Comment

• Font Size
                        fai pure con calma
                        Adoro quando la gente pur di avere ragione risponde per estremismi
                        Io nel mio piccolo non uso il riscaldamento in casa puoi dire altrettanto?
                        E cosi ammortizzo l'uso della moto sono perdonato?

Comment

• Font Size
                          Adoro quando la gente pur di avere ragione risponde per estremismi
                          Io nel mio piccolo non uso il riscaldamento in casa puoi dire altrettanto?
                          E cosi ammortizzo l'uso della moto sono perdonato?
                          nperdonato ... ma che dici
                          non usi il riscaldamento ? si come no e la marmotta incarta la cioccolata
                          per me puoi fare quello che vuoi quello che volevo dire ? che ? inutile parlare di ridurre i consumi quando siamo i primi a non farlo

Comment

• Font Size
                            pensa che si sta progettando o meglio si stava ... una super centrale solare nel deserto libico , Sti idioti hanno gi? il petrolio , e pensa che a farlo era proprio chi estrae il petrolio , che lolli che sono ...

Quindi tu dici che spegnamo tutte le centrali gas cabrone ecc e facciamo solo solare ...

quindi riduciamo del 95% i consumi ?
                            mamma mia che peso....non essere banale...e' ovvio che non puoi fare lo switch off immediato...e che ci vorranno anni....ma intanto dobbiamo cominciare a pensare cosi......senno' siamo rovinati.....

si dei libici lo sapevo (o meglio sapevo che era un paese esportatore di petrolio ma non sapevo che era proprio la libia..ahahah)....

be' anche loro sanno che il petrolio non durera' in eterno...e con tutte quelle distese di sabbia a fare niente....ehehehe fanno bene!!

Comment

• Font Size

Ecco allora fammi fare un lavoro come il tuo.
                              Ti mando il CV?

Comment

• Font Size
                                spegni pure il frigo?
                                hai il clima ? hai un allarme ? che veicolo usi per muoverti ? usi una moto per divertirti ...
                                non ho il clima..ma ho studiato la casa perche' fosse ben isolata d'inverno e d'estate..e grazie al cielo..andando a dormire in taverna sto' benone.....

per muovermi il piu' possibile uso il piedibus (a volte vado perfino a fare le piccole spese a piedi)....se mi conti il gas serra emesso dal sedere...te meno ahahaha....

la moto ormai la uso come spazio occupato in box....me la guardo e basta.....purtroppo....il vfr suca troppo per usarlo.....

ah non dimenticare...ho un bel giardino con siepe, erba, fiori che assorbono un po' di CO2...ahaha (facciamo il pari con il gas emesso camminando sotto sforzo...ahahahah)

Comment

X
                                Working...
                                X