Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giappone:Acqua contaminata nell'oceano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostMa difatti io sono per un passo indietro
Ci rendiamo gi? conto che ? insostenibile questa situazione ma si vuole comunque crescere e una volta che il giochino si rompe chi aggiusta?
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostBhe oddio io non mi fermerei li ma se ne sei convinto tu non sto a discutere
parli che cos? non va bene che bisogna fare un passo indietro ma tu sei il primo a non farlo
Nel tuo piccolissimo sprechi energia per il tuo divertimento e sopratutto energia carbone petrolio ...
Quindi predichi bene e razzoli malissimoLast edited by nyko683; 04-04-11, 14:14.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postforse non hai bene in mente quanta energia in percentuale venga dalle rinnovabili. Poi non hai ben chiaro di chi siano le grandi centrali a pannelli solari sparpagliate per il mondo ? e mi sa che non hai ben chiaro chi sta facendo studi proprio sulle rinnovabili .
dai non prendiamoci in giro...il rinnovabile non tira perche' nessuno ancora ci crede...ma detto fra noi....e' l'unica fonte sulla terra che non e' soggetta nel breve a sparire come il carbone/petrolio o gas..per non parlare del nucleare.....
un passo indietro dovremmo farlo si certo...spiegalo ai cinesi.....o ai paesi in via di sviluppo...
e allora che famo??
nucleare a manella???
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postson convinto di cosa ...
parli che cos? non va bene che bisogna fare un passo indietro ma tu sei il primo a non farlo
Nel tuo piccolissimo sprechi energia per il tuo divertimento e sopratutto energia carbone petrolio ...
Quindi predichi bene e razzoli malissimo
alla sera spengo tutto, non lascio nemmeno un elettrodomestico in stand-by.....
come dire...io nel mio piccolo ci provo...e tu??
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postson convinto di cosa ...
Quindi predichi bene e razzoli malissimo
Mi faccio licenziare spetta un attimo
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postpochissima lo so'.....mi spieghi perche' la libia per esempio dovrebbe investire nel solare?? :1:
dai non prendiamoci in giro...il rinnovabile non tira perche' nessuno ancora ci crede...ma detto fra noi....e' l'unica fonte sulla terra che non e' soggetta nel breve a sparire come il carbone/petrolio o gas..per non parlare del nucleare.....
un passo indietro dovremmo farlo si certo...spiegalo ai cinesi.....o ai paesi in via di sviluppo...
e allora che famo??
nucleare a manella???
hanno gi? il petrolio , e pensa che a farlo era proprio chi estrae il petrolio , che lolli che sono ...
Quindi tu dici che spegnamo tutte le centrali gas cabrone ecc e facciamo solo solare ...
quindi riduciamo del 95% i consumi ?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' io lavoro col pc....e lavoro da casa..anche perche' mi fa' rispamiare benza...
hai il clima ? hai un allarme ? che veicolo usi per muoverti ? usi una moto per divertirti ...
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostAdoro quando la gente pur di avere ragione risponde per estremismi
Io nel mio piccolo non uso il riscaldamento in casa puoi dire altrettanto?
E cosi ammortizzo l'uso della moto sono perdonato?
non usi il riscaldamento ? si come no e la marmotta incarta la cioccolata
per me puoi fare quello che vuoi quello che volevo dire ? che ? inutile parlare di ridurre i consumi quando siamo i primi a non farlo
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postpensa che si sta progettando o meglio si stava ... una super centrale solare nel deserto libico , Sti idiotihanno gi? il petrolio , e pensa che a farlo era proprio chi estrae il petrolio , che lolli che sono ...
Quindi tu dici che spegnamo tutte le centrali gas cabrone ecc e facciamo solo solare ...
quindi riduciamo del 95% i consumi ?
si dei libici lo sapevo (o meglio sapevo che era un paese esportatore di petrolio ma non sapevo che era proprio la libia..ahahah)....
be' anche loro sanno che il petrolio non durera' in eterno...e con tutte quelle distese di sabbia a fare niente....ehehehe fanno bene!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' io lavoro col pc....e lavoro da casa..anche perche' mi fa' rispamiare benza...
Ti mando il CV?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postspegni pure il frigo?
hai il clima ? hai un allarme ? che veicolo usi per muoverti ? usi una moto per divertirti ...
per muovermi il piu' possibile uso il piedibus (a volte vado perfino a fare le piccole spese a piedi)....se mi conti il gas serra emesso dal sedere...te meno ahahaha....
la moto ormai la uso come spazio occupato in box....me la guardo e basta.....purtroppo....il vfr suca troppo per usarlo.....
ah non dimenticare...ho un bel giardino con siepe, erba, fiori che assorbono un po' di CO2...ahaha (facciamo il pari con il gas emesso camminando sotto sforzo...ahahahah)
Comment
X
Comment