Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone:Acqua contaminata nell'oceano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    hanno paura del resto? e di che avrebbero paura
    mah....forse di vedere diventare i loro titoli carta straccia a Wall Street....sarebbe un tonfo epocale....

ti dico che per molto meno nel 29 la gente si buttava letteralmente dai palazzi.....

Comment

• Font Size
      Il disastro della bp doveva fermare la corrente del golfo e farci cadere in un era glaciale ...
      Ro
      pi? che altro ha distrutto un intero ecosistema....

io andrei a parlare con qualche cooperativa di pescatori per sapere cosa ne pensa....

oppure per sapere come va l'intero settore ittico da quelle parti....

meglio ancora qualche analisi random sul pesce pescato....per sapere se ? meglio portarlo alla griglia o mandarlo direttamente AL RICICLO IN FONDERIA.....

figurati se i giornali americani ne parlano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Informati bene sugli incentivi , non li hanno rinnovati e i soldi sono praticamente gi? finiti, senza quelli il costo di un impianto diventa decisamente proibitivo temo
        Informandosi sul serio , non ? cosi come dici .

Le sovvenzioni sono diminuite ma sono ancora molto rilevanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          pi? che altro ha distrutto un intero ecosistema....

io andrei a parlare con qualche cooperativa di pescatori per sapere cosa ne pensa....

oppure per sapere come va l'intero settore ittico da quelle parti....

meglio ancora qualche analisi random sul pesce pescato....per sapere se ? meglio portarlo alla griglia o mandarlo direttamente AL RICICLO IN FONDERIA.....

figurati se i giornali americani ne parlano....
          Mi verrebbe da dire figurati se "qualunque giornale" ne parla, dopo il solito mesetto di scalpore ? sceso il "solito" silenzio che segue questo tipo di casini

Dimentichiamo in fretta sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Informandosi sul serio , non ? cosi come dici .

Le sovvenzioni sono diminuite ma sono ancora molto rilevanti
            Mi autoedito, effettivamente ancora non sono stati rinnovati anche se pare pronto il decreto quindi solo questione di giorni
            Soluzione vicina sugli incentivi alle rinnovabili - Il Sole 24 ORE
            Last edited by schwarz; 05-04-11, 07:09.

Comment

• Font Size
              Mi autoedito, effettivamente ancora non sono stati rinnovati anche se pare pronto il decreto quindi solo questione di giorni
              Soluzione vicina sugli incentivi alle rinnovabili - Il Sole 24 ORE
              Fino a Settembre stiamo tranquilli

Comment

• Font Size
                mah....forse di vedere diventare i loro titoli carta straccia a Wall Street....sarebbe un tonfo epocale....

ti dico che per molto meno nel 29 la gente si buttava letteralmente dai palazzi.....

metti pure che tutte le abitazioni del pianeta si autosostengono con pannelli fotovoltaici ... parli comunque del 25% dell energia .
                Cosa comunque impossibile sopratutto se si analizza una metropoli con palazzi altissimi quantit? di energia spaventosa ma spazio per il fotovoltaico nullo
                Quindi vista cos? sarebbe una perdita del 25% ma c'? un ma
                L energia ? prodotta di giorno e di notte? ti compri l energia a un prezzo pi? alto per? di quello che l hai venduta
                Quindi la societ? si trova un profitto senza aver fatto nulla visto che la minicentrale solare te la sei fatta tu a spese tue e anche la manutenzione ? a carico tuo .
                Loro prendono la tua corrente in eccesso (poi varia in base alla tipologia di contratto ,il mio ex ? di uno scambio sul posto )e te la rivendono quando tu non ne produci . Cio? ti rivendono energia che hai prodotto tu .
                Detto ci? quel 25% pi? che una loro perdita ? un loro guadagno "senza spese "
                Se noti proprio le grandi aziende petrolifere investono e spingono su fotovoltaico. pensi che lo facciano per l ambiente
                un ex Enipower - Attivit Fotovoltaiche
                Vuoi dirmi che son cos? babbi da tirarsi la zappa sui piedi ?Io penso di no
                Last edited by nyko683; 05-04-11, 07:26.

Comment

• Font Size
                  intanto va sempre tutto bene ,...

Quantitativi di iodio-131 pari a 7,5 milioni la norma sono stati rilevati nelle acque davanti al reattore n.2 della centrale nucleare di Fukushima. La notizia ? stata riferita dalla Tepco, il gestore dell’impianto, spiegando che il campione esaminato ? stato raccolto il 2 aprile.
                  Last edited by cocis; 05-04-11, 07:58.

Comment

• Font Size
                    metti pure che tutte le abitazioni del pianeta si autosostengono con pannelli fotovoltaici ... parli comunque del 25% dell energia .
                    Cosa comunque impossibile sopratutto se si analizza una metropoli con palazzi altissimi quantit? di energia spaventosa ma spazio per il fotovoltaico nullo
                    Quindi vista cos? sarebbe una perdita del 25% ma c'? un ma
                    L energia ? prodotta di giorno e di notte? ti compri l energia a un prezzo pi? alto per? di quello che l hai venduta
                    Quindi la societ? si trova un profitto senza aver fatto nulla visto che la minicentrale solare te la sei fatta tu a spese tue e anche la manutenzione ? a carico tuo .
                    Loro prendono la tua corrente in eccesso (poi varia in base alla tipologia di contratto ,il mio ex ? di uno scambio sul posto )e te la rivendono quando tu non ne produci . Cio? ti rivendono energia che hai prodotto tu .
                    Detto ci? quel 25% pi? che una loro perdita ? un loro guadagno "senza spese "
                    Se noti proprio le grandi aziende petrolifere investono e spingono su fotovoltaico. pensi che lo facciano per l ambiente
                    un ex Enipower - Attivit Fotovoltaiche
                    Vuoi dirmi che son cos? babbi da tirarsi la zappa sui piedi ?Io penso di no
                    ottima precisazione
                    io mi riferivo al danno planetario....? quasi scontato il fatto che non si pu? andare avanti a ritmi energetici ma soprattutto a uno sviluppo indiscriminato del genere...a una crescita economica completamente sballata che in nemmeno 200 anni (rapportato alla storia della terra ? un niente) ha STUPRATO intere zone del pianeta....

speriamo solo che l'autoridefinizione umana avvenga nella maniera pi? indolore...perch? siamo dei campioni a volerci autodistruggerci....

Comment

• Font Size
                      Mi verrebbe da dire figurati se "qualunque giornale" ne parla, dopo il solito mesetto di scalpore ? sceso il "solito" silenzio che segue questo tipo di casini

Dimentichiamo in fretta sempre

Comment

• Font Size

leggi questo Disastro di Bhopal - Wikipedia
                        non so se lo conoscevi gi?
                        15.000 morti ... danni gravissimi all ambiente e alle persone
                        tutto a causa di un risparmio di 45$ al giorno
                        e se la cavano con 2500$ di multa
                        Cmq la BP ora puo trivellare nuovamente il golfo del messico ma han detto che questa volta staranno pi? attenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          intanto va sempre tutto bene ,...

Quantitativi di iodio-131 pari a 7,5 milioni la norma sono stati rilevati nelle acque davanti al reattore n.2 della centrale nucleare di Fukushima. La notizia ? stata riferita dalla Tepco, il gestore dell?impianto, spiegando che il campione esaminato ? stato raccolto il 2 aprile.
                          si ma tanto non c'? nulla di cui preoccuparsi, l'ecosistema non ne risentir? minimamente, sai quanto ? vasto l'oceano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            si ma tanto non c'? nulla di cui preoccuparsi, l'ecosistema non ne risentir? minimamente, sai quanto ? vasto l'oceano...
                            l ecosistema locale certamente si
                            l ecosistema mondiale ne dubito
                            La quantit? d?acqua sulla Terra ? immensa: si stima intorno ai

1.400.000.000.000.000.000 leggasi 1400 milioni di miliardi di tonnellate.
                            il disastro giapponese ha sversato (per ora) 11.500 tonnellate

Comment

• Font Size
                              leggi questo Disastro di Bhopal - Wikipedia
                              non so se lo conoscevi gi?
                              15.000 morti ... danni gravissimi all ambiente e alle persone
                              tutto a causa di un risparmio di 45$ al giorno
                              e se la cavano con 2500$ di multa
                              Cmq la BP ora puo trivellare nuovamente il golfo del messico ma han detto che questa volta staranno pi? attenti
                              si ne avevo sentito parlare...

evito ogni commento superfluo e rimando al discorso sull'autodistruzione

Comment

• Font Size
                                Ovunque mi giri trovo Anima che sbatte la testa

Anima

Stai calmo cazzzo

Comment

X
                                Working...
                                X