Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa vuoi che ti dica....
un delinquente non lo rispetto, cos? come un razzista o un omofobo,
tutti gli altri si,
cmq pensala come vuoi!
Beh Toto , io non entro nel merito della diatriba vostra , permettimi , ma tu chi sei per poter giudicare se affibbiare un titolo come "razzista" o "omofobo" ad un altra persona ? Non ti pare di essere un attimino altezzoso in questo frangente ?
Io so che sei un brav'uomo , me lo hai dimostrato diverse volte , ma queste tue sparate non ti fnano gran che onore se devo essere onesto .
Beh Toto , io non entro nel merito della diatriba vostra , permettimi , ma tu chi sei per poter giudicare se affibbiare un titolo come "razzista" o "omofobo" ad un altra persona ? Non ti pare di essere un attimino altezzoso in questo frangente ?
Io so che sei un brav'uomo , me lo hai dimostrato diverse volte , ma queste tue sparate non ti fnano gran che onore se devo essere onesto .
lele scusa sai, ma se uno mi dice che li ammazzerebbe tutti oppure che si armerebbe e andrebbe l? a sterminarli,
oppure ancora, qualcuno in 3d vecchi inneggiava alle camere a gas......
oppure uno che dice che l'omosessualit? ? una devianza o che gli omosessuali non li sopporta proprio....
non sono io che esagero,
vocabolario alla mano sono razzisti e omofobi
lele scusa sai, ma se uno mi dice che li ammazzerebbe tutti oppure che si armerebbe e andrebbe l? a sterminarli,
oppure ancora, qualcuno in 3d vecchi inneggiava alle camere a gas......
oppure uno che dice che l'omosessualit? ? una devianza o che gli omosessuali non li sopporta proprio....
non sono io che esagero,
vocabolario alla mano sono razzisti e omofobi
*- La violenza non va mai bene in nessuna forma verso nessun essere umano .
*- le frontiere dovrebbero essere erette in modo invalicabile , i trasgressori incarcerati e le leggi applicate .
*- L'omosessualit? io non la reputo normale , non so che farci ... ma non ho mai detto di arrecare male a nessun gay . Non me ne si pu? certo fare una colpa se non reputo normale una cosa . Al pari di tante altre cose che io non reputo normali ma oramai sono accettate come normalit? .
*- La violenza non va mai bene in nessuna forma verso nessun essere umano .
*- le frontiere dovrebbero essere erette in modo invalicabile , i trasgressori incarcerati e le leggi applicate .
*- L'omosessualit? io non la reputo normale , non so che farci ... ma non ho mai detto di arrecare male a nessun gay . Non me ne si pu? certo fare una colpa se non reputo normale una cosa . Al pari di tante altre cose che io non reputo normali ma oramai sono accettate come normalit? .
ma chi ha detto nulla, guarda che omofobo non ? un insulto.....
Comment