Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovati morti 68 migranti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazz

Bella foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Cazz

Bella foto

C'era un organizzazione notevole e c'erano quindi i fotografi che hanno fatto un po' di scatti..
      Cmq st? scrivendo il report...

scusate OT.
      Last edited by Rexxx; 03-04-11, 21:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        che ? contento che se li mangi i pesci,
        Toto...il mio commento era SARCASTICO in previsione della scontata lista di approvazioni che l'argomento avrebbe suscitato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          A chiacchere per?... perch? poi basta il primo che la pensa in maniera differente e tac!
          Sacrosanta verit? che faccio notare pure io spesso .

bla bla bla ... tutti buoni e per la pace ... poi basta una parola fuori posto ed emerge la vera natura intollerante del buonista virtuale
          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-11, 05:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            A chiacchere per?... perch? poi basta il primo che la pensa in maniera differente e tac!
            cosa vuoi che ti dica....
            un delinquente non lo rispetto, cos? come un razzista o un omofobo,
            tutti gli altri si,
            cmq pensala come vuoi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              Toto...il mio commento era SARCASTICO in previsione della scontata lista di approvazioni che l'argomento avrebbe suscitato...
              lo so che tu eri ironico,
              mi sembri una persona per bene, e sopratutto molto colta

Comment

• Font Size
                cosa vuoi che ti dica....
                un delinquente non lo rispetto, cos? come un razzista o un omofobo,
                tutti gli altri si,
                cmq pensala come vuoi!
                Beh Toto , io non entro nel merito della diatriba vostra , permettimi , ma tu chi sei per poter giudicare se affibbiare un titolo come "razzista" o "omofobo" ad un altra persona ? Non ti pare di essere un attimino altezzoso in questo frangente ?

Io so che sei un brav'uomo , me lo hai dimostrato diverse volte , ma queste tue sparate non ti fnano gran che onore se devo essere onesto .

Comment

• Font Size
                  lo so che tu eri ironico,
                  mi sembri una persona per bene, e sopratutto molto colta
                  se "colto" lo dice un cinese allora approvo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh Toto , io non entro nel merito della diatriba vostra , permettimi , ma tu chi sei per poter giudicare se affibbiare un titolo come "razzista" o "omofobo" ad un altra persona ? Non ti pare di essere un attimino altezzoso in questo frangente ?

Io so che sei un brav'uomo , me lo hai dimostrato diverse volte , ma queste tue sparate non ti fnano gran che onore se devo essere onesto .
                    lele scusa sai, ma se uno mi dice che li ammazzerebbe tutti oppure che si armerebbe e andrebbe l? a sterminarli,
                    oppure ancora, qualcuno in 3d vecchi inneggiava alle camere a gas......
                    oppure uno che dice che l'omosessualit? ? una devianza o che gli omosessuali non li sopporta proprio....

non sono io che esagero,
                    vocabolario alla mano sono razzisti e omofobi

Comment

• Font Size
                      lele scusa sai, ma se uno mi dice che li ammazzerebbe tutti oppure che si armerebbe e andrebbe l? a sterminarli,
                      oppure ancora, qualcuno in 3d vecchi inneggiava alle camere a gas......
                      oppure uno che dice che l'omosessualit? ? una devianza o che gli omosessuali non li sopporta proprio....

non sono io che esagero,
                      vocabolario alla mano sono razzisti e omofobi
                      *- La violenza non va mai bene in nessuna forma verso nessun essere umano .
                      *- le frontiere dovrebbero essere erette in modo invalicabile , i trasgressori incarcerati e le leggi applicate .
                      *- L'omosessualit? io non la reputo normale , non so che farci ... ma non ho mai detto di arrecare male a nessun gay . Non me ne si pu? certo fare una colpa se non reputo normale una cosa . Al pari di tante altre cose che io non reputo normali ma oramai sono accettate come normalit? .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        *- La violenza non va mai bene in nessuna forma verso nessun essere umano .
                        *- le frontiere dovrebbero essere erette in modo invalicabile , i trasgressori incarcerati e le leggi applicate .
                        *- L'omosessualit? io non la reputo normale , non so che farci ... ma non ho mai detto di arrecare male a nessun gay . Non me ne si pu? certo fare una colpa se non reputo normale una cosa . Al pari di tante altre cose che io non reputo normali ma oramai sono accettate come normalit? .
                        ma chi ha detto nulla, guarda che omofobo non ? un insulto.....

ognuno di noi ha qualche difetto!

Comment

• Font Size
                          Ma perch? dai clandestini siamo finiti a parlare di omosessuali O.o

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            ma perch? dai clandestini siamo finiti a parlare di omosessuali o.o

Comment

• Font Size
                              il passaggio ? un attimo ora: di PALO in FRASCA.

Comment

• Font Size
                                quelli tirano sempre

Comment

X
                                Working...
                                X