Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fumano in molti ma NESSUNO butta fuori tutto dal finestrino
...
Quoto, ed aggiungo che, dato che mi capita spesso di noleggiare auto per motivi di lavoro, mi sa che le auto dei fumatori "puliti" con gli abitacoli puzzolenti le becco tutte io
dal tetto vanno in grondaia, poi nel tombino e infine nella fogna......
Buttarli nella spazzatura? Sai, anche se non mi colpiscono mentre vado in scooter (n?, Jack?), vederli per terra in strada non ? che sia uno spettacolone, figurati poi sul mio balcone...
Buttarli nella spazzatura? Sai, anche se non mi colpiscono mentre vado in scooter (n?, Jack?), vederli per terra in strada non ? che sia uno spettacolone, figurati poi sul mio balcone...
pensa quando li trovi alla discesa dello skilift
li, tutto bello pulito e candido nella neve....mozziconi di sigaretta...
per? quando fumo per strada cerco sempre di non buttarle a terra, giuro, cerco sempre un secchio predisposto con il posacenere, per? aime non ce ne sono...
Come detto, finch? non ? nel tuo giardino, non lo sai, poi, improvvisamente...
Che poi, perch? debbano essere napoletani... Mah?!?
e' un modo di dire...
boh si capisco che nel proprio giardino dian fastidio...
ma.. ma penso lo diano ne piu ne menoo di qualche cagata di piccione...
boh
magari crescendo sono diventato piu "vivi e lascia vivere..." mentre motli sono rimasti come una "verginella immarchesata..."
cmq nn ti avvelenare il fegato.. passera'...
boh si capisco che nel proprio giardino dian fastidio...
ma.. ma penso lo diano ne piu ne menoo di qualche cagata di piccione...
boh
magari crescendo sono diventato piu "vivi e lascia vivere..." mentre motli sono rimasti come una "verginella immarchesata..."
cmq nn ti avvelenare il fegato.. passera'...
E pensi male... Cmq, il mio fegato non ne soffre, tu piuttosto non ti lamentare poi dei soprusi di cui (*** non voglia) potresti essere vittima
Comment