Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il miglior sputerone?! [comprato]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    saura... nooo gli sputer sono la massima espressione dei 4 tempi

cmq... la smettiamo di tirar su vecchie discussioni????
    Ok, ma non vedo quale sia il problema a tirar fuori vecchie discussioni....

Comment

• Font Size
      Direi senza dubbio il T-max
      anche se il Nexus non mi sembra malvagio

Comment

• Font Size
        Si infatti, ? un mono che spinge veramente forte, non ha il motore ancorato al telaio come sul t-mac ha ha un sistema che lo rende svincolato dalla sospensione che pu? fare bene il suo lavoro... unici problemi da me riscontrati sono la frenata (di tipo integrale) e la mancanza di freno motore...

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio il beverly 200 visto che il 500 per te ? troppo. Costa poco ? comodo e come prestazioni non ? malvagio. Oppure come diretto concorrente lo sportcity 200 aprilia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Argonik
            Io ti consiglio il beverly 200 visto che il 500 per te ? troppo. Costa poco ? comodo e come prestazioni non ? malvagio. Oppure come diretto concorrente lo sportcity 200 aprilia...
            consigli a chi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Argonik
              consigli a chi?
              consiglio a te di prendere al tuo babbo

Comment

• Font Size
                ecco perch? sti post devono rimanere gi?... lo sputer l'ho preso un mese fa..
                uno sportcity 200..

e ci ho gi? fatto tre volte la val trebbia

Comment

• Font Size
                  uno sportcity 200..

beh ma allora tu che sei moderatore lockalo...

io ho letto tipo 4 pagine ma non avevo visto che l'avevi preso. Poi ho letto l'ultima pagina e ho visto ancora gente che consigliava allora ho scritto la mia. beh alla fine avevo anche consigliato giusto

Come va questo sportcity? pagato quanto ?

Comment

• Font Size
                    preso usato a 2400.. del settembre 2004.
                    lo sputer per ora va bene.. in due le sospensioni sembrano lavorare meglio.. diciamo che il mono ? da regolare e anche le forche davanti... se riesco sarebbe bello poterle sfilare un po' perch? sta vasca ha lo sterzo un po' leggerino.

Comment

• Font Size
                      preso usato a 2400.. del settembre 2004.
                      lo sputer per ora va bene.. in due le sospensioni sembrano lavorare meglio.. diciamo che il mono ? da regolare e anche le forche davanti... se riesco sarebbe bello poterle sfilare un po' perch? sta vasca ha lo sterzo un po' leggerino.
                      io l'unico sputerone che ho usato pi? di qualche volta ? il phanteon honda 150 2t sempre del babbo. Quando ci sono salito mi ? sembrato di affondare completamente. Le sospensioni sembrano sfondate completamente. Per non parlare in due. Quando sono sceso gli ho detto che cera qualcosa che non andava e lui mi ha detto che facevano lo stesso da nuove Le curve le devi fare a 2km/h. Frenata a lungo termine diciamo. Oltre al fatto che sei seduto talmente verticale che ti carica i lombari ed appena fai 40km hai gi? male. Pazzesco Spero che tutti gli scooterni non siano come sto hondabaracca

Comment

• Font Size
                        hmmm come posizione di guida.. ? molto simile ad altri sputer anche 50ini... molto semplice e rapido nel traffico.

l'unica cosa ? che andando fino al mare mi ? venuto un dolore al collo incredibile... con la moto non mi viene.. forse perch? viaggiando in due ero meno rilassato e pi? vigile... poi ho capito che dovevo smosciarmi o mi sarei bloccato totalmente il collo

freno motore.. tantissimo.. forse perch? sono abituato a un bicilindrico 2 tempi... freni... buono quello davanti... discreto dietro.. entrambe a disco... la frenata migliora parecchio usandoli entrambe in maniera modulare.

Comment

• Font Size
                          hmmm come posizione di guida.. ? molto simile ad altri sputer anche 50ini... molto semplice e rapido nel traffico.

l'unica cosa ? che andando fino al mare mi ? venuto un dolore al collo incredibile... con la moto non mi viene.. forse perch? viaggiando in due ero meno rilassato e pi? vigile... poi ho capito che dovevo smosciarmi o mi sarei bloccato totalmente il collo

freno motore.. tantissimo.. forse perch? sono abituato a un bicilindrico 2 tempi... freni... buono quello davanti... discreto dietro.. entrambe a disco... la frenata migliora parecchio usandoli entrambe in maniera modulare.
                          si la posizione sar? simile a quella tipo del sr aprilia. Ma rispetto al mio nrg ? tutta un'altra cosa. quello honda ha la frenata biparta. un sistema strano. In pratica anche se tu usi una leva sola ti frena anche un po' con l'altro disco. Un sistema loro. a me pare una cavolata e basta....In due devi frenare un quarto d'ora prima

Comment

• Font Size
                            ce l'ha anche il piaggo x9.. l'ho provato ma non mi piacciono i vasconi lunghi.
                            sto sportcity ? molto simile all'honda sh 150.. peccato non l'abbiano fatto 200.

Comment

• Font Size
                              velvet 400
                              va come il burgman ma pesa 30kg in meno
                              credo di averlo solo io in italia

Comment

• Font Size
                                uno sportcity 200..

Comment

X
                                Working...
                                X