Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"vietato operare i malati terminali"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maxegb View Post
    in effetti se mi ponessero di fronte alla scelta...sai che c'? ? se l'intervento va bene ho guadagnato vita, se va male mi addormento e non mi sveglio pi? e mi evito gli ultimi mesi di sofferenze..ma vuoi mettere ? dal mio punto di vista ? una win win situation.
    nel brutto ? la situazione "migliore"...ma mi sta sulle balle un sacco che siano altri a scegliere per me e per la mia morte

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora mettiamo su questo campo:
      la paziente ? morta in sala operatoria non per la complicanza dell'intervento in s?, ma per un'errore del medico. Gli ? scappato il bisturi con uno starnuto ed ha fatto il danno.(passatemi l'ironia).
      In quel caso ? giusto forse un procedimento penale ed un'eventuale condanna.
      Ma da questo caso arrivare a dire che ? sbagliato operare i malati definiti terminali, in quanto l'operazione potendo portare scarsamente e difficilmente un benefico ? quasi come del tempo perso, mi sembra una stronzata assurda.

      Regolamentate la procedura..... e quindi tu paziente o parente sai che ci puoi rimanere sotto perch? ? l'ultima spiaggia, quindi se l'intervento non riesce per questo motivo stai zitto e muto nel tuo dolore senza denunciare a destra e sinistra.

      Non che per evitare problemi legali ? meglio non operare anche se magari potrei salvarti la vita o quanto meglio migliorartela.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Viviamo in un paese in cui se mandi sul lastrico migliaia di famiglie te la cavi ala grande, viceversa se fai un singolo errore durante una operazione e il paziente muore te ne vai al gabbio.

        Bah....

        La cassazione ha cagato stavolta IMHO

        Quoto Lele sulle lezioni di medicina. Oggi i medici devono prima pensare a come pararsi il culo, poi alla salute del paziente. Ma non ? colpa loro, siamo noi che li obblighiamo a ragionare in questa maniera.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          scandaloso.....non tanto questo....quanto L'INCOERENZA che ? alla base......

          nel 2011 blocchi in tutti i modi l'eutanasia.....(legislazione medioevale condizionata pesantemente da chi sappiamo)...per? non permetti certi interventi....

          tu la sai la storiella dei perbenisti benpensanti? ..ecco

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            ...... ala grande..
            Grazie Macicca

            Troppo buono

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by macicca View Post
              Quoto Lele sulle lezioni di medicina. Oggi i medici devono prima pensare a come pararsi il culo, poi alla salute del paziente. Ma non ? colpa loro, siamo noi che li obblighiamo a ragionare in questa maniera.
              Vedo che hai capito bene

              Comment

              X
              Working...
              X