Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abito da sposo acquistato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Sono un illuso allora.
    L'unico mutuo che concepisco ? quello per la casa, che infatti ho, purtroppo.
    quoto
    anche se siamo in un epoca in cui la gente... si rateizza (SPESSO PROPRIO PERCHE NN HA SOLDI)
    l'acquisto di
    macchina
    moto
    televirore al plasma
    ca.zzi e mazzi...
    pur di vivere o fare cose sopra le proprie possibilita'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Saresti il compagno ideale Lele.... ci vorrebbero solo una donnina meno regalata e prevedibile per te.
      Mmmhh, grazie del complimento (era tale vero ?), ma non penso di essere un compagno ideale ... anzi meno male che ho optato per queste scelte altrimenti poverina l'anima che decidesse di starmi accanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto
        anche se siamo in un epoca in cui la gente... si rateizza (SPESSO PROPRIO PERCHE NN HA SOLDI)
        l'acquisto di
        macchina
        moto
        televirore al plasma
        ca.zzi e mazzi...
        Si ma va che a volte la gente ? costretta a fare cosi proprio perche le sue possibilit? sono esigue . Non sono tutti fortunati a sto mondo ... ognuno ha le proprie carte ed alcuni tra le proprie carte non hanno la sicurezza economica .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si ma va che a volte la gente ? costretta a fare cosi proprio perche le sue possibilit? sono esigue . Non sono tutti fortunati a sto mondo ... ognuno ha le proprie carte ed alcuni tra le proprie carte non hanno la sicurezza economica .

Oh Lele...
          Oh Lele...
          Tu unico ed ultimo gladiatore e portatore del "a sto mondo se uno ha voglai di fare.. se uno ha voglai di lavorare..." mi parli di "carte" di fortuna?
          :1::1::1:

Cmq se non hai i soldi cash per na casa... capisco e ci sta il mutuo OVVIAMENTE!!
          ma per na macchina... beh ti comperi na Dacia
          per un matrimonio... beh gli regali una fede di plastica....

poi oh cmq fan benissimo a far debiti eh...
          basta che poi non sciacquaglino la uallera perche cresce il tasso di interesse.....

Comment

• Font Size
            quoto
            l'acquisto di
            macchina
            moto
            televirore al plasma
            ca.zzi e mazzi...
            Io non ho mai fatto rate per nulla.. ho sempre aspettato di avere i soldi, per comprare qualcosa... poi purtroppo a volte me le son dovute vendere perch? le cose andavano male... ma..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io non ho mai fatto rate per nulla.. ho sempre aspettato di avere i soldi, per comprare qualcosa... poi purtroppo a volte me le son dovute vendere perch? le cose andavano male... ma..
              ecco cosi, condivido
              anche perche appunto se fai delle rate che so per na moto...
              o per un matrimonio...
              ed alle spalle non hai chi e' munito di grano...
              se ti gira male che fai?
              vendi casa per finir di pagare il matrimonio
              questo e' il mio discorso...
              per le cose futili...
              quindi
              matrimonio
              moto
              macchina (da oltre 2000?)
              viaggi
              televisori
              e seghe varie...
              se e quando ho il grano agisco...
              ma di certo non faro' rate o debiti...

imho...
              poi magari ho uno squallido modo di ragionare in stile 80enne...
              ma...
              ma forse anche l'aver comperato la prima macchian a rate a 20 anni ed aver pagato di interessi un CU.lo di soldi....
              mi ha fatto invecchiare rapidamente

Comment

• Font Size
                Bah.. poi ognuno ragiona come vuole... oguno per s?... se uno ha i genitori che gli regalano la macchina o gli pagano il matrimonio... buon per lui!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bah.. poi ognuno ragiona come vuole... oguno per s?... se uno ha i genitori che gli regalano la macchina o gli pagano il matrimonio... buon per lui!
                  alla grande...
                  anzi se adottan pure mica mi farei scrupoli:1:

Comment

• Font Size
                    Idem io... poi io sono quasi buono e ho gli occhi azzurri.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Ma che avete contro le rate

Io la macchina l'ho presa a rate , come ? capitato altre cose accessorie, che reputo utili ma inutili perch? nn redditizi nel tempo..ovvero pi? passa il tempo pi? perdono valore.
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 11-04-11, 09:36.

Comment

• Font Size

Oh Lele...
                        Oh Lele...
                        Tu unico ed ultimo gladiatore e portatore del "a sto mondo se uno ha voglai di fare.. se uno ha voglai di lavorare..." mi parli di "carte" di fortuna?
                        :1::1::1:
                        Oh Sgamino sgamino ... se tu leggessi meglio i miei interventi invece che star sempre sul piedistallo a perculare , avresti letto che io ho SEMPRE paragonato la vita ad una aprtita di Poker ... le carte sono casuali (uno ha la felicit? interiore , un altro ha soldi , un altro ha capacit? , un altro ha abilit? in un settore piuttosto che un altro , un altro ha la capacit? di esser felice vivendo con poco o nulla ...) ma il come giocarsele dipende dall'individuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io non sono intervenuto perch? in fin dei conti ognuno ? libero di fare ci? che vuole,
                          io sono divorziato e non me ne pento, piuttosto mi pento di essermi sposato

il fatto ? che tra sposarsi e divorziarsi ci ballano pi? o meno gli stessi soldi, e fortunatamebnte non ho figli!

se potessi tornare indietro, farei le stesse cose, o meglio, spenderei gli stessi soldi, solo che invece del matrimonio li spenderei in un bel viaggio.....

toto mi dispiace, non lo sapevo.
                          Quando ti sei sposato per? ci credevi in quella storia no?

non credo che per via del fallimento di altri, tutti siano costretti alla stessa fine

Originally posted by danystoner View Post
                          perch??
                          cio?... penso si possa fare una bella festa o sorpresa cmq secondo le proprie possibilit?.
                          la moglie presumo sappia le condizioni, e se ? contenta per una 'bella festa' sapendo che il marito si ? indebitato per quello...io lo trovo sbagliato.

poi oh, ognuno fa quello che vuole..
                          scusate... ma dove sta scritto che lei vuole il matrimonio da paura e s'indebita solo lui???

almeno si fa a met?!

e cmq se lei vuole una festa pi? in grande e lui non se la pu? permettere b? la signorina sgancia il grano e si paga quel che resta!
                          Last edited by bratz; 11-04-11, 10:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post

non credo che per via del fallimento di altri, tutti siano costretti alla stessa fine

scusate... ma dove sta scritto che lei vuole il matrimonio da paura e s'indebita solo lui???

almeno si fa a met?!

e cmq se lei vuole una festa pi? in grande e lui non se la pu? permettere b? la signorina sgancia il grano e si paga quel che resta!

Ma fare una cosa ristretta a pochissimi, magari serale, poi partire subito per il viaggione di molte settimane?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post

almeno si fa a met?!

bratz, penso come te.. ma secondo me l'indebitamento per queste cose ? sbagliato a prescindere.
                              dicevo di un'ipotetica 'lei' perch? la frase di Lele recitava di un lui che si indebita per far contenta una lei..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma fare una cosa ristretta a pochissimi, magari serale, poi partire subito per il viaggione di molte settimane?
                                Princess, leggi tra le righe........... codesta ? una proposta bella e buona

Comment

X
                                Working...
                                X