Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
te ne racconto una che al solo ricordo mi fa ancora ridere
al pub con amici, serata tra maschi, venerd? sera
mi chiama la morosa e inizia a menarmela con la solita storia... "ci sono ragazze?"
un'ora per spiegargli che eravamo solo ragazzi (evitando la descrizione degli altri tavoli )
mentre parlavo al telefonocon lei fuori dal pub passano due ragazze... Parma ? piccola e io conosco praticamente tutti...
passano... e si sente "ciao Andrea!"
la mia morosa sente, e inizia a urlare isterica "ah, lo sapevo, sei con delle ragazze, sei un bastardo!"
e butta gi? il telefono per poi staccarlo
sono rimasto come un cretino a bocca aperta per 5 minuti buoni :P
ecco, questo era un caso patologico... a giugno son scoppiato e l'ho lasciata
fiducia s?, ma la mia gelosia va oltre... non so come spiegarlo, forse proprio perch? spesso ? quella che scatena un po' di pepe e che d? stimolo. A me uno NON geloso d? nervoso!!
quando si diventa talmente asfissianti da rovinare il rapporto, personalmente sono geloso della mia lady ma mi rendo conto che non sarebbe giusto e contro producente esagerare !!
Io non ho mai sofferto della dipendenza da una persona,
quanto della possessivit? della persona stessa...
Per intenderci io potrei pure convivere col pensiero che non ci vediamo pi?....Quello che mi disturba abbastanza per? ? il fatto che un altro possa mettere le zampe su quello che ? stato mio e che in parte continuo a considerare di mia propriet?.....anche se me ne occupo pi?.
Questo mi dura fino a quando non ho la certezza che la propriet? sia stata violata...dopo di che me ne frego e non me ne interesso pi?.
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
te ne racconto una che al solo ricordo mi fa ancora ridere
al pub con amici, serata tra maschi, venerd? sera
mi chiama la morosa e inizia a menarmela con la solita storia... "ci sono ragazze?"
un'ora per spiegargli che eravamo solo ragazzi (evitando la descrizione degli altri tavoli )
mentre parlavo al telefonocon lei fuori dal pub passano due ragazze... Parma ? piccola e io conosco praticamente tutti...
passano... e si sente "ciao Andrea!"
la mia morosa sente, e inizia a urlare isterica "ah, lo sapevo, sei con delle ragazze, sei un bastardo!"
e butta gi? il telefono per poi staccarlo
sono rimasto come un cretino a bocca aperta per 5 minuti buoni :P
ecco, questo era un caso patologico... a giugno son scoppiato e l'ho lasciata
Cmq se una cosa detta da noi pu? essere interpretata nella maniera peggiore che pi? causa tristezza e amarezza, loro la interpreteranno....
Comment