Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????
Non ho ancora sentito ke Berlusconi abbia deciso ad evolvere l'equivalente dell'iva del 20% dei nostri sms in fovore di questi sfortunati.......
silvio ? davvero un bandito.....
ma per favore!
L'importo dell'SMS ? INTERAMENTE devoluto.
Lo dicono sin dall'inizio...
Allora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????
Non ho ancora sentito ke Berlusconi abbia deciso ad evolvere l'equivalente dell'iva del 20% dei nostri sms in fovore di questi sfortunati.......
grande Glauco!!!!!! le figure di merla che fai tu nn le fa nessuno!!!!
buhahahhahaha!!
ps. ma se si scoprisse che oltre all'euro si pagava pure l'sms?!
Grazie link.......
Senza parole........leggete meglio......ke ? meglio.........
sei disinformato, lo hanno detto anche i telegiornali, la cifra viene devoluta totalmente in beneficenza...ma possibile che poi per ogni cosa debba essere colpa di sto tizio?
che ci sia o meno lIVA non cambia nulla, visto che lo stato italiano ha gi? stanziato una cifra molto considerevole (non so esattamente quale per cui non scrivo niente) per gli aiuti, cifra appunto molto superiore a qualsiasi eventuale introito dovuto all'IVA 20%, pertanto sia in un caso che nell'altro i soldi vanno a buon fine
che ci sia o meno lIVA non cambia nulla, visto che lo stato italiano ha gi? stanziato una cifra molto considerevole (non so esattamente quale per cui non scrivo niente) per gli aiuti, cifra appunto molto superiore a qualsiasi eventuale introito dovuto all'IVA 20%, pertanto sia in un caso che nell'altro i soldi vanno a buon fine
mandiamo pure qualche sms, male non far?...
Questo post potrebbe chiudere dignitosamente la discussione, mi pare un'osservazione arguta
sei disinformato, lo hanno detto anche i telegiornali, la cifra viene devoluta totalmente in beneficenza...ma possibile che poi per ogni cosa debba essere colpa di sto tizio?
e chi si fida di QUEI telegiornali???
beh fidarsi no...ma non possono inventarsi cose del genere
Comment