Non sono tassati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutiamo con l'sms...MA SAPETE KE...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Aiutiamo con l'sms...MA SAPETE KE...
silvio ? davvero un bandito.....Originally posted by XaDHooMAllora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????
Non ho ancora sentito ke Berlusconi abbia deciso ad evolvere l'equivalente dell'iva del 20% dei nostri sms in fovore di questi sfortunati.......

ma per favore!
L'importo dell'SMS ? INTERAMENTE devoluto.
Lo dicono sin dall'inizio...
E.
Comment
-
grande Glauco!!!!!! le figure di merla che fai tu nn le fa nessuno!!!!Originally posted by XaDHooMAllora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????
Non ho ancora sentito ke Berlusconi abbia deciso ad evolvere l'equivalente dell'iva del 20% dei nostri sms in fovore di questi sfortunati.......

Comment
-
Originally posted by LiNkLeSsgrande Glauco!!!!!! le figure di merla che fai tu nn le fa nessuno!!!!Originally posted by XaDHooMAllora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????

buhahahhahaha!!
ps. ma se si scoprisse che oltre all'euro si pagava pure l'sms?!
Comment
-
Grazie link.......Originally posted by LiNkLeSsgrande Glauco!!!!!! le figure di merla che fai tu nn le fa nessuno!!!!Originally posted by XaDHooMAllora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????

Senza parole........leggete meglio......ke ? meglio.........
Comment
-
-
nessuna tassaOriginally posted by XaDHooMAllora raga......Sapete ke lo stato si tiene il 20% su ogni sms ke mandiamo per aiutare le persone ke hanno subito l'innondazione ?????

Comment
-
e chi si fida di QUEI telegiornali???Originally posted by doc67sei disinformato, lo hanno detto anche i telegiornali, la cifra viene devoluta totalmente in beneficenza...ma possibile che poi per ogni cosa debba essere colpa di sto tizio?
Comment
-
che ci sia o meno lIVA non cambia nulla, visto che lo stato italiano ha gi? stanziato una cifra molto considerevole (non so esattamente quale per cui non scrivo niente) per gli aiuti, cifra appunto molto superiore a qualsiasi eventuale introito dovuto all'IVA 20%, pertanto sia in un caso che nell'altro i soldi vanno a buon fine
mandiamo pure qualche sms, male non far?...
Comment
-
Questo post potrebbe chiudere dignitosamente la discussione, mi pare un'osservazione argutaOriginally posted by macchiache ci sia o meno lIVA non cambia nulla, visto che lo stato italiano ha gi? stanziato una cifra molto considerevole (non so esattamente quale per cui non scrivo niente) per gli aiuti, cifra appunto molto superiore a qualsiasi eventuale introito dovuto all'IVA 20%, pertanto sia in un caso che nell'altro i soldi vanno a buon fine
mandiamo pure qualche sms, male non far?...
Comment
-
beh fidarsi no...ma non possono inventarsi cose del genereOriginally posted by Willere chi si fida di QUEI telegiornali???Originally posted by doc67sei disinformato, lo hanno detto anche i telegiornali, la cifra viene devoluta totalmente in beneficenza...ma possibile che poi per ogni cosa debba essere colpa di sto tizio?

Comment
X

Comment