Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dicessi.. [case/affitti brianza]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' importante che tu la pensi cosi ... ? un buon complimento per me
    ne sono felice.

@virgo: esatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Col traffico che c'? oggigiorno in Brianza ... quoto

Sta diventando invivibile

Poi con tutte ste caxxo di rotonde che decuplicano il traffico ... ? uno stillicidio
      Io ci impiego piu' ad andare a Monza che in centro a Milano..t'ho detto tutto sulla viabilit?... per non dire quando ti sposti nel weekend...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Io ci impiego piu' ad andare a Monza che in centro a Milano..t'ho detto tutto sulla viabilit?... per non dire quando ti sposti nel weekend...
        Beh ... ormai ? cosi quindi mi sono adeguato .

Per? capisco chi si sposta per lavoro quanti accidenti !

Nel we traffico o no , siamo in giro a cazzeggiare pertanto anche arrivare 10 minuti dopo a destinazione non mi pare rappresenti un gran problema .

Se c'? coda ascolto buona musica godendomi la mia macchina nel suo comfort , se non c'? coda mi godo la mia macchina nelle sue prestazioni

Comment

• Font Size
          dato che ci vivo in questi bellissimi posti ... dimmi dove ti trasferisci che vengo a bruciarti la casa nuova

scherzavo...

x comodit? cosa intendi ? dimmi se hai la makkana o meno, dove devi andare x lavoro e con che mezzo (privato o pubblico) ... poi ti dar? il mio umile conZiglio
          Last edited by Potanik74; 12-04-11, 15:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            dato che ci vivo in questi bellissimi posti ... dimmi dove ti trasferisci che vengo a bruciarti la casa nuova
            scherzavo...

ecche avevo dubbi che qualcuno volesse bruciarmi casa?!

x comodit? cosa intendi ? dimmi se hai la makkana o meno, dove devi andare x lavoro e con che mezzo (privato o pubblico) ... poi ti dar? il mio umile conZiglio
            macchina yep
            le saranno rimasti s? e no una 20na di cv cmq c'?
            mezzo privato, privatissimo.
            comodit? di non dover fare 8000 km per trovare un supermercato e qualche negozio, una banca, una posta, un bar e un tabacchi.
            una zona tranquilla dove si vive bene
            coi rompicoglioni fuori dalla porta, possibilmente blindata.
            ? tutto ci? che ci serve.

stavo pensando che muntavegia non mi dispiace mica sai

davvero, cazzate e spam a parte
            consigliate e dite le peculiariarit? dei posti che conoscete
            perch? yo soi quasi neBBia
            Last edited by danystoner; 12-04-11, 16:00.

Comment

• Font Size
              Montevecchia mi sa che ? cara poich? posto di gente col grano, ma potrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                Montevecchia mi sa che ? cara poich? posto di gente col grano, ma potrei sbagliarmi
                ci sono bilo tra i 400 e i 500 pleuri, virgulett.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ci sono bilo tra i 400 e i 500 pleuri, virgulett.
                  S? ovvio, era una battuta per dire che ? un paese molto affascinante e bello, dove c'e' il benessere c'e' anche bellezza
                  L'unica tristezza di quei posti ? che dopo una certa ora...sei ISOLATO.. non c'e' niente...

Comment

• Font Size
                    @Dany...ti serve per quando la casa?

Comment

• Font Size
                      presumo che lavori a Lomagna, se hai messo "raggio di 10 km"

partendo da questo presupposto (magari sbagliato) ti direi zona Merate (se vuoi restare in "citt?" ... vabb? cittadina) oppure le sue frazioncine (Sartirana, cassina ecc...) se vuoi un posto tranqui e sperduto nel verde ma a pochissimo dalle comodit? tipo centro comm Auchan sempre a Merate, il Globo a Busnago oppure il cinema multisala a Vimercate (abb. comodo con l'inizio di quella che diventa tangenziale est)

altrimenti un paesino figo ? Brivio ... paese natale della mugghiera
                      oppure Montevecchia - Sirtori - Vigan?... paesini piccoli ma carucci

+ a nord non venire che ci siamo noi contadini con le scarpe grosse...
                      che poi ci tocca bruciarti la casa x mandar via la terunscela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D_light View Post
                        @Dany...ti serve per quando la casa?
                        ancora non lo so

presumo che lavori a Lomagna, se hai messo "raggio di 10 km"

partendo da questo presupposto (magari sbagliato) ti direi zona Merate (se vuoi restare in "citt?" ... vabb? cittadina) oppure le sue frazioncine (Sartirana, cassina ecc...) se vuoi un posto tranqui e sperduto nel verde ma a pochissimo dalle comodit? tipo centro comm Auchan sempre a Merate, il Globo a Busnago oppure il cinema multisala a Vimercate (abb. comodo con l'inizio di quella che diventa tangenziale est)

altrimenti un paesino figo ? Brivio ... paese natale della mugghiera
                        oppure Montevecchia - Sirtori - Vigan?... paesini piccoli ma carucci

+ a nord non venire che ci siamo noi contadini con le scarpe grosse...
                        che poi ci tocca bruciarti la casa x mandar via la terunscela
                        tutto molto claro, gracias!

solo due cose:
                        la terunscela sulla C.I ha scritto nata in Lombardia in provincia di Italia quindi no extra comunitaria clandestina.
                        la teruscela ha con suo grande orgoglio origini da un uomo tutt'uno con la campagna adattato benissimo alla citt?, quindi ? in grado di instaurare rapporti sociali anche coi contadini.

Comment

• Font Size
                          giova, per caso ti d? qualche percentuale per new business clients?
                          Ovviamente NO, perch? come tu ben sai c'? un divieto assoluto per gli Avvocati (e non solo ma per i professionisti ? pi? pregnante) a percepire compensi a titolo di mediazione et similia...
                          In ogni caso per quel che ho visto direi che non ha bisogno di procacciarsi nuovi clienti...

cmq una delucidazione sui mobili non a scopo di lucro ? sempre ben accetta
                          Beh, per quel che posso dirti io gli sto facendo realizzare un mobile veramente incasinatissimo, pi? che altro nella lavorazione dei frontali, disegnati da me (e tu non mi conosci di persona ma chi mi conosce lo sa cosa significa se io dico "incasinatissimo") e lui quando gliel'ho illustrato non ha battuto ciglio. Diciamo che per ci? che ho visto io lavora molto bene e con materiali di qualit? (non a caso sono andato l? da Spezia e comunque la Brianza per i mobili non l'ho certo scoperta io...) per? un conto ? dover realizzare un mobile su misura e con altre esigenze particolari (percui solo su misura avrebbe potuto essere) oltre ad accorgimenti estetici di design (l'ho dEsignato io, d'altronde ) considerati i quali risulta parecchio pi? economico di quel che sarebbe il corrispettivo di un mobile paragonabile ma di una grande firma; un altro ? aver bisogno di mobili semplici, sicuramente belli esteticamente e non di misure o con caratteristiche precise al mm.

In questo secondo caso, i marchi sono talmente tanti e conseguentemente le offerte, che probabilmente non conviene rivolgersi ad un mobilificio, a meno di pretendere determinati standard qualitativi nei materiali impiegati...

Detto questo, figurati se io so dove minchia sta Lomagna rispetto a Lentate, Bollate, Carugate e tutte ste...minchiate... Per me tutti i nomi sono uguali l?, come Cesano Maderno, Cesano Boscone, Cesano staminchia...Io a Lentate ci so solo arrivare; oltre a l? so arrivare a Busto Arsizio ed in Tribunale a Milano. STOP. Per me tutti gli altri posti della zona (e per "zona" intendo dalla barriera di Melegnao fino alla fine della Tangenziale nord, anzi diciamo pure fino a Como compreso, dopo c'? il confine che costituisce una sorta di linea di demarcazione che riconosco) sono uguali e senza una precisa ubicazione...
                          Last edited by giova3419; 12-04-11, 16:28.

Comment

• Font Size
                            S? ovvio, era una battuta per dire che ? un paese molto affascinante e bello, dove c'e' il benessere c'e' anche bellezza
                            L'unica tristezza di quei posti ? che dopo una certa ora...sei ISOLATO.. non c'e' niente...
                            non intendo per forza benessere tipo economico in senso assoluto del termine...
                            o meglio, io non sono una che non si fa questo tipo di problemi.
                            ho vissuto dietro il duomo di firenze con fiorentino doc anche parecchio benestanDi.. come a roma in periferia dove c'? ..di tutto un po'.. si chiama vivere e adattarsi nel miglior modo possibile secondo le proprie possibilit? in primis, poi secondo le capacit?...voglio fare la presuntuosa e dire che le ho. ahahaha
                            virgulett ma monza-mi non faresti prima il treno? in macchina ? un delirio... in proporzione faccio prima io da casa mia n'altro po', se potessi sorvolare monza ovviamente.
                            Last edited by danystoner; 12-04-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              (non a caso sono andato l? da Spezia e comunque la Brianza per i mobili non l'ho certo scoperta io...)
                              Il vero top per il mobile ? la Brianza farlocca : Lissone e limitrofi

Comment

• Font Size
                                ancora non lo so
                                ho da rinnovare l'affitto per un bilocale con giardino a Verderio Inferiore...se hai qualche certezza entro fine mese fammi sapere...

Comment

X
                                Working...