Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Col traffico che c'? oggigiorno in Brianza ... quoto
Sta diventando invivibile
Poi con tutte ste caxxo di rotonde che decuplicano il traffico ... ? uno stillicidio
nella mia zona di Brianza le rotonde invece hanno migliorato di netto il traffico, dove le hanno messe nn ci son pi? le solite lunghe code che invece son rimaste dove ci sono ancora gli incroci con semafori (e poi io col motard adoro le rotonde ihihihi)
Allora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:
Lentate sul Seveso.
Giova,non so' se hai letto cio' che ho scritto a Dani,quello che c'e' tra il virgolettato e' proprio l'opinione di una mia amica di Lentate,trovo strano che non gliela ha suggerita!
Beh io dispongo di fianco alle ferrovie nord (50 metri) di un trilocale con box doppio e cucina abitabile in palazzina piccola e graziosa, con tutti i servizi a pochi passi (farmacia, supermercato, stazione che porta a cadorna, ma anche ad affori ora c'e' la metro... a 650 al mese... fai te!!
Beh io dispongo di fianco alle ferrovie nord (50 metri) di un trilocale con box doppio e cucina abitabile in palazzina piccola e graziosa, con tutti i servizi a pochi passi (farmacia, supermercato, stazione che porta a cadorna, ma anche ad affori ora c'e' la metro... a 650 al mese... fai te!!
Se lavori a Milano, prendi il diretto delle 8:27 (esci di casa alle 8 e 25) e alle 8 e 40/45 sei in metro ad affori..oppure alle 9 in centro a milano a cadorna... fai te, e l'abbonamento costa 45 euro al mese...
Comment