Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forze dell'ordine e moto? come siete messi?
Collapse
X
-
Freddy,hai ragione, ma quando ti assale la paura perch? ? come se pagassi le tasse a rate di 200euro....la passione non finisce,i soldini si
-
Qua in Liguria siamo ai limiti, e forse oltre, della decenza. Ti fermano puntandoti una pistola quando passi la coda andando al mare, ti fermano a prescindere solo perch? sei in moto, e se sei in tuta il verbale ? garantito. Ho visto di persona nel comune di Torriglia (sulla 45) un ufficio pieno zeppo (e parlo di 3 pareti!!!) di raccoglitori con i velox di una stagione! Scappare ? incivile, ? vero...ma ? civile comportarsi come esattori di racket? E' civile riempire un ufficio di velox con i quali la cassa comunale noleggia gli stessi velox? E' civile fermare un motociclista e fargli pagare migliaia di € per uno specchietto o per 3? di inclinazione targa? Come si fa ad essere civili quando si ? consci che se ci si ferma si regalano almeno qualche 100€ per nulla?
Voglio dire, se mi fermi perch? mi becchi a fare il cretino, allora ci sta che mi fai pagare anche il sellino colorato, ma per un controllo, perch? mi devi tartassare? solo per fare cassa, quindi, il primo a delinquere ? l'agente che ferma e chi gli ordina come comportarsi.
Poi vai da altre parti e vivono sereni, ora forse usano il casco...e io pago anche per loro?
E' il gatto che si morde la coda...se scappi diventano cattivi, ma se non fossero cattivi non scappo.
Se truffi le assicurazioni aumenta il premio, ma se il premio non fosse altissimo ci sarebbero meno truffe.
Non si pu? sempre scaricare le colpe sull'utente, se le cose possono migliorare, si deve cominciare dai "forti", non dagli utenti!
Comment
-
E aggiungerei che persone oneste iniziano a pensare alla truffa quando non hanno sinistri da anni ma l'assicurazione aumenta sempre, ogni anno!!!Originally posted by alem74 View PostSe truffi le assicurazioni aumenta il premio, ma se il premio non fosse altissimo ci sarebbero meno truffe.

E' sempre la solita storia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
E vabb?, non mi ? di peso svegliarmi presto la mattina.Originally posted by Zstunt View PostEh eh ti batto, sono a un quarto d'ora dalla francia!!!!!!!!
troppo bello ti metti 90 euro in tasca e ti sei tolto ogni problema!!!
L'altro anno ho scoperto che hanno pure il POS del bancomat in macchina se non hai i soldi in tasca

C'hanno il POS in macchina?
Io non c'ho il bancomat.
Ma in anni e anni che sconfino a momenti non s? manco di che colore sono le auto della Gendarmerie, con le strade tenute decorosamente anche nelle vie secondarie c'? da divertirsi senza patemi.
C'ero domenica sul Tenda, ? proprio meraviglioso arrivare a Limone ed esser costretti a fare i 28km/h causa velox nascosto in macchina dietro a un impalcatura.....
Siiii....pe i francesi.Originally posted by Zul View PostMa io sapevo che in Francia per la moto c'? il limiti di 100 cavalli !!!!

Ma ? vero ? 

Che pensavi che al confine con un S-RR ti chiedessero il libretto e ti dicessero "tu qui con tutta quella mandria non entri"?
Comment
-
Questa ? la realt?....Come non QUOTARTIOriginally posted by alem74 View PostQua in Liguria siamo ai limiti, e forse oltre, della decenza. Ti fermano puntandoti una pistola quando passi la coda andando al mare, ti fermano a prescindere solo perch? sei in moto, e se sei in tuta il verbale ? garantito. Ho visto di persona nel comune di Torriglia (sulla 45) un ufficio pieno zeppo (e parlo di 3 pareti!!!) di raccoglitori con i velox di una stagione! Scappare ? incivile, ? vero...ma ? civile comportarsi come esattori di racket? E' civile riempire un ufficio di velox con i quali la cassa comunale noleggia gli stessi velox? E' civile fermare un motociclista e fargli pagare migliaia di ? per uno specchietto o per 3? di inclinazione targa? Come si fa ad essere civili quando si ? consci che se ci si ferma si regalano almeno qualche 100? per nulla?
Voglio dire, se mi fermi perch? mi becchi a fare il cretino, allora ci sta che mi fai pagare anche il sellino colorato, ma per un controllo, perch? mi devi tartassare? solo per fare cassa, quindi, il primo a delinquere ? l'agente che ferma e chi gli ordina come comportarsi.
Poi vai da altre parti e vivono sereni, ora forse usano il casco...e io pago anche per loro?
E' il gatto che si morde la coda...se scappi diventano cattivi, ma se non fossero cattivi non scappo.
Se truffi le assicurazioni aumenta il premio, ma se il premio non fosse altissimo ci sarebbero meno truffe.
Non si pu? sempre scaricare le colpe sull'utente, se le cose possono migliorare, si deve cominciare dai "forti", non dagli utenti!
Comment
X

Comment