Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forze dell'ordine e moto? come siete messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cris, ce l'hai scritto a pennarello il /50?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gasssss View Post
      Cris, ce l'hai scritto a pennarello il /50?
      Il pennarello e da barboni!

      ..per il resto no comment.
      Last edited by Crisbike73; 15-04-11, 21:13.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by speed01 View Post
        Gli enduristi non se li cagano perch? tanto lo sanno che ? normale amministrazione aver moto semismontate, vedi frecce specchi ecc ecc...

        Anche le targhe rimpicciolite non ci dan piu fastidi, tanto lo sanno che le abbiamo negli zaini per non perderle e spendere dopo 100 euro alla motorizzazione.

        Stradale e sereno = moto originale e stop
        eh si ok ma io con questo ktm smr girando per i passi e strade asfaltate normali come la risolvo? originalmente la targa ? messa quasi orizzontalmente nel portatarga

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Col ciufolo che gli enduristi viaggiano tranquilli, nel piacentino per esempio i sentieri sono sempre gli stessi, le FdO e la forestale li aspettano sempre all'entrata e all'uscita dei suddetti, in Piemonte e Lombardia il fuoristrada ? vietato salvo rare eccezioni (eventi, autorizzazioni, gare, ecc.) e pochissimi sentieri.....forse son messi pure peggio, ? come se a noi stradali vietassero i passi alpini/appenninici.

          Personalmente io con le FdO st? a posto, moto con scarichi omologati e componenti "critici" come portatarga e specchi originali, ma tanto per evitare equivoci evito di default le solite strade, la Francia ? a un paio d'ore di strada, ma anche nelle vicinanze ormai ho la mia selezione di strade divertenti e desolate.
          So che neanche loro dovrebbero passarsela troppo bene, per? quelli che girano da me vanno tranquilli e nessuno gli rompe mai le scatole (il paese ? piccolo quindi ci si conosce tutti, se non li volessero per i boschi le fdo glielo andrebbero a dire quando li vedono al bar)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alfetta View Post
            Io ho risolto scegliendo strade che non si caga nessuno, ovvero quelle medio lente che ben si abbinano alla mostruosa potenza del monsterino :1:

            I cavoli arriveranno quando assicurer? il 999

            Cmq un trucco ? anche scegliere orari anomali come quello di pranzo, sul gran sasso mai visti F.O.
            si ma non ? vivere una passione, ? vivere da fuggiasco !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by aldo48 View Post
              si ma non ? vivere una passione, ? vivere da fuggiasco !!!
              Secondo me chi va in moto non vive da fuggiasco, per? ? anche vero che un minimo timore di essere fermato da una pattuglia ce lo ha sempre .....

              ...... se vai in moto, hai comunque sempre qualcosa da farti perdonare ...... dalla velocit?, al tipo di guida, al tuning ......


              ..... mai abbassare la guardia !!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                ......me ne fotto.........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  eh si ok ma io con questo ktm smr girando per i passi e strade asfaltate normali come la risolvo? originalmente la targa ? messa quasi orizzontalmente nel portatarga
                  Escono cosi di casa quindi ? regolarissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Escono cosi di casa quindi ? regolarissimo
                    vaaaabbene ma all'ignorante e magari arrogante e pure novello delle forze dell'ordine come glielo spiego senza che mi faccia perdere tempo e magari soldi per una cosa cui invece sono in regola?

                    questa ? la mia paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ormai non ce so pi? cazzi: in strada tocca guardarsi, oltre che dagli altri, anche dai vigili e dalla forestale...
                      Che mondo di merda

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ho la moto full stock e vado come un paracarro.....
                        Non ho nulla da temere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi ha fermato la stradale!!!!!!!!!!!!!!!



                          Che spettacolo, ero TUTTO in regola e andavo a codice...



                          ... eccezion fatta per il motore simil SBK e per i DB-Killer finti...



                          ... si son pure messi a ridere quando mi han detto:

                          "Ma questa posteriore ? finita..."

                          "Ma se al centro ? nuova di pacca!!!!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            durante l'ultimo controllo su per il passo di cento croci, non ho fatto in tempo a scendere dalla moto che mi hanno detto "Pu? andare". e io "Di gi??", e loro "Si, controllavamo solo l'inclinazione della targa, e siete tutti a posto". ce ne fossero di agenti cos?!
                            Hanno fatto cos? anche a me lo scorso anno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              durante l'ultimo controllo su per il passo di cento croci, non ho fatto in tempo a scendere dalla moto che mi hanno detto "Pu? andare". e io "Di gi??", e loro "Si, controllavamo solo l'inclinazione della targa, e siete tutti a posto". ce ne fossero di agenti cos?!
                              Contento per te, ma questo conferma che essere controllati da personaggi cos? mette ancora pi? inquietudine, ancora pi? paura ....

                              Mi spiego: perch? la fissa con l'inclinazione ?

                              Eppure sappiamo che gran parte degli autovelox leggono la targa quasi in ogni moto, per non parlare delle postazioni mobili, quelle col laser puntato, che spesso sono piazzate talmente in alto (ponti, cavalcavia, ...) che se la targa ? inclinata verso l'alto ? quasi meglio ...

                              Quindi, che senso ha prendersela con l'inclinazione ?

                              Magari la targa ? perfetta, e magari dentro il motore c'? una centrale nucleare, sono stati aggiunti talmente tanti cavalli che per fermare una moto del genere ci vorrebbe il paracadute, ma la targa per? ? perfetta .....

                              Io crederei che ? proprio questo atteggiamente che incoraggia le violazioni del codece della strada .... se la gente sa che tutto dipende dalla pattuglia, e che ora va di moda la targa, ma il resto frega nulla, vai tranquillo, assassino o criminal biker che tu sia, ma se la targa ? inclinata a posto ora non ti fanno nulla, ? chiaro che la gente si adegua .....

                              A me rimane sempre l'inquietudine che la targa a posto non basta ..... penso sempre che se vanno a rompere, allora TUTTO pu? essere motivo di contestazione, dalla patente, all'assicurazione, alle gomme, agli scarichi, alla guida per loro pericolosa anche senza autovelox, al fatto che ora ? tutto ok ma tempo fa hai preso una multa che hai pagato fuori tempo massimo, ecc. ecc., per? se ora va di moda la targa a 30 , ben venga, se vogliono ci metto anche il cartello: "questa moto osserva rigorosamente l'inclinazione di legge "

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                fermata giusto ieri dai carabinieri e graziata...
                                ci han sentito arrivare da un paio di tornanti sotto..
                                dopo dieci minuti mi han lasciata andare con un " ok ma vada piano per?"..

                                quest'anno mi sa che vendo la moto, ci sono pattuglie ovunque!! almeno gli altri anni c'era solo la municipale a controllare, ieri in 230 km ho trovato carabinieri, municipale, polizia... tutti a femare solo moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X