Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'universit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'universit?...

Mi hanno appena comunicato il voto di economia aziendale.... 23.

Bene direte voi..

E invece no.. sono indiavolato!

Ho studiato come un negro... perch? mi avevano gi? bocciato circa 65 volte a quest'esame..

Ho studiato con una ragazza... bella figha! ma vabb?..

Ci siamo confrontati su tutto... e sapevo sempre e comunque + di lei.

All'esame ci siam seduti vicini.. medesimo compito.. argomenti a me stra-favorevoli.. a lei NO.. non sapeva nulla!

Le ho suggerito.. a grandi linee ovviamente xch? di + non potevo fare altrimenti ci beccavano.

Vabb?.. morale della favola..

Lei 26.
    Io 23.

qualcuno pu? spiegarmi xch? o vado dall'insegnante a e dal suo assistente e faccio na strage??

Son sempre + convinto che i prof (alcuni prof) mettano davvero i voti a caso..
    Questo ? stato in assoluto uno degli esami migliori che io abbia mai fatto.. ed almeno un 27 me lo aspettavo..
    Anzi.. a dire il vero ero convinto che sto giro il 30 e lode avrei potuto anche portarlo a casa..

• Font Size
    Se ti chiamavi la figas il 26 lo prendevi te!!!
    Last edited by TommySan; 15-04-11, 11:39.

Comment

• Font Size
      ma la morale e'...
      almeno hai pucciato?

Comment

• Font Size
        Ma va... manco quello!!! hihihihi

La morale della storia ?..... quanto mi rode il culos a pagare 2100 euro annui di universit? x stipendiare sti 4 mongoloidi che arrivano a lezione con 40 minuti di ritardo, spiegano male, danno voti a caso e lavorano 3 giorni a settimana..

Comment

• Font Size
          oddio...lungi da me dare un parere sul mondo universitario, che conosco solo perch? l'ho vissuto aiutando qui ? l? la sposa nel suo percorso.

Ti posso dire che, dal basso della mia esperienza... 24-27-30-30 e lode forse cambieranno molto a livello personale, ma meno ai fini "pratici".
          Non ? un numero a cambiare la qualit? di una persona!

p.s. : io ti avrei bocciato

p.s. 2: per quanto riguarda la tipa...trattasi di trans

Comment

• Font Size
            come dice il socio qui sopra: io ti avrei bocciato (ma solo perch? non hai scajato con la tipa!!!!! )

poi dammi retta, laureati prima possibile e sciacquati dal caxxo....i voti degli esami e quello di laurea al 98% in Italia non ti serviranno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post

Bene direte voi..

Ho studiato come un negro... perch? mi avevano gi? bocciato circa 65 volte a quest'esame..

All'esame ci siam seduti vicini.. medesimo compito.. argomenti a me stra-favorevoli.. a lei NO.. non sapeva nulla!

Le ho suggerito.. a grandi linee ovviamente xch? di + non potevo fare altrimenti ci beccavano.

Lei 26.
              Io 23.

qualcuno pu? spiegarmi xch? o vado dall'insegnante a e dal suo assistente e faccio na strage??

Questo ? stato in assoluto uno degli esami migliori che io abbia mai fatto.. ed almeno un 27 me lo aspettavo..
              Anzi.. a dire il vero ero convinto che sto giro il 30 e lode avrei potuto anche portarlo a casa..
              Perch? a lei manca qualcosa in mezzo alle gambe rispetto a te

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                oddio...lungi da me dare un parere sul mondo universitario, che conosco solo perch? l'ho vissuto aiutando qui ? l? la sposa nel suo percorso.

Ti posso dire che, dal basso della mia esperienza... 24-27-30-30 e lode forse cambieranno molto a livello personale, ma meno ai fini "pratici".
                Non ? un numero a cambiare la qualit? di una persona!

p.s. : io ti avrei bocciato

p.s. 2: per quanto riguarda la tipa...trattasi di trans
                Riguardo al punto uno.... non posso contraddirti.

Riguardo al punto 2... tu x dirlo con cotanta certezza mi s? che hai dato una sbirciatina.. o sbaglio??hihhihihi RECIONNNNNNNNN!!!!!

OT: son andato a prendermi i cerchi (meglio tardi che mai).. organizziamo x maggio una rimpatriata tra veneti?? con benjo, la memy e compagnia bella??

Ovviamente ci saranno anche molti trans... cos? da poter mettere alla prova la tua bravuta nello scovarli... :-)))))))

Comment

• Font Size
                  ma che te frega alla fine porta a casa tanto nel mondo del lavoro non gliene fregera a nessuno del tuo voto e la tua vita futura sta l?

poi consolati con l'amica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    come dice il socio qui sopra: io ti avrei bocciato (ma solo perch? non hai scajato con la tipa!!!!! )

poi dammi retta, laureati prima possibile e sciacquati dal caxxo....i voti degli esami e quello di laurea al 98% in Italia non ti serviranno!

Pienamente d'accordo!!!

Infatti ho una media moooooooooooolto bassa... ma chissene.. mi basta uscirne!!!

Comment

• Font Size
                      Pienamente d'accordo!!!

Infatti ho una media moooooooooooolto bassa... ma chissene.. mi basta uscirne!!!

non dovrebbe essere cos? (riferito al voto) ma tant'?

Comment

• Font Size

Bene direte voi..

Lei 26.
                        Io 23.

inquesti casi devi andare avedere ilcompito.. a votle correggono col culo, per esser fini

Comment

• Font Size
                          perch? eri talmente impegnato a suggerire a lei col pensiero di trombartela che hai scritto qualche cavolata. il fatto che fosse una bella figliola non conta nel compito scritto.

Comment

• Font Size
                            OT: son andato a prendermi i cerchi (meglio tardi che mai).. organizziamo x maggio una rimpatriata tra veneti?? con benjo, la memy e compagnia bella??
                            Ovviamente ci saranno anche molti trans... cos? da poter mettere alla prova la tua bravuta nello scovarli... :-)))))))
                            se vai in ritrovi e giri c'? un 3d pronto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Perch? a lei manca qualcosa in mezzo alle gambe rispetto a te
                              Quoto: allo scritto, c'? poco da far magheggi. Magari hai scritto qualche strafalcione in itaGliano
                              EDIT: Ma cos'ho quotato?
                              Last edited by Torakiky; 15-04-11, 13:53.

Comment

X
                              Working...
                              X