Mi hanno appena comunicato il voto di economia aziendale.... 23.
Bene direte voi..
E invece no.. sono indiavolato!
Ho studiato come un negro... perch? mi avevano gi? bocciato circa 65 volte a quest'esame..
Ho studiato con una ragazza... bella figha! ma vabb?..
Ci siamo confrontati su tutto... e sapevo sempre e comunque + di lei.
All'esame ci siam seduti vicini.. medesimo compito.. argomenti a me stra-favorevoli.. a lei NO.. non sapeva nulla!
Le ho suggerito.. a grandi linee ovviamente xch? di + non potevo fare altrimenti ci beccavano.
Vabb?.. morale della favola..
Lei 26.
Io 23.
qualcuno pu? spiegarmi xch? o vado dall'insegnante a e dal suo assistente e faccio na strage??
Son sempre + convinto che i prof (alcuni prof) mettano davvero i voti a caso..
Questo ? stato in assoluto uno degli esami migliori che io abbia mai fatto.. ed almeno un 27 me lo aspettavo..
Anzi.. a dire il vero ero convinto che sto giro il 30 e lode avrei potuto anche portarlo a casa..
Bene direte voi..
E invece no.. sono indiavolato!
Ho studiato come un negro... perch? mi avevano gi? bocciato circa 65 volte a quest'esame..
Ho studiato con una ragazza... bella figha! ma vabb?..
Ci siamo confrontati su tutto... e sapevo sempre e comunque + di lei.
All'esame ci siam seduti vicini.. medesimo compito.. argomenti a me stra-favorevoli.. a lei NO.. non sapeva nulla!
Le ho suggerito.. a grandi linee ovviamente xch? di + non potevo fare altrimenti ci beccavano.
Vabb?.. morale della favola..
Lei 26.
Io 23.
qualcuno pu? spiegarmi xch? o vado dall'insegnante a e dal suo assistente e faccio na strage??
Son sempre + convinto che i prof (alcuni prof) mettano davvero i voti a caso..
Questo ? stato in assoluto uno degli esami migliori che io abbia mai fatto.. ed almeno un 27 me lo aspettavo..
Anzi.. a dire il vero ero convinto che sto giro il 30 e lode avrei potuto anche portarlo a casa..
Comment