Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre pi? convinto .... (Testimoni di Geova)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Chi siamo poi noi per stabilire che tutti si devono adeguare alle nostre idee ?

E' un p? come l'occidente che va nei paesi arabi a portare la democrazia ... ma siamo sicuri che sia legittimo da parte nostra andare ad imporre le nostre culture ?
    Originally posted by nanorace View Post
    io non approvo le loro regole, ma infondo da atea ? anche normale. Per loro invece ? tutto nella norma.
    ? un p? come la storia del burka, noi non lo approviamo ma loro s?.
    Se sono in pace loro con la propria coscienza che dire bene per loro. Non possiamo di certo pensare che culture o religioni differenti dalle nostre abbiamo le nostre stesse vedute.
    non siamo nessuno per stabilire come gli altri debbano vivere. Nel mondo ci sono tantissime culture e religioni e difficilmente ne troveremmo una diversa dalla nostra che potremmo accettare completamente come giusta.
    Mi spiace sapere che una persona sia morta per una mancata trasfusione di sangue, posso dire che io non lo avrei mai fatto, ma ripeto io sono atea fossi testimone di geova riterrei questa azione come giusta.

Comment

• Font Size
      non siamo nessuno per stabilire come gli altri debbano vivere. Nel mondo ci sono tantissime culture e religioni e difficilmente ne troveremmo una diversa dalla nostra che potremmo accettare completamente come giusta.
      Mi spiace sapere che una persona sia morta per una mancata trasfusione di sangue, posso dire che io non lo avrei mai fatto, ma ripeto io sono atea fossi testimone di geova riterrei questa azione come giusta.
      se sei la persona che deve ricevere il sangue allora si ? giusto perch? la scelta ? tua e della tua Relgione/Credo.......se ? un tuo parente che lo impone NO

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        se sei la persona che deve ricevere il sangue allora si ? giusto perch? la scelta ? tua e della tua Relgione/Credo.......se ? un tuo parente che lo impone NO
        io suppongo che la persona che debba riceverlo sia testimone anche lui.

Comment

• Font Size
          se ti sente Gabel si convertisce
          voce del verbo convertisciare giusto

Comment

• Font Size
            se ti sente Gabel si convertisce
            prova firma
            Last edited by renz; 17-04-11, 18:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ma ? vero che fanno le orgie
              bho..non saprei..avevo una ragazza in classe testimone; per quanto professasse di dover arrivare al matrimonio bergine ecccc, aggirava la questione in modi "alternativi" con sorprendete facilit?
              ...che robe...:vom2:

Comment

• Font Size
                io suppongo che la persona che debba riceverlo sia testimone anche lui.
                si da quanto ho capito dall'articolo pare di si, quindi vedo giusto che se lui dice no. ? giusto che sia no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  prova firma
                  manca la faccina che ride

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    voce del verbo convertisciare giusto

proprio quella

Comment

• Font Size
                      mia madre ? testimone di geova da pi? di vent'anni.
                      ma una di quelle convinte eh?
                      di quelle che credono nella predicazione della salvezza
                      e viene a dirvelo alle 9 di una domenica mattina

nel periodo della pre-adolescenza mi ci ha tirato dentro, insieme alle mie sorelle

non esagero se dico che son stati gli anni pi? brutti della mia vita
                      ma mi son serviti
                      per capire quello che non volevo essere.
                      cio? non volevo essere TdG

vedere satana ovunque.
                      credere che solo 144.000 uomini saliranno in cielo e che quei 144.000 santi sono solo testimoni di geova
                      considerare la formazione scolastica come qualcosa di non necessario e pericoloso
                      ritenere i rapporti sessuali proibiti e consentiti solo dopo il matrimonio
                      rifiutare le trasfusioni di sangue

mi han fatto tirare la seguente considerazione
                      CHE MINCHIA DI CAZZATE!!!

a 18 anni ne sono uscita,
                      ho portato fuori con me dalla setta le mie sorelle

risultato:
                      sono stata disassociata.
                      che per questa setta significa, in soldoni, che se per caso incontrassi per strada persone che conosco da una vita, e che mi han visto crescere, hanno l'obbligo morale di non rivolgermi un saluto.
                      ritengo sia disumano e crudele.

cmq
                      non mi sono mai sentita cos? libera.
                      la cosa triste ? che le loro "regole" non permettono di vivere in armonia con chi li circonda e la pensa diversamente.
                      mi rammarico solo di questo.
                      perch? dividere la mia mamma con loro ? ingiusto.

ma avendoci vissuto dall'interno vi garantisco che
                      molti predicano bene e razzolano male
                      ergo
                      matrimoni riparatori perch? ci han dato dentro un pelo pubico di troppo
                      trasfusioni accettate eccome
                      etc etc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        ergo
                        etc etc

Beh ... quelli sono ipocriti senza morale .

Ammiro chi persiste in un suo credo anche di fronte alle avversit? ... chi cambia bandiera ? solamente un ciarlatano ed una persona da niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... quelli sono ipocriti senza morale .

Ammiro chi persiste in un suo credo anche di fronte alle avversit? ... chi cambia bandiera ? solamente un ciarlatano ed una persona da niente
                          si, mi trovi in sintonia col tuo pensiero.
                          ? la coerenza che apprezzo pi? di ogni altra cosa.
                          in qualsiasi campo

Comment

• Font Size
                            Per? il drammatico per me ? dalla parte del giudice.

Mi pare di aver letto, non mi ricordo dove, che la figlia ha fatto ricorso (e c'? scritto anche qui), ma altrove c'era scritto che gliel'hanno rigettato per vizio di forma.

Insomma, parrebbe che il giudice, a fronte della richiesta della figlia di intervenire perch? la madre sta morendo, abbia detto una cosa tipo 'manca la marca da bollo'.

Quindi, rimanendo al fatto, e senza andare a discutere sui massimi sistemi dell'Universo, direi che qui la vera follia sta dalla parte di mr. marcadabollo ...... qualunque fosse l'irregolarit?, e anche considerando il fatto che lui avr? le sue brave ragioni, ma la verit?, morale, ? che questo giudice, in pratica, non ha fermato il boia perch? mancava la marca da bollo ......

.... chiunque sia spero si senta ..... be', per lui ci vuole la palettina apposita .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              mia madre ? testimone di geova da pi? di vent'anni.
                              ma una di quelle convinte eh?
                              di quelle che credono nella predicazione della salvezza
                              e viene a dirvelo alle 9 di una domenica mattina

nel periodo della pre-adolescenza mi ci ha tirato dentro, insieme alle mie sorelle

non esagero se dico che son stati gli anni pi? brutti della mia vita
                              ma mi son serviti
                              per capire quello che non volevo essere.
                              cio? non volevo essere TdG

vedere satana ovunque.
                              credere che solo 144.000 uomini saliranno in cielo e che quei 144.000 santi sono solo testimoni di geova
                              considerare la formazione scolastica come qualcosa di non necessario e pericoloso
                              ritenere i rapporti sessuali proibiti e consentiti solo dopo il matrimonio
                              rifiutare le trasfusioni di sangue

mi han fatto tirare la seguente considerazione
                              CHE MINCHIA DI CAZZATE!!!

a 18 anni ne sono uscita,
                              ho portato fuori con me dalla setta le mie sorelle

risultato:
                              sono stata disassociata.
                              che per questa setta significa, in soldoni, che se per caso incontrassi per strada persone che conosco da una vita, e che mi han visto crescere, hanno l'obbligo morale di non rivolgermi un saluto.
                              ritengo sia disumano e crudele.

cmq
                              non mi sono mai sentita cos? libera.
                              la cosa triste ? che le loro "regole" non permettono di vivere in armonia con chi li circonda e la pensa diversamente.
                              mi rammarico solo di questo.
                              perch? dividere la mia mamma con loro ? ingiusto.

ergo
                              etc etc

questo esempio di vita dice ulteriormente che tipo di persone siano.
                              anche se ? spiacevole che riguardi te e cmq ti abbia portato non poche sofferenze.
                              e l? non ? questione di idee diverse che si possono avere, ? questione di principi morali e sociali che dovrebbero esistere a prescindere dalla religione.

la cugina pi? piccola che faceva parte di loro..? stata costretta a sposare un uomo che non amava, per sua ammissione e ipocrita negazione dei mie zii.

beh, un bel giorno si ? stancata e ha mandato tutto a puttane
                              anche l? un sacco di storie e menate da tutti i fronti
                              ? stata coraggiosa e caparbia e ha difeso se stessa e le sue ragioni da una banda di fulminati, suoi genitori compresi... pi? curanti degli 'altri' e della congregazione..che della loro figlia.
                              l'hanno buttata fuori dalla setta
                              ora ? libera ed ? tornata a sorridere.

immagina i miei zii come stanno, che passano la vita a criticare tutti noi e le altre mie cugine perch? convivono o stanno insieme da molti anni (quindi commettono fornicazione) o si mollano coi fidanzati .. li ha distrutti.. .. e ora passano il tempo a giustificarsi..e attaccare sempre gli altri quando non c'? nulla da giustificare e nessuno da attacare (visto che devi imparare a farti i caz*i tuoi)... mi fanno ridere da sbragarmi, ti giuro... un'ignoranza e ipocrisia senza pari.

Comment

• Font Size
                                I testimoni di Geova sono ottusi, ma le altre religioni non portano certo (in alcuni casi) a diverse dosi di testardaggine, basti pensare alle staminali, potenzialmente potrebbero essere miracolose ma c'? chi chiede l'interruzione delle ricerche su di esse.

Comment

X
                                Working...
                                X