Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto arredamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto arredamento

    Sto diventando matto
    Cucina, camera da letto, salotto, bagni
    Tralasciando le carrettate di soldi che se ne stanno inesorabilmente andando, ma che palle...
    Non riesco ad avere un'ora libera, sono tornato venerd? notte dalla Spagna, sabato mattina alle 10 ero gi? in piedi per andare a discutere il preventivo della cucina...
    Ieri pomeriggio a vedere la camera...
    Ora si riparte alla volta di Divani&sarcazzo per vedere il salotto,poi Leroy Merlin...
    Se trovo un altro commesso/a brillante gli sfascio i denti
    Spero che finisca tutto alla svelta
    Last edited by facssss; 17-04-11, 13:39.

  • Font Size
    #2
    dai de Ikea e passa la paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anima998 View Post
      dai de Ikea e passa la paura
      Magari fosse cos? facile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        Magari fosse cos? facile
        lo so ti capisco, non lo ? perch?:

        gusti della fidanzata
        fidanzata che VUOLE assolutamente che l'accompagni senn? finisce il mondo
        credenza che la roba sia di pessima qualit?
        credenza che il mobiliere artigiano faccia roba estremamente superiore pur pagandola il sestuplo...

        to be continued....

        ci sono passato (per situazioni simili)

        Comment


        • Font Size
          #5
          uno casa si arreda piano piano non tutto di un botto.....vedi un divano che ti piace e lo compri metti da parte poi vedi altro e fai uguale, quando hai quasi tuttto entri nella casacomunque molti non lo valutano ma io ho fatto fare molto al falegname e a parte un prodotto di ottima qualit? secondo i miei gusti, non ? che la diferenza di prezzi sia cosi enorme

          Comment


          • Font Size
            #6
            i soldi li caccio io=compro quello che piace a me (che ho gusto)
            non ti piace=o metti schei o fur dale ball
            semplice,chiaro e veloce

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ho fatta circa 2 anni fa, ci? messo un mese per prendere tutto comprese le misure...
              azz avevo il terrore del comesso brilante, quelli che ti vogliono vendere l'arredo per un pentavano anche se tu hai un bivano!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per la cucina potevi chiamare...te lo facevo volentieri un preventivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quando presi i mobili della casa ci misi esattamentente 2 ore.
                  presi in blocco da grancasa
                  - cucina
                  - soggiorno
                  - divano
                  - camera da letto completa
                  mi ricordo anche che ci volle di + a fare il finanziamento che a sceglierli.
                  Avere le idee chiare ? tutto
                  avere gli stessi gusti ancora di +
                  prenderli in un unico posto ? il massimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thor74 View Post
                    uno casa si arreda piano piano non tutto di un botto.....vedi un divano che ti piace e lo compri metti da parte poi vedi altro e fai uguale, quando hai quasi tuttto entri nella casacomunque molti non lo valutano ma io ho fatto fare molto al falegname e a parte un prodotto di ottima qualit? secondo i miei gusti, non ? che la diferenza di prezzi sia cosi enorme
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    lo so ti capisco, non lo ? perch?:

                    gusti della fidanzata
                    fidanzata che VUOLE assolutamente che l'accompagni senn? finisce il mondo
                    credenza che la roba sia di pessima qualit?
                    credenza che il mobiliere artigiano faccia roba estremamente superiore pur pagandola il sestuplo...

                    to be continued....

                    ci sono passato (per situazioni simili)
                    I problemi sono i seguenti:
                    -entrare in casa il prima possibile (beb? in arrivo ad ottobre );
                    -prendere il minimo indispensabile, le finiture le faremo in seguito con pi? calma;
                    -spendere il giusto, compatibilmente con un minimo di qualit?.

                    Originally posted by lucavor View Post
                    per la cucina potevi chiamare...te lo facevo volentieri un preventivo
                    Che caxxo ne sapevo?
                    Vendi o produci?
                    Solo cucine?

                    Originally posted by nanorace View Post
                    io quando presi i mobili della casa ci misi esattamentente 2 ore.
                    presi in blocco da grancasa
                    - cucina
                    - soggiorno
                    - divano
                    - camera da letto completa
                    mi ricordo anche che ci volle di + a fare il finanziamento che a sceglierli.
                    Avere le idee chiare ? tutto
                    avere gli stessi gusti ancora di +
                    prenderli in un unico posto ? il massimo.
                    Avere le idee chiare ? importante, anzi fondamentale.
                    La roba di Grancasa non mi piace granch?, a sto punto meglio Mondoconcenienza.
                    Ma la cucina, il divano e poco altro li vorrei prendere "buoni", armadio e bagni vanno bene anche economici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      Avere le idee chiare ? importante, anzi fondamentale.
                      La roba di Grancasa non mi piace granch?, a sto punto meglio Mondoconcenienza.
                      Ma la cucina, il divano e poco altro li vorrei prendere "buoni", armadio e bagni vanno bene anche economici.
                      ti svelo un segreto......
                      prima di prendere i mobili andai a vedere da:
                      - emmelunga
                      - mondoconvenienza
                      - mercatone uno
                      in tutti trovai gli stessi arredi che presi a grancasa
                      scelsi grancasa semplicemente perch? era + vicino a dove abitavo.

                      Ormai la qualit? la trovi anche nei grossi centri, dipende sempre dal badget di spesa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nanorace View Post
                        ti svelo un segreto......
                        prima di prendere i mobili andai a vedere da:
                        - emmelunga
                        - mondoconvenienza
                        - mercatone uno
                        in tutti trovai gli stessi arredi che presi a grancasa
                        scelsi grancasa semplicemente perch? era + vicino a dove abitavo.

                        Ormai la qualit? la trovi anche nei grossi centri, dipende sempre dal badget di spesa.
                        Tra quelli che hai citato, Mondoconv. ? il pi? economico, almeno per camere e bagni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          Tra quelli che hai citato, Mondoconv. ? il pi? economico, almeno per camere e bagni.
                          a guarda emmelunga ? fallita, mondoconvenienza si st? allargando a macchia d'olio, grancasa regge perch? ogni mese f? promozioni allettanti, ricordo che l'ultima volta che andai avevano una promozione molto particolare il 20% di quello che spendevi per l'acquisto dei mobili te li davano come buoni spesa per l'acquisto di elettrodomestici.

                          Poi alla fine forse uno vale l'altro, una mia amica ha comprato la cucina all'ikea e devo dire che la qualit? ? veramente ottima come le rifiniture.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nanorace View Post
                            a guarda emmelunga ? fallita, mondoconvenienza si st? allargando a macchia d'olio, grancasa regge perch? ogni mese f? promozioni allettanti, ricordo che l'ultima volta che andai avevano una promozione molto particolare il 20% di quello che spendevi per l'acquisto dei mobili te li davano come buoni spesa per l'acquisto di elettrodomestici.

                            Poi alla fine forse uno vale l'altro, una mia amica ha comprato la cucina all'ikea e devo dire che la qualit? ? veramente ottima come le rifiniture.
                            Sinceramente la pensavo cos? anch'io.
                            Poi ho fatto un preventivo da Mondoconv. (c'era un modello che mi piaceva) e da Ikea (senza essere del tutto convinto) per la cucina:
                            4600 ? e 4800 ?, rispettivamente, comprese di elettrodomestici, ma senza frigo (lo metto a parte).
                            Poi per curiosit? sono andato da Scavolini: 4500 ? senza elettrodomestici, quindi circa 1200 ? in pi?.
                            Ma come "consistenza" e finiture secondo me non c'? paragone; infatti ho scelto quest'ultima soluzione, complice anche il fatto che la consegna ? in 21 gg lavorativi, contro i 40 e passa di Mondoconv.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              Sinceramente la pensavo cos? anch'io.
                              Poi ho fatto un preventivo da Mondoconv. (c'era un modello che mi piaceva) e da Ikea (senza essere del tutto convinto) per la cucina:
                              4600 ? e 4800 ?, rispettivamente, comprese di elettrodomestici, ma senza frigo (lo metto a parte).
                              Poi per curiosit? sono andato da Scavolini: 4500 ? senza elettrodomestici, quindi circa 1200 ? in pi?.
                              Ma come "consistenza" e finiture secondo me non c'? paragone; infatti ho scelto quest'ultima soluzione, complice anche il fatto che la consegna ? in 21 gg lavorativi, contro i 40 e passa di Mondoconv.
                              bh? dai non male allora, spendereai di + ma almeno c'? la giustificazione sulla qualit?.
                              allora tra poco dovrebbe arrivare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X