Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incongruenze lavorative

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incongruenze lavorative

    Prendendo spunto da un altro topic...

    Qualche giorno fa sono stato caxxiato al lavoro per aver fatto un lavoro di merda durante l'ultima missione, con tanto di disappunto da parte del Direttore Generale. Lavoro che ovviamente ho eseguito in maniera impeccabile, ma che causa svariate incomprensioni in ufficio e svariate teste di caxxo ? stato trasformato in merda, anche se per me era oro.

    Ieri ? arrivata una mail da parte del capozona europeo (il capo del mio direttore generale) in cui si elogiava il mio lavoro definendola "Amazing"... stupefacente...

    Mi rode cmq profondamente il culo e avrei voglia di dare fuoco all'ufficio... cmq sto' lavorando sul piano B. Fare abbastanza soldi con un secondo lavoro da diventare maggior azionista della societa' Italiana e prendere letteralmente a calci in culo gli attuali dirigenti. Prima che facciano fallire la societa', cosa che gli sta' riuscendo estremamente bene da un anno a questa parte.

  • Font Size
    #2
    A Mac?, ma ann? aff? er pizzettaro?
    Last edited by Torakiky; 19-04-11, 17:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      A Mac?, ma ann? aff? er pizzettaro?
      er gigolo' paga di piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        er gigolo' paga di piu'
        S?, ma coi recchioni! Sinn?, nun te pagaveno mica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          S?, ma coi recchioni! Sinn?, nun te pagaveno mica...
          GU-OTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            cmq sto' lavorando sul piano B.
            Ecco

            Questo mi preoccupa non poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Ecco

              Questo mi preoccupa non poco


              ogni riferimento a B ? puramente casuale

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehhh...ti capisco! Io ho avuto le mie rivincite quando me ne sono andato. Ora mi chiamano per consulti, e mi girano documenti "riservati" per avere la mia opinione sul perch? e su cosa fare...

                Ci sono Clienti nel mio ex posto di lavoro che chiedono l'intervento ma con la sin equa non che sia io a farli...ok che sono postacci (vedi Pakistan) ma almeno dal punto di vista professionale rendono grazia al mio ego...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda.... di mio posso dirti che purtroppo l`attuale classe dirigenziale ? al suo posto piu' xch? ha scaricato fango sui collaboratori quando doveva prendersi le responsabilita' ...

                  Piuttosto che per reali meriti sul campo..... i risultati gli abbiamo tutti sotto gli occhi....
                  Li mortacci loro sono la vera piaga del mondo del lavoro e di tutti quelli che si fanno il mazzo x lavorare al meglio spesso in condizioni da 3' mondo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    ehhh...ti capisco! Io ho avuto le mie rivincite quando me ne sono andato. Ora mi chiamano per consulti, e mi girano documenti "riservati" per avere la mia opinione sul perch? e su cosa fare...

                    Ci sono Clienti nel mio ex posto di lavoro che chiedono l'intervento ma con la sin equa non che sia io a farli...ok che sono postacci (vedi Pakistan) ma almeno dal punto di vista professionale rendono grazia al mio ego...
                    speriamo di avere le tue stesse soddisfazioni tra qualche anno...

                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Guarda.... di mio posso dirti che purtroppo l`attuale classe dirigenziale ? al suo posto piu' xch? ha scaricato fango sui collaboratori quando doveva prendersi le responsabilita' ...

                    Piuttosto che per reali meriti sul campo..... i risultati gli abbiamo tutti sotto gli occhi....
                    Li mortacci loro sono la vera piaga del mondo del lavoro e di tutti quelli che si fanno il mazzo x lavorare al meglio spesso in condizioni da 3' mondo !!
                    diciamo pure sempre....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La prossima volta che ti rimproverano ricordagli che sei iscritto a DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Prendendo spunto da un altro topic...

                        Qualche giorno fa sono stato caxxiato al lavoro per aver fatto un lavoro di merda durante l'ultima missione, con tanto di disappunto da parte del Direttore Generale. Lavoro che ovviamente ho eseguito in maniera impeccabile, ma che causa svariate incomprensioni in ufficio e svariate teste di caxxo ? stato trasformato in merda, anche se per me era oro.

                        Ieri ? arrivata una mail da parte del capozona europeo (il capo del mio direttore generale) in cui si elogiava il mio lavoro definendola "Amazing"... stupefacente...
                        Mi rode cmq profondamente il culo e avrei voglia di dare fuoco all'ufficio... cmq sto' lavorando sul piano B. Fare abbastanza soldi con un secondo lavoro da diventare maggior azionista della societa' Italiana e prendere letteralmente a calci in culo gli attuali dirigenti. Prima che facciano fallire la societa', cosa che gli sta' riuscendo estremamente bene da un anno a questa parte.
                        Cio?, in pratica, mi pare di capire che t'hanno dato del fattone, del fumato ....

                        Dai, basta co' sti cannoni, vacce sobrio !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Cicca, intanto bisogna sempre avere un Piano B
                          possibilmente che la metta al culo a qualcuno
                          cmq.. in bocca al lupo..anche se ormai te lo facciamo un giorno s? e l'altro pure!

                          E poi prodigarsi per cambiare, e metterla nuovamente nel c*lo a qualcuno..
                          IN
                          SENSO
                          FIGURATO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X