Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bancomat a messo ke..
Collapse
X
-
Prova ad informarti se c'? stata altra gente a cui hanno clonato la carta!!! Penso che dovresti chiedere un consiglio anche ad un'avvocato .............. Moraaaaaaaaaaaa!!!!Originally posted by demoniettaok nn ho dubbi ma nn so come dimostrarlo lunedi ho appuntamento col direttore e nn so che argomenti portareOriginally posted by doc67e ti vengono dubbi?Originally posted by demonietta2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euroOriginally posted by doc67ma quanto ti hanno prelevato?
250? ? il massimo che possono ritirare...? ovvio che lo hanno fatto
Comment
-
Originally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
.......se alla fine demonietta risulta derubata di quei soldi la banca ha un assicurazione che risarcisce i danni...
Comment
-
lusso!!!questa non la sapevo!!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
.......se alla fine demonietta risulta derubata di quei soldi la banca ha un assicurazione che risarcisce i danni...
Comment
-
speriamo!cmq raga' ho un nervoso che avro' 200 di pressioneOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
Comment
-
stai tranquilla piuttosto occhio perch? se ? colnata ? successo o allo sportello o in qualche posto dove hai pagato con la carta...e fai la denuncia ai carabinieri!Originally posted by demoniettasperiamo!cmq raga' ho un nervoso che avro' 200 di pressioneOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?

Comment
-
si lunedi quando ho i tabulati dei prelievi vado subito a far denuncia!anzi meglio la polizia o i carabinieri?Originally posted by doc67stai tranquilla piuttosto occhio perch? se ? colnata ? successo o allo sportello o in qualche posto dove hai pagato con la carta...e fai la denuncia ai carabinieri!Originally posted by demoniettasperiamo!cmq raga' ho un nervoso che avro' 200 di pressioneOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?

Comment
-
Originally posted by JOHNNY....vorrei cmq sottolineare che ? molto difficile clonare il bancomat ...di solito viene clonata la carta di credito.
...sicura di non essere sonnambula?

ce poco da ridere
e poi prelevati alle 4 e mezzo del mattino dai
Comment
-
Penso meglio Polizia ............. anche se non ci dovrebbe essere tanta differenza!!!!Originally posted by demoniettasi lunedi quando ho i tabulati dei prelievi vado subito a far denuncia!anzi meglio la polizia o i carabinieri?Originally posted by doc67stai tranquilla piuttosto occhio perch? se ? colnata ? successo o allo sportello o in qualche posto dove hai pagato con la carta...e fai la denuncia ai carabinieri!Originally posted by demoniettasperiamo!cmq raga' ho un nervoso che avro' 200 di pressioneOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?

Comment
-
-
no!!!!!a meno ke mio figlio a 5 anni esca alle 4 del mattinoOriginally posted by AndreaRS250non ? che te l'ha presa in prestito qualcuno che era in casa con te?
Comment
-
e anke se fosse una denuncia dai filmati se la becca ma e cmq da escludereOriginally posted by demoniettano!!!!!a meno ke mio figlio a 5 anni esca alle 4 del mattinoOriginally posted by AndreaRS250non ? che te l'ha presa in prestito qualcuno che era in casa con te?
Comment
X

Comment