Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bancomat a messo ke..
Collapse
X
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by doc67Originally posted by demoniettaOriginally posted by doc67ma quanto ti hanno prelevato?
250? ? il massimo che possono ritirare...? ovvio che lo hanno fatto
Comment
-
Originally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
.......se alla fine demonietta risulta derubata di quei soldi la banca ha un assicurazione che risarcisce i danni...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
.......se alla fine demonietta risulta derubata di quei soldi la banca ha un assicurazione che risarcisce i danni...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by demoniettaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....vorrei cmq sottolineare che ? molto difficile clonare il bancomat ...di solito viene clonata la carta di credito.
...sicura di non essere sonnambula?ce poco da ridere
e poi prelevati alle 4 e mezzo del mattino dai
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by doc67Originally posted by demoniettaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67non ho capito di cosa vuoi discutere...tanto i soldi non te li ridanno, la carta l'hai bloccata cosa speri che ti dica il direttore?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250non ? che te l'ha presa in prestito qualcuno che era in casa con te?
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by AndreaRS250non ? che te l'ha presa in prestito qualcuno che era in casa con te?
Comment
X
Comment