Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bancomat a messo ke..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    tuo figlio no.. ma magari qualche amico, parente... insospettabile..
    oh a volte capita.. spero per te che non sia cos?.
    il codice ce lhoa memoria quindi nessuno puo trovarlo
    e la carta non e' ke la lascio in giroe poi scusa rimane l orario insomma io alle 4 di mattina non ho nessuno a casa

Comment

• Font Size
      So che ? rischioso ma io i miei soldini li tengo in casa.....
      Infatti spero non mi vengano i ladri in casa il giorno prima di firmare il contratto della moto....avr? circa 5,000 euri in contanti....
      mi suicido se succede

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        Infatti spero non mi vengano i ladri in casa il giorno prima di firmare il contratto della moto....avr? circa 5,000 euri in contanti....
        mi suicido se succede

....scusa ......ma sei matta ? ...portali diretti in banca che in ogni situazione vieni risarciti se spariscono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by Rossa
          mi suicido se succede

....scusa ......ma sei matta ? ...portali diretti in banca che in ogni situazione vieni risarciti se spariscono....
          no, in banca ci sono le tasse!

Comment

• Font Size
            ? una cosa diff. da dimostrare

prova a parlare con la persona che segue il tuo conto

Comment

• Font Size
              ...l'azienda dove lavoro io produce sistemi per transazioni finanziarie se vi servono info in merito, chiedete.

Sulle carte di credito i soldi sono coperti da garanzia del brand della carta, sul bancomat dipende dalla politica della banca.

Di solito le banche hanno dei sistemi di sorveglianza a circuito chiuso, accompagnata da una denuncia dei carabinieri non dovrebbero fare storie per visionare i prelievi contestati (a meno che non siano troppo vecchi e quindi cancellati), almeno cerchi di vedere se riconosci chi ha effettuato il prelievo.

Clonare un bancomat ? leggermente pi? complicato di una carta di credito, significa che hanno manomesso il Pos o l'ATM bancario dove effettui pagamenti/prelievi sia per copiare la carta sia per memoriazzare il PIN (con la carta di credito non ? necessario).

Di solito si attaccano i sistemi pos (meno protetti degli ATM bancari) tipici dei negozi (quanti pagamenti hai fatto in questi ultimi periodi?) e spesso con la complicit? del negoziante.

Fossi in te farei anche una ricerca incrociata su quanti clienti oltre a te hanno reclamanto per prelievi non autorizzati e in quali negozi in comune avete effettuato acquisti prima della violazione.

Non scartare l'ipotesi di una persona che ti conosce bene e che ti ha copiato la carta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                tuo figlio no.. ma magari qualche amico, parente... insospettabile..
                oh a volte capita.. spero per te che non sia cos?.
                Beh.. E' un bancomat.. servirebbe cmq il codice.. E' pi? probabile che lo abbiano clonato.. ? successo diverse volte anche a Trento.. quindi pu? succedere ovunque..

La denuncia non cambia se la fai alla polizia o ai carabinieri. Se hai gi? bloccato la carta non ci sono problemi. Per il direttore della banca non farti problemi su che argomenti portare.. Gli dici come sono andate le cose e discuti normalmente. Vedrai che le cose da dire ti vengono da sole, casomai se poi ti restano altri dubbi puoi sempre telefonargli o ripassare.. sono sicura che sar? una persona disponibile, anche se, al momento, non potr? fare niente.

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  ammesso!!!

Comment

• Font Size
                    ? successo anche a mio padre qualche mese fa...gli ? stato comunque detto che ogni carta lascia una "traccia"...il problema sta nel dimostrare che la "traccia" del tuo bancomat ? differente da quella che ha effettuato i prelievi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chiodino
                      ? successo anche a mio padre qualche mese fa...gli ? stato comunque detto che ogni carta lascia una "traccia"...il problema sta nel dimostrare che la "traccia" del tuo bancomat ? differente da quella che ha effettuato i prelievi...
                      il giorno prima ho prelevato con il mio quindi la traccia sara diversa no?cmq aspettiamo lunedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by demonietta
                        Originally posted by doc67
                        ma quanto ti hanno prelevato?
                        2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euro
                        demo...potessi dire la stessa cosa........a me hanno fatto tutti i miei piccoli risparmi...7 anni di lavoretti estivi,natalizi e festivit? varie...ogni volta che potevo lavorare insomma.......in 5 giorni hanno fatto fuori 3000?!!!!!!!!!!!!!tra il 27-11 e il 2-12...............proprio a cavallo di due mesi,quindi tutta la disponibilit? di spesa di novembre e tutta quella di dicembre............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo.delux
                          2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euro
                          demo...potessi dire la stessa cosa........a me hanno fatto tutti i miei piccoli risparmi...7 anni di lavoretti estivi,natalizi e festivit? varie...ogni volta che potevo lavorare insomma.......in 5 giorni hanno fatto fuori 3000€!!!!!!!!!!!!!tra il 27-11 e il 2-12...............proprio a cavallo di due mesi,quindi tutta la disponibilit? di spesa di novembre e tutta quella di dicembre............
                          e come ? finita?non sei riuscito ad ottenere il risarcimento di cui parlavano?

Comment

• Font Size
                            demo...potessi dire la stessa cosa........a me hanno fatto tutti i miei piccoli risparmi...7 anni di lavoretti estivi,natalizi e festivit? varie...ogni volta che potevo lavorare insomma.......in 5 giorni hanno fatto fuori 3000?!!!!!!!!!!!!!tra il 27-11 e il 2-12...............proprio a cavallo di due mesi,quindi tutta la disponibilit? di spesa di novembre e tutta quella di dicembre............

...teo ? previsto il risarcimento per ste cose ....ma scherzi?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY

...teo ? previsto il risarcimento per ste cose ....ma scherzi?!?!?!
                              ok ma come si procede per non farsi infinocchiare dalla banca?

Comment

• Font Size
                                ...la banca non cerca di infinocchiarti ...a meno che tu non sia un cliente scomodo ....a loro non costa niente ...? n'assicurazione apposta..!!!

Comment

X
                                Working...
                                X