Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri aggrediti da minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una bella foto segnaletica sul cruscotto per poterli riconoscere e chiudere un occhio in caso di una qualche violazione al CdS

VERA O PRESUNTA .....365 giorni l'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Probabilmente ho visto troppi telefilm.....ma..........

..il sistema AMMEREGANO di chiedere i documenti mano alla fondina e un metro alle spalle del fermato, col collega a qualche metro di distanza non sarebbe stata una cattiva idea.

Inoltre.....quando venni fermato a met? degli anni '70 con un M12 sotto al naso davanti al "Pomponazzi" (i romani di una certa et? lo dovrebbero conoscere) non subii un trauma poi cos? grave da avere una giovinezza rovinata!
      Che io sappia la regola ? ANCORA quella... uno tiene COSTANTEMENTE di mira il veicolo di 3/4 posteriore con l'M-12 e uno si avvicina al finestrino....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        che schifo la giovent? d'oggi.
        potevi metterci pure un bel, i terroni non han voglia di lavorare, tanto cazzata su cazzata giu la notizia nemmeno la commento, non credo serva dire che son dei delinquenti questi ragazzi, qualsiasi persona dotata di un intelletto lo capisce... pero leggere in TUTTI i topic ste frasi un po mi fa girar le balle, sembra che voi vivevate in un mondo perfetto dove cerano solo bravi ragazzi, se i mafiosi di oggi han piu di 50 anni vuol dire che non erano proprio tutti bravi ragazzi no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Che io sappia la regola ? ANCORA quella... uno tiene COSTANTEMENTE di mira il veicolo di 3/4 posteriore con l'M-12 e uno si avvicina al finestrino....
          Infatti anche io so che dovrebbero procedere in questo modo.
          Un mese fa quando mi hanno fermato (controlli preventivi evidentemente perch? mi ha guardato e non mi ha nemmeno chiesto la patente) il collega di quello che avevo vicino allo sportello dell'auto era poco dietro l'auto col mitra in mano.

Per? io non capisco perch? fra le tante leggi inutili che fanno non abbiano ancora pensato di inasprire le norme contro i rave.
          Lo si sa da anni che sono raduni in cui circola di tutto e di pi? e allora? Non ? incitamento allo spaccio consentire che si organizzino di queste riunioni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Infatti anche io so che dovrebbero procedere in questo modo.
            Un mese fa quando mi hanno fermato (controlli preventivi evidentemente perch? mi ha guardato e non mi ha nemmeno chiesto la patente) il collega di quello che avevo vicino allo sportello dell'auto era poco dietro l'auto col mitra in mano.

Per? io non capisco perch? fra le tante leggi inutili che fanno non abbiano ancora pensato di inasprire le norme contro i rave.
            Lo si sa da anni che sono raduni in cui circola di tutto e di pi? e allora? Non ? incitamento allo spaccio consentire che si organizzino di queste riunioni?
            Dai ragazzi non nascondetevi dietro un dito, tutti sappiamo cosa si fa in un rave, vero?
            Che tipo di droghe si usano.
            Ma se poi si autorizza un intervento della polizia, tutti a criticare e a sparare sentenze sulle forze dell'ordine.
            Due sono le strade o si va avanti cos? e si tollerano certe cose o si usa la mano pesante e si cessa di tollerare questi ambienti e queste persone.
            Il caso Giuliano in segna, un criminale mistificato.
            Ora dovete avere il coraggio di mistificare questi.
            Perch? questi Carabinieri NON hanno sparato. Non si sono difesi.
            Andate a rileggervi il post che ho aperto poco tempo fa e rileggetevi i commenti, prego.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma chi ? che li ha mistificati scusa???

Comment

• Font Size
                bello per?...si scende in piazza a favore del bravo ragazzo con l'estitore, dell'immigrato sulla gru,per le putt@ane che vanno con il Berlusca, ma per sti ragazzi si fa mai niente?
                schifato...e incazzato

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi non nascondetevi dietro un dito, tutti sappiamo cosa si fa in un rave, vero?
                  Che tipo di droghe si usano.
                  Ma se poi si autorizza un intervento della polizia, tutti a criticare e a sparare sentenze sulle forze dell'ordine.
                  Due sono le strade o si va avanti cos? e si tollerano certe cose o si usa la mano pesante e si cessa di tollerare questi ambienti e queste persone.
                  Il caso Giuliano in segna, un criminale mistificato.
                  Perch? questi Carabinieri NON hanno sparato. Non si sono difesi.
                  Andate a rileggervi il post che ho aperto poco tempo fa e rileggetevi i commenti, prego.
                  Probabilmente ci vorrebbe troppo tempo a ritrovare quello che ho scritto su Giuliani (immagino fosse a lui che ti riferisci) ma di sicuro non ho mai mistificato.
                  Se poi vogliamo prendere le critiche all'operato della polizia al G8 di Genova come una giustificazione per Giuliani ti sbagli di grosso (almeno nel mio caso)
                  Per quello che riguarda i rave, credo che solo qualche appartenente ai peggio centri sociali potrebbe lamentarsi per un divieto a farli.
                  Esistono criminali che vanno puniti in modo esemplare ma non tutti i partecipanti ai rave sono criminali cos? come esistono mele marce fra i carabinieri o le forze di polizia ma non mi azzarderei mai a dire che sono tutti cos? e credo che quello che scrivo lo abbia dimostrato spesso)
                  Mi pare che col tuo invito a mistificare sia proprio un inno alla generalizzazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Probabilmente ci vorrebbe troppo tempo a ritrovare quello che ho scritto su Giuliani (immagino fosse a lui che ti riferisci) ma di sicuro non ho mai mistificato.
                    Se poi vogliamo prendere le critiche all'operato della polizia al G8 di Genova come una giustificazione per Giuliani ti sbagli di grosso (almeno nel mio caso)
                    Per quello che riguarda i rave, credo che solo qualche appartenente ai peggio centri sociali potrebbe lamentarsi per un divieto a farli.
                    Esistono criminali che vanno puniti in modo esemplare ma non tutti i partecipanti ai rave sono criminali cos? come esistono mele marce fra i carabinieri o le forze di polizia ma non mi azzarderei mai a dire che sono tutti cos? e credo che quello che scrivo lo abbia dimostrato spesso)
                    Mi pare che col tuo invito a mistificare sia proprio un inno alla generalizzazione
                    Perch? non prenti e ti fai un giro ad un rave allora.
                    Io dico che ci vuole il rispetto delle regole e delle forze dell'ordine.

Per il "sig. Giuliani" leggi qui:

Non so se ? vero, qualcuno mi ha detto che gli hanno dedicato una piazza a questo "personaggio" spero sia una burla.
                    Last edited by albtuono; 26-04-11, 07:04.

Comment

• Font Size
                      Evidentemente...purtroppo....non in questo caso!

Originally posted by Ema90 View Post
                      potevi metterci pure un bel, i terroni non han voglia di lavorare, tanto cazzata su cazzata giu la notizia nemmeno la commento, non credo serva dire che son dei delinquenti questi ragazzi, qualsiasi persona dotata di un intelletto lo capisce... pero leggere in TUTTI i topic ste frasi un po mi fa girar le balle, sembra che voi vivevate in un mondo perfetto dove cerano solo bravi ragazzi, se i mafiosi di oggi han piu di 50 anni vuol dire che non erano proprio tutti bravi ragazzi no?
                      Fatti servire! Io ero ragazzo 35/40 anni fa e ti dico che atteggiamenti del genere seppur esistenti erano limitati a pochi casi....molto pochi, almeno nel mio giro.
                      Ora, nella stessa zone i "pischelli" al passaggio dei Carabinieri di zona dicono (per il momento dopo che sono passati)...."che c.azzo guardi!?!?"

Originally posted by fabiettor6 View Post
                      bello per?...si scende in piazza a favore del bravo ragazzo con l'estitore, dell'immigrato sulla gru,per le putt@ane che vanno con il Berlusca, ma per sti ragazzi si fa mai niente?
                      schifato...e incazzato
                      Ti quoto!

Non so se ? vero, qualcuno mi ha detto che gli hanno dedicato una piazza a questo "personaggio" spero sia una burla.
                      PURTROPPO ? VERO!!!

Comment

• Font Size
                        I poliziotti americani generalmente operano da soli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          non lo puoi fa Foglio...ti devono puntare un arma addosso altrimenti so cazxi dell'agente...io mi chiedo come fa a passarti per la testa a 17 anni di prendere a sprangate un carabinere in servizio armato...ma in che cazxo di ambiente sei cresciuto?...
                          ma forse forse perche' si guardano intorno e vedono che TUTTI fanno quello che ***** gli pare?dagli extracomunitari,passando per la gente di spettacolo, fino ad arrivare alle "cariche politiche"......

bah.....a marcire nelle latrine li devono mettere.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            mi spiace ma ? la pura verit?, quando avevo io 17/19 anni certe cose non le sentivo.
                            Il punto sai qual'? che da un delinquente, o un mafioso come dici tu una cosa del genere te la aspetti.
                            Ma da dei ragazzini a cui magari non manca nulla, scusa ma a m? f? venire la pelle d'oca e molta tristezza.
                            Ti sembra normale sentire cos? di frequente di minorenni, anche se tra 17 e 19 non cambia tanto, che struprano, aggrediscono violentemente persone???

Scusami tanto ma a m? non sembra molto normale!!
                            Quando ero minorenne io si aveva paura di essere violentata dai clandestini e non dai tuoi coetanei.
                            E sopratutto avevamo un rispetto verso il prossimo, adulto o pubblico ufficiale che sia, che i ragazzini d'oggi non sanno nemmeno cosa sia.
                            E ne abbiamo la prova proprio da quanto ? accaduto.

Comment

• Font Size
                              C'? poco da dire.....il fattaccio si commenta da solo

Un abbraccio ai militari aggrediti (Antonio e Domenico)

In gamba ragazzi

Comment

• Font Size

O sono io che non riesco a spiegarmi oppure sei tu che non vuoi capire:
                                1) non capisco cosa stai commentando suii rave (non capisco se mi vuoi dire che sono robetta innocente) ma ho avuto per anni dei mini-rave intorno ad una casa abbandonata a trecento metri da casa mia e quindi ne ho esperienza diretta. Droga di ogni tipo, ragazzi completamente fuori di testa che barcollavano nel mezzo delle strade intorno (per fortuna poco trafficate) ed altre piacevolezze del genere. Le forze dell'ordine arrivavano sempre alla fine e facevano ben poco. Ora, siccome tutti quelli che dovrebbero sapere, snno molto bene e in anticipo, non vedo perch? non possano fare una beata cippa per bloccare queste cose.
                                2) per quello che riguarda Giuliani, grazie al cielo non ho mai votato Rifondazione ma di sicuro non ho risparmiato le mie critiche ai rifondaroli di mia conoscenza quando hanno candidato la mamma al parlamento. Non sono di sicuro di quelli che difendono uno che tira estintori ai carabinieri ma se ti fa piacere pensarlo fai pure.

Comment

X
                                Working...
                                X