Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri aggrediti da minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    http://www.corriere.it/cronache/11_a...826059ec.shtml

Questi figli di ***** (il minimo ke si pu? dire alle varie mamme dei suddetti) quante bastonate NON hanno preso nella loro inutile vita per solo osare pensare di aggredire dei rappresentanti dell'Arma???

eppure c'? ancora qualcuno che continua a sostenere quel delinquente di giuliani......come volete che crescano questi minorenni.....

Comment

• Font Size
      la cosa che mi sconvolge oltre all'indignazione per tale gesto ? che non si fa mai nulla per evitare certe cose....mi spiego..alle elementari se giocando a pallone si rompe qualche cosa la maestra ti toglie il pallone, oppure ti fa giocare a pallone ma ti osserva come se fossi un detenuto di Alcatraz....

Ora questi coglioni per me sono come i bambini delle elementari, visto che avete scassato le palle con questi rave di merda, allora basta fate una c.azzo di legge dove questi scempi cielo aperto vengano evitati. Oppure la prossima volta invece che due poveri cristi di carabinieri gli fati trovare un centinaio di soldati in tenuta desert storm e ad uno ad uno fai l'alcol test chi viene trovato positivo gli bruci la patente davanti e gli fai fare due mesi di carcere....poi vediamo....

Ho avuto anche io 18 anni e sono stato fermato svariate volte dalle forze dell'ordine, sempre portato massimo rispetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        eppure c'? ancora qualcuno che continua a sostenere quel delinquente di giuliani......come volete che crescano questi minorenni.....
        se dico che continuo a non capire l'abbinamento con Giuliani finisco per apparire uno che lo difende e quindi spero di farmi capire in un altro modo:
        a mio parere:
        - il problema numero uno ? l'assenza dei genitori o la scarsa voglia che hanno parecchi genitori di fare il loro dovere nel giusto modo; cominciassimo a rendere colpevoli in solido i genitori per le cazzate che combinano i figli minorenni, magari comincerebbero anche loro a stare un po' pi? attenti.
        - a questo va abbinato la costante riduzione dei fondi per le forze dell'ordine oltre ad un reclutamento delle stesse che ? diventato patetico. Chiedete ad un poliziotto quante volte va a fare esercitazioni di tiro "ufficiali" e chiedete sempre ad un poliziotto oppure ad un carabiniere quante esercitazioni pratiche di situazioni diverse devono fare prima di essere buttati a fare ordine pubblico.
        - terzo aspetto: l'atteggiamento del resto della popolazione. Se io faccio lo scemo in autostrada i Svizzera, in Germania o in Francia (solo per fare esempi) molto probabile (quasi certo) che poco dopo mi trovo una pattuglia che mi ferma perch? qualcuno ha preso il cellulare ed ha avvertito la polizia. Da noi? C'? qualcuno che l'ha mai fatto? Meglio pensare che lo faccia qualcun altro. Ma poi ? anche vero che negli altri paesi le pattuglie in strada sono un po' di pi? rispetto al nostro .......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Ma chi ? che li ha mistificati scusa???
          Aspetta e vedrai, qualche pirla che li giustifica lo trovi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            se dico che continuo a non capire l'abbinamento con Giuliani finisco per apparire uno che lo difende e quindi spero di farmi capire in un altro modo:
            a mio parere:
            - il problema numero uno ? l'assenza dei genitori o la scarsa voglia che hanno parecchi genitori di fare il loro dovere nel giusto modo; cominciassimo a rendere colpevoli in solido i genitori per le cazzate che combinano i figli minorenni, magari comincerebbero anche loro a stare un po' pi? attenti.

Sempre affermato, a partire dai danni provocati dai tifosi ai mezzi pubblici!

- a questo va abbinato la costante riduzione dei fondi per le forze dell'ordine oltre ad un reclutamento delle stesse che ? diventato patetico. Chiedete ad un poliziotto quante volte va a fare esercitazioni di tiro "ufficiali" e chiedete sempre ad un poliziotto oppure ad un carabiniere quante esercitazioni pratiche di situazioni diverse devono fare prima di essere buttati a fare ordine pubblico.

Tre volte l'anno al poligono di Monte Romano+Sedute di addestramento di tecniche di ordine pubblico (qualcunA di mia conoscenza ha ancora il polso sinistro intorpidito per colpire il sacco con la mancina).
            Tutto questo dall'avvento di questo ministro....prima, una volta ogni 2 o 3 anni!

- terzo aspetto: l'atteggiamento del resto della popolazione. Se io faccio lo scemo in autostrada i Svizzera, in Germania o in Francia (solo per fare esempi) molto probabile (quasi certo) che poco dopo mi trovo una pattuglia che mi ferma perch? qualcuno ha preso il cellulare ed ha avvertito la polizia. Da noi? C'? qualcuno che l'ha mai fatto? Meglio pensare che lo faccia qualcun altro. Ma poi ? anche vero che negli altri paesi le pattuglie in strada sono un po' di pi? rispetto al nostro .......
            IO....nei confronti di un camperista che sversava liquami sotto un marciapiede!
            Last edited by vichingo; 26-04-11, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              mi spiace ma ? la pura verit?, quando avevo io 17/19 anni certe cose non le sentivo.
              Il punto sai qual'? che da un delinquente, o un mafioso come dici tu una cosa del genere te la aspetti.
              Ma da dei ragazzini a cui magari non manca nulla, scusa ma a m? f? venire la pelle d'oca e molta tristezza.
              Ti sembra normale sentire cos? di frequente di minorenni, anche se tra 17 e 19 non cambia tanto, che struprano, aggrediscono violentemente persone???

Scusami tanto ma a m? non sembra molto normale!!
              Quando ero minorenne io si aveva paura di essere violentata dai clandestini e non dai tuoi coetanei.
              E sopratutto avevamo un rispetto verso il prossimo, adulto o pubblico ufficiale che sia, che i ragazzini d'oggi non sanno nemmeno cosa sia.
              E ne abbiamo la prova proprio da quanto ? accaduto.
              non ho proprio capito dove hai letto che per me stuprare e aggredire sia normale, dico solo che in tutti i topic sempre i soliti dicono, ah sti giovani d oggi e io tutte le volte preciso che non tutti siamo cosi poi ognuno la pensa come gli pare generalizzare ? facile , allora diciamo che tutti i marrochini rubano, maddai su

Comment

• Font Size
                Tre volte l'anno al poligono di Monte Romano+Sedute di addestramento di tecniche di ordine pubblico (qualcunA di mia conoscenza ha ancora il polso sinistro intorpidito per colpire il sacco con la mancina).
                Tutto questo dall'avvento di questo ministro....prima, una volta ogni 2 o 3 anni!

Marco, mi spiace ma si vede che anche in questo l'Italia non ? unita.
                Ti posso assicurare che ci sono posti in cui una volta all'anno ? un lusso!!
                (QualcunO di mia conoscenza familiare si spende soldi suoi per andare al poligono )

Comment

• Font Size
                  a mio parere:
                  Come NON capisci l'abbinamento?
                  Il primo ? un criminale che ha fatto la fine che meritava.
                  Questi sono criminali che hanno raggiunto il loro obiettivo e le forze dell'ordine NON hanno sparato.
                  Sono due facce della stessa medaglia.
                  Il primo ha una piazza a lui dedicata, roba che in nessun paese neppure del 3? mondo sarebbe tollerabile.
                  Ora attendiamo di vedere che cosa riserva la "giustizia" a questi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    non ho proprio capito dove hai letto che per me stuprare e aggredire sia normale, dico solo che in tutti i topic sempre i soliti dicono, ah sti giovani d oggi e io tutte le volte preciso che non tutti siamo cosi poi ognuno la pensa come gli pare generalizzare ? facile , allora diciamo che tutti i marrochini rubano, maddai su
                    forse non hai capito tu quello che volevo dire...
                    allora vediamo uso parole + dirette
                    senza generalizzare, perch? non sono tutti cos? ovviamente fortunatamente , ma purtroppo una buona parte di ragazzi giovani quindi intendo dai 13 (parto dall'et? adolescenziale) fino al arrivare ai 20 anni non hanno rispetto n? valori, sono maleducati ed arroganti, si credono molto + grandi di quello che sono e fanno atti criminosi di vario genere, e tra l'altro il + delle volte sono ragazzi di buona famiglia.
                    Ecco cos'? sconcertante oggi.
                    Io ti ripeto che quando avevo io l'et? indicata sentivo raramente fatti cos? gravi ad opera di miei coetani.
                    E vorrei aggiungere anche che mi spiace che ti senti tirato in ballo visto che sono tuoi coetani, capisco che non sia facile per t? magari sentire questo della tua generazione, ma se alcuni dei tuoi coetanei invece di avere un cervello hanno solo segatura di certo non ? colpa mia.

Comment

• Font Size

Marco, mi spiace ma si vede che anche in questo l'Italia non ? unita.
                      Ti posso assicurare che ci sono posti in cui una volta all'anno ? un lusso!!
                      (QualcunO di mia conoscenza familiare si spende soldi suoi per andare al poligono )

NOn ho capito se questo ? un problema?

Comment

• Font Size
                        caxx che storia....allucinante!!!!

domanda: (non ho letto tutti i commenti quindi mi scuso se altri l'avessero gi? posta)

ma in casi come questi una FDO non pu? sparare in aria per "calmare" la situazione?

Comment

• Font Size
                          Da quando Albituono ha la Brutale ? incontenibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Come NON capisci l'abbinamento?
                            Il primo ? un criminale che ha fatto la fine che meritava.
                            Questi sono criminali che hanno raggiunto il loro obiettivo e le forze dell'ordine NON hanno sparato.
                            Sono due facce della stessa medaglia.
                            Il primo ha una piazza a lui dedicata, roba che in nessun paese neppure del 3? mondo sarebbe tollerabile.
                            Ora attendiamo di vedere che cosa riserva la "giustizia" a questi.
                            Non hanno sparato perch? sono state aggrediti alle spalle. Fosse andata diversamente avrebbero avuto tutto il diritto di farlo.
                            E questo ? accaduto anche perch? la situazione era oggettivamente diversa: non credo che si aspettassero una reazione del genere.
                            Su quello che la giustizia riserver? all'aggressore penso sia ipotizzabile una decina di anni di galera per tentato omicidio e magari una perizia psichiatrica che lo definisca "momentaneamente incapace di intendere e volere" per cui al massimo si far? 4 o 5 anni. Con un parlamento farcito di avvocati mica vorrai che facciano un codice in cui ci siano norme precise e pene altrettanto sicure?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Pensa che ci sono dei delinuenti che con i fatti di Genova si son fatti la carriera.

Ma invece di passamontagna ed estintore avevano giacca/cravatta e radio per coordinare a pennello il "servizio" (pure quei 4 coglioni che per giustificare la Diaz non sono riusciti nemmeno a falsificare bene 4 prove in maniera decente e si son salvati solo grazie alla corporazione).

Al muro tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Da quando Albituono ha la Brutale ? incontenibile
                                No ? che ste cose mi fanno girare i koglioni.
                                Poi i genitori li difendono pure.
                                Pena di morte e via.
                                ********** ***** servono sti escrementi alla societ?.
                                Poi si da colpa agli extracomunitari. Forse in altri paesi queste cose non succedono. E se accadono vengono sistemate meglio che da noi.

Comment

X
                                Working...
                                X