Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi consiglio un bel libro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi consiglio un bel libro!!!

    RAGAZZI DAVVERO VALE LA PENA FINALMENTE ANCHE IN ITALIA INIZIAMO A RISCOPRIRE GRANDI CAMPIONI DEL PASSATO


  • Font Size
    #2
    a freddo....

    Fu Bergamonti che mori' scivolando sull'acqua e sbattendo la testa sul marciapiede? Mi pare durante un gran premio cittadino, Reggio Emilia o Viareggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      a freddo....

      Fu Bergamonti che mori' scivolando sull'acqua e sbattendo la testa sul marciapiede? Mi pare durante un gran premio cittadino, Reggio Emilia o Viareggio?
      Riccione aprile 71 c'eri quasi


      http://www.daidegasforum.com/forum/a...ergamonti.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        RICCIONE !!!!

        Ma quale viareggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          sto' rosicando.... mi ? venuto in mente mentre chattavo con un'amica su FB... ma avevi gia' messo il post....

          CANCELLALO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            sto' rosicando.... mi ? venuto in mente mentre chattavo con un'amica su FB... ma avevi gia' messo il post....

            CANCELLALO

            ma tranquillo, che problema c'e mi raccomando prendi il libro, suggerimento valido anche per bruccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma tranquillo, che problema c'e mi raccomando prendi il libro, suggerimento valido anche per bruccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              appena mi levo di casa,provvedero'..................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                appena mi levo di casa,provvedero'..................
                io l'ho ordinato da casa qua

                http://www.minervaedizioni.com/Sched...1-ddff08c07281


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stavo proprio cercando un libro da leggere...appena esco vado in cerca di una libreria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
                    Non penso che siano tempi da rimpiangere, ma da conoscere s?. Bergamonti ? stato un uomo che ha sempre lottato contro una sorte avversa, che non lo ha mai premiato per i propri mezzi, le proprie capacit?. La sua vita ? stata una rincorsa, spesso fermatasi a pochi metri dal traguardo. Un personaggio da capire, per capire, anche, un'epoca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gifo View Post
                      C'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
                      Non penso che siano tempi da rimpiangere, ma da conoscere s?. Bergamonti ? stato un uomo che ha sempre lottato contro una sorte avversa, che non lo ha mai premiato per i propri mezzi, le proprie capacit?. La sua vita ? stata una rincorsa, spesso fermatasi a pochi metri dal traguardo. Un personaggio da capire, per capire, anche, un'epoca.
                      bravissimo gifo, hai perfettamente inquadrato la situazione nella giusta ottica leggi mai in amarcord???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        bravissimo gifo, hai perfettamente inquadrato la situazione nella giusta ottica leggi mai in amarcord???
                        Per certi versi anche da rimpiangere.....penso mi abbiate capito......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gifo View Post
                          C'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
                          Non penso che siano tempi da rimpiangere, ma da conoscere s?. Bergamonti ? stato un uomo che ha sempre lottato contro una sorte avversa, che non lo ha mai premiato per i propri mezzi, le proprie capacit?. La sua vita ? stata una rincorsa, spesso fermatasi a pochi metri dal traguardo. Un personaggio da capire, per capire, anche, un'epoca.
                          Per certi versi anche da rimpiangere.....penso mi abbiate capito......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            :3: ciao smanettoni.....Il Conte (Angelo Bergamonti ) ? stato un Grandissimo un talento vero che il destino ci ha voluto togliere a noi tutti....come Yarno e Paso, purtroppo questo mondo c'? ne ha tolti tanti !! io ho perso molti amici avversari, ma il nostro mondo e la nostra grande passione ci continuano a far amare questo sport unico !!!!:2: peccato avremmo ammirato Angelo x molti anni a lottare e anche a vincere un mondiale !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxlevantini View Post
                              :3: ciao smanettoni.....Il Conte (Angelo Bergamonti ) ? stato un Grandissimo un talento vero che il destino ci ha voluto togliere a noi tutti....come Yarno e Paso, purtroppo questo mondo c'? ne ha tolti tanti !! io ho perso molti amici avversari, ma il nostro mondo e la nostra grande passione ci continuano a far amare questo sport unico !!!!:2: peccato avremmo ammirato Angelo x molti anni a lottare e anche a vincere un mondiale !!

                              beao tu max che l'hai visto correre dal vivo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X