Io credo che pi? che una tutela verso la salute del non fumatore.....sia il modo migliore e indiretto di riempire le casse dello Stato......pensateci....secondo me domani sera o tra una settimana al telegiornale ci sar? il resoconto delle multe date ai trasgressori......e gi? soldi allo Stato.....nella mia ignoranza credo che allo Stato non gliene frega un tubo se a qualcuno viene il cancro per il fumo passivo......se lo Stato avesse voluto tutelare la vostra salute, avrebbe messo le sigarette ILLEGALI.....come la droga.....ma cos? fatto non potrebbe arricchirsi con i proventi della vendita delle sigarette, che aumentano ogni tre mesi.....ok cogliona io che oltre a rovianarmi la salute spendo anche un sacco di soldi.....cazzo ma se voglio smettere smetto io quando volgio.....non smetto perch? me lo dice lo Stato......io sar? una di quelle che non fumer? dove non si pu? perch? rispetto e i non fumatori e la legge......ma hanno esagerato.....come la storia dei punti della patente......ora Alem ha esagerato......lui continuer? la sua crociata contro i divieti.......si beccher? le sue multe.......i non fumatori torneranno a casa senza il puzzo nei vestiti......saremo tutti felici e lo Stato incasser? un mucchio di soldi sulla nostra pelle........l'unica nota positiva in tutto questo ? che ci sar? pi? gente che smetter? di fumare e meno fumo passivo per quelli che non fumano...........

Comment