Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumatori, si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ohh ale mazza quanto sei duro de "gombrendogno"

la differenza tra uno che fuma e uno che beve ? che nell'immediato quello che fuma impuzza il locale e ti fa respirare il suo fumo... quello che beve no...
    una cosa legale va anche usata in maniera rispettosa degli altri... cos? come lo ? la moto, uno stereo o altro che usato in maniera "scorretta" arreca fastidio e danno.

Comment

• Font Size
      Da ex-fumatore,sono molto d'accordo!

Comment

• Font Size
        ...ne sono felice ....basta con l'odore di fumo mentre mangio e nei locali...

Comment

• Font Size
          maroooo....

FUMATORI E' FINITA LA CUCCAGNA!!!!
          Ora toccher? a voi uscire dal locale per "respirare" la morte...e non a noi uscire per respirare ARIA!!!!!

Fate i bravi...per 28 anni vi ho sopportato....ora tocca a voi sopportare me!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            mi soffermo solo sulla fine...

Originally posted by ace

e non mi dire che sono liberissimo di non andare nei locali dove si fuma.... perch? anche tu sei liberissimo di NON andarci dove NON si fuma... o meglio...di andarci e di rispettare chi non la pensa come te... se proprio non ce la fai vai 3 minuti fuori a farti del male.... se non ce la faccio io che faccio....??? mi siedo sul marciapiede con il piatto in mano ????
            tu sei liberissimo di non entrare in locale dove si fuma mentre io non ho + la possibilit? di scegliere perch? non si puo + fumare in nessun locale...questa ? palesemente una restrizione alla mia libert?.
            Ripeto...dico solo che sar? eccessiva come tutte le cose in Italia.
            Il fatto che faccia male il fumo passivo ? un dato di fatto ma fa male anche bere alcoolici, perch? uno che esagera ti pu? ammazzare da un momento all'altro...il fatto ? che fumare ? LECITO tanto quanto mangiare una caramella...
            Per il discorso di quello che puzza nessuno lo pu? buttare fuori e sicuramente l'odore di fogna di certe persone ? ben + fastidioso di qlke sigaretta...
            Sarebbe stato giusto obbligare agli aspiratori invece le norme per i locali adibiti ai fumatori sono assurde e impraticabili per la maggioranza di gestori.
            Un amico ha cambiato nome e ragione al suo locale, ne ha fatto un "club per fumatori" dove l'ingresso ? subordinato ad una tessera gratuita rilasciata dopo aver firmato lo statuto del fumatore...in pratica se entri non rompere il caXXo se fumano!

Ripeto, li sfido a venirmi a prendere in mezzo alla pista con 3-400 persone per farmi spegnere la siga!

tu parli di restrizione della tua libert?...e la mia di respirare aria non viziata e cancerogena dove la metti....?? Il tuo ? un VIZIO....il MIO di respirare aria senza le tue esalazioni ? un DIRITTO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteBusto
              maroooo....

Ora toccher? a voi uscire dal locale per "respirare" la morte...e non a noi uscire per respirare ARIA!!!!!

Ma chi se ne frega, sembra che combattiate una lotta contro nessuno.

Te la devi prendere con lo stato se la gente fumava nei locali, non con i fumatori.

Dai un po' di seriet? per piacere, gi? mi tocca vivere nello stato delle banane

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lord G
                Originally posted by SteBusto
                maroooo....

Ma chi se ne frega, sembra che combattiate una lotta contro nessuno.

Te la devi prendere con lo stato se la gente fumava nei locali, non con i fumatori.

Dai un po' di seriet? per piacere, gi? mi tocca vivere nello stato delle banane
                me la devo prendere con lo stato se uno ? maleducato ed incivile?

Comment

• Font Size
                  pi? che giusto...io sono non fumatore e son dell'idea che se uno ha questo brutto vizio se lo tenga lontano da chi non lo ha...che poi alla fine un fumatore passivo ci rimette di pi? di uno attivo

Comment

• Font Size
                    Nicoss.. come non sei un fumatore.... ma se ti tiri sempre il gas del mio scarico...

Aaaaa........ si vero forse lo fai perch? non rieschi a superarmi...

Comment

• Font Size
                      leo va che l'unico fumo che abbiamo visto della tua moto ? venuto su dall'olio che hai lasciato in pista muhahahah

vedremo di sverniciarti per benino il prossimo anno. potere al 2 tempi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        leo va che l'unico fumo che abbiamo visto della tua moto ? venuto su dall'olio che hai lasciato in pista muhahahah

Si.. si.. magari se ti metti con nicoss un 2T con un 2T magari ne fate una a 4T... :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus
                          Originally posted by AndreaRS250

Si.. si.. magari se ti metti con nicoss un 2T con un 2T magari ne fate una a 4T... :P :P :P :P :P :P :P :P
                          no magari facciamo un 500 due tempi e ti facciamo trovare sotto il sedere una naked da tanto ke ti strappiamo via le carene :P :P :P

e cmq l'unico fumo che approvo ? quello del due tempi :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                            anche io... approva un po' meno nexsus che se lo sniffa ogni volta che giriamo ghghgh

Comment

• Font Size
                              Io sono d'accordissimo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory
                                tu parli di restrizione della tua libert?...e la mia di respirare aria non viziata e cancerogena dove la metti....?? Il tuo ? un VIZIO....il MIO di respirare aria senza le tue esalazioni ? un DIRITTO.
                                ripeto che fino a che non sar? vietato fare uso di tabacco per la salute il mio diritto di fumare ? PARI al tuo di non farlo...n? + n? meno.

Non sto parlando di educazione o di rispetto...quelli sono inconfutabli.

Ma esiste una cosa che si chiama tolleranza, la stessa tolleranza che molti di voi proclama sempre quando si parla d'altro...

Resta il fatto che, educazione o meno, fino ad adesso tutti potevano scegliere se entrare o meno in un locale...dal 10 questa libert? non ci sar? per tutti.

Il risultato sar? che avremo meno locali ma sicuramente con aria + sana...
                                e non mi venite a dire che non ? vero...perch? i cinema hanno perso un 70% della clientela al tempo dell'entrata in vigore della legge che vietava il fumo nelle sale...questa ? STORIA.

Continuate pure ad additare i malati della sigaretta...ma questo comportamento ? razzista e poco civile.

la legge andava fatta ma non si pu? negare che sia stata fatta all'italiana...invece vi comportate come quelli che dicono che fanno bene ad incularci con velox nascosti perch? siamo dei teppisti ecc.

Che schifo! Tutti a denigrare l'America per tutto e poi...a copiare come bambini delle elementari quando fa comodo.

cmq il divieto ci sar?...giusto sbalgiato e esagerato...

Comment

X
                                Working...
                                X