Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la cronaca cmq io ho smesso di fumare, sto bene anche senza siga e non mi da fastidio se non mi si fuma intorno...ma resto convinto che sia una limitazione della libert? personale.
ma tanto ? come parlare ai muri di gomma...
Alem nessuno lo mette in dubbio...
... ? una restrizione della libert?...
... cos? come il divieto di fare inversione a U in autostrada...
Per la cronaca cmq io ho smesso di fumare, sto bene anche senza siga e non mi da fastidio se non mi si fuma intorno...ma resto convinto che sia una limitazione della libert? personale.
ma tanto ? come parlare ai muri di gomma...
Alem nessuno lo mette in dubbio...
... ? una restrizione della libert?...
... cos? come il divieto di fare inversione a U in autostrada...
Proprio TU che stai leggendo non credi di essere pericoloso a correre per strada, rischiando di ammazzare qualcuno e di dare fastidio con la tua marmitta casinara?
Eppure se Ti strozzano la moto a 130 all'ora Ti metti a bestemmiare.
io fumavo 4 anni fa poi da un giorno all'altro ho deciso di smettere e ci sono riuscito...secondo me ? giusto perch? chi non fuma ha diritto di godersi la salute ovunque voglia andare...io personalmente sono felicissimissimo di poter finalmente respirare in santa pace...far? di tutto per fare rispettare questa legge...mi spiace per i fumatori ma era veramente ora!!!!!
Proprio TU che stai leggendo non credi di essere pericoloso a correre per strada, rischiando di ammazzare qualcuno e di dare fastidio con la tua marmitta casinara?
Medita medita
Ma ti riferisci a me???
Kmq ci sono opportune normative ke impediscono di correre per strada ed altre ke impediscono di smarmittare troppo...
... lo stesso dovrebbe valere per il fumo ke inoltre ? dannoso sempre se hai kualkuno intorno...
... io giro col DB killer e "cerco" di non essere troppo pericoloso, se poi mi beccano a 120 su una strada di montagna pago e xitto anke se non ho messo in pericolo nessuno magari perk? nessuno c'era (in tal caso per? bestemmio anke )...
... un fumatore pu? circolare a codice o meno, se non lo fa pagher? anche lui...
Medita medita
Ma ti riferisci a me???
Kmq ci sono opportune normative ke impediscono di correre per strada ed altre ke impediscono di smarmittare troppo...
... lo stesso dovrebbe valere per il fumo ke inoltre ? dannoso sempre se hai kualkuno intorno...
... io giro col DB killer e "cerco" di non essere troppo pericoloso, se poi mi beccano a 120 su una strada di montagna pago e xitto anke se non ho messo in pericolo nessuno magari perk? nessuno c'era (in tal caso per? bestemmio anke )...
... un fumatore pu? circolare a codice o meno, se non lo fa pagher? anche lui...
....giusto o sbagliato?????
secondo sar? anche giusto, ma ? sicuramente un danno momentaneo per l'economia, perche secondo voi un fumatore che non pu? pi? fumare nei locali pubblici continua a frequentarli pi?cdi tanto????io se devo andare in disco per poi non poter accendermi una sigaretta piuttosto ballo su una sedia in casa;e per i ristoranti o pizzerie??andr?? a cercare solo quelli organizzati con sala fumatori,dovrebbe essere lo stato ad incentivare i ristoratori o chiunque abbia un attivit? punbblica ad organizzarsi.
ok per la piena libert? di respirtare aria pura ai non fumatori, ma anche lo spazio x potersi "intossicare"a chi ne ha voglia
[quote="Vassu07"]....giusto o sbagliato?????
secondo sar? anche giusto, ma ? sicuramente un danno momentaneo per l'economia, perche secondo voi un fumatore che non pu? pi? fumare nei locali pubblici continua a frequentarli pi?cdi tanto????io se devo andare in disco per poi non poter accendermi una sigaretta piuttosto ballo su una sedia in casa;e per i ristoranti o pizzerie??andr?? a cercare solo quelli organizzati con sala fumatori,dovrebbe essere lo stato ad incentivare i ristoratori o chiunque abbia un attivit? punbblica ad organizzarsi.
ok per la piena libert? di respirtare aria pura ai non ti sei risposto da solo, ? interesse dei locali adeguarsi per avere maggiori clienti ci mancherebbe pure che gli vadano dati gli incentivi...si adegueranno e guadagneranno di piu'!
per il fatto di ballare a casa su una sedia probabilmente lo farai...poi dopo due o tre volte andrai a cercare gente e tonerai in disco...non mi dire che vai in discoteca per fumare...e non per ballare...rimorchiare...bere...incontrare gente....sfogarti...cazzeggiare...perch? se ? solo per fumare allora statti veramente a casa e risparmi i soldi del locale
beh io sinceramente da fumatore che sono..
posso anche capire il fatto di nn poter pi? fumare nei ristoranti..
visto che cmq ? un posto dove si mangia..
Ma sinceramente nn capisco una discoteca senza poter fumare..
Mi ha detto mio fratello ieri sera che ? andato a ballare
e la gente era tutta fuori a fumare... e la pista semivuota..
che schifo cos?.
che schifo cos?.
sai cosa fa schifo? che la gente non riesca a trattenersi dal fumare... secondo me quella di ieri sera era una cosa pi? "goliardica" che reale.. vedrai che tra poco, chi vuole veramente ballare, torner? in pista senza il rischio di vedersi bruciare faccia, braccia e vestiti dallo sfigato con il cicco in mano in mezzo alla pista (quando la pista ? strapiena)
che schifo cos?.
sai cosa fa schifo? che la gente non riesca a trattenersi dal fumare... secondo me quella di ieri sera era una cosa pi? "goliardica" che reale.. vedrai che tra poco, chi vuole veramente ballare, torner? in pista senza il rischio di vedersi bruciare faccia, braccia e vestiti dallo sfigato con il cicco in mano in mezzo alla pista (quando la pista ? strapiena)
Comment