Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumatori, si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by zoom
    beh io sinceramente da fumatore che sono..
    posso anche capire il fatto di nn poter pi? fumare nei ristoranti..
    visto che cmq ? un posto dove si mangia..
    Ma sinceramente nn capisco una discoteca senza poter fumare..
    Mi ha detto mio fratello ieri sera che ? andato a ballare
    e la gente era tutta fuori a fumare... e la pista semivuota..
    che schifo cos?.
    sai cosa fa schifo? che la gente non riesca a trattenersi dal fumare... secondo me quella di ieri sera era una cosa pi? "goliardica" che reale.. vedrai che tra poco, chi vuole veramente ballare, torner? in pista senza il rischio di vedersi bruciare faccia, braccia e vestiti dallo sfigato con il cicco in mano in mezzo alla pista (quando la pista ? strapiena)

parole sante, ieri sono entrato in un pub, che ? comunque dotato di buon impianto di aereazione, ma ragazzi l'aria cosi pulita io non l'ho mai sentira, era una figata incredibile.

Comment

• Font Size
      Sono pienamente d'accordo!!!

Il discorso sale fumatori e non vale poco... entro al bar e che faccio, non sto in compagnia perch? gli amici vanno nella sala fumatori e io no? Almeno cos? nessuno fuma all'interno e ne beneficiano tutti.

Diciamo che nei locali con l'impianto di aspirazione si stava gi? abbastanza bene, almeno non si formava la nebbia!! Ora si star? ancora meglio!!!

Potrebbe essere un incentivo a fumare meno o a smettere per voi fumatori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Sono pienamente d'accordo!!!

Il discorso sale fumatori e non vale poco... entro al bar e che faccio, non sto in compagnia perch? gli amici vanno nella sala fumatori e io no? Almeno cos? nessuno fuma all'interno e ne beneficiano tutti.

Diciamo che nei locali con l'impianto di aspirazione si stava gi? abbastanza bene, almeno non si formava la nebbia!! Ora si star? ancora meglio!!!

Potrebbe essere un incentivo a fumare meno o a smettere per voi fumatori.
        Beh Lizio ti posso dire che sicuramente io fumer? meno..
        ma ogni tanto quel piccolo sfizio della sigaretta me lo toglier?..
        Ma ? vera la cosa che chiunque pu? darti una multa pur nn essendo un pubblico ufficiale se ti vede fumare in un locale pubblico?

Comment

• Font Size
          doc hai ragione la mia voleva essere una "battuta", ma come ? gia stato detto tutta la gente va fuori dal locale per fumare, e dato che ormai sono + le donne che gli uomini a fumare se tutti vanno fuori si svuota la disco.
          d'ora in poi andr? nel parcheggio delle disco a rimorchiare, con la scusa di fumarmi una sigaretta.............

Comment

• Font Size
            Da oggi in poi mi fumo solo le sigarette che fanno ridere

Comment

• Font Size
              ritengo che sia giusta questa legge, almeno si tutela chi nn fuma, e nei locali nn si forma + la nebbia di fumo....

nel mio paese un bar ha creato uno spazio all'aperto per i fumatori, e ha installato delle vetrate, in modo da riparare dal vento.....

Comment

• Font Size
                appero' come si sta bene nei bar ora....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  appero' come si sta bene nei bar ora....
                  Confermo, anche se sono fumatore, l'aria ? decisamente migliore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Per me ? giusto.. io non fumo.. e mi d? fastidio l'odore... e visto che fa anche male.. non vedo perch? per un vizio di altri ci devo smenare io...
                    Quoto! Ma sono anche convinta che per il primo mese ci saranno controlli a tappeto, poi la gente far? quel che vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martyssima
                      Originally posted by mito22
                      Per me ? giusto.. io non fumo.. e mi d? fastidio l'odore... e visto che fa anche male.. non vedo perch? per un vizio di altri ci devo smenare io...
                      Quoto! Ma sono anche convinta che per il primo mese ci saranno controlli a tappeto, poi la gente far? quel che vuole
                      non credo viste le multe per i gestori.......
                      da 200 e passa euro a 2000 mi pare...
                      io non farei fumarese avessi un bar mio

Comment

• Font Size
                        Legge giustissima! ora finalmente in mensa si puo` respirare!

Comment

• Font Size
                          FUMATORI AVETE PERSO

Comment

X
                          Working...
                          X