Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa sporca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

targa sporca

Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?

• Font Size
    Re: targa sporca

Originally posted by GSXR1100
    Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?
    detta come la descrivi tu pare la canzone MIO CUGINO di elio e le storie tese.....

ART 102 del codice della strada

7. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
      Originally posted by GSXR1100
      detta come la descrivi tu pare la canzone MIO CUGINO di elio e le storie tese.....

Comment

• Font Size

7. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.
        MinkiaquantoseiprecisoNeeko!....

Comment

• Font Size
          Grazie della info! quindi non si perdono punti...

Comment

• Font Size
            Sempre meglio rischiare un punto e 137 euro, piuttosto che farsi ritirare la patente, no?
            Io suggerisco il metodo della foglia: appiccico una foglia tra due numeri della targa, poi se mi fermano gli dico che l'ha alzata la ruota dietro...

Comment

• Font Size
              a me piace ...sporca!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz
                a me piace ...sporca!!!!!
                Vorrei mandarti una foto della mia, ma non posso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NIGHTWOLF
                  Sempre meglio rischiare un punto e 137 euro, piuttosto che farsi ritirare la patente, no?
                  Io suggerisco il metodo della foglia: appiccico una foglia tra due numeri della targa, poi se mi fermano gli dico che l'ha alzata la ruota dietro...
                  nessun punto....e la sanzione applicata ? sempre quella minima...che con i recenti aumenti ? oggi di 35?....

Comment

• Font Size
                    AAA.. vendesi
                    kit antiflashata composto da ... brecciolino della vel trebbia, sabbia della spiaggia di misano ed un po di buona terra mista a stallatico +
                    n. 1 boccia di olio USATO miscelato con apposito adesivo per aumentare il grip....
                    si applica alla targa in maniera distratta..con effetto camu....

si consilgia di tirare la strisciata anche su parafango e volendo... un poco anche sulla schiena della giacca.... altrimenti non ci crede nessuno....

prezzi modici.....

p.s. non vendiamo comune terraglia..ma robba bbbuona di classe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      AAA.. vendesi
                      kit antiflashata composto da ... brecciolino della vel trebbia, sabbia della spiaggia di misano ed un po di buona terra mista a stallatico +
                      n. 1 boccia di olio USATO miscelato con apposito adesivo per aumentare il grip....
                      si applica alla targa in maniera distratta..con effetto camu....

si consilgia di tirare la strisciata anche su parafango e volendo... un poco anche sulla schiena della giacca.... altrimenti non ci crede nessuno....

prezzi modici.....
                      p.s. non vendiamo comune terraglia..ma robba bbbuona di classe...

Io la mia targa prima l'ho scolorita con il diluente, poi gli ho spruzzato del buon grasso per catena, infine l'ho cosparsa di concime per prati.
                      Non si pulisce pi? manco volendo...
                      In caso di estrema emergenza, poi, c'? sempre il metodo della foglia...

Comment

• Font Size
                        quest'estate il nostro caro amico stecca l'ha direttamente levata!!!!

dovevate vedere le espressioni della gente!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          quest'estate il nostro caro amico stecca l'ha direttamente levata!!!!

dovevate vedere le espressioni della gente!!!!!!!
                          bhe io prima di ogni uscita in pista,giro di rito in paese con la moto prontop ista quindi anche senza targa,mi che faccia che fa la gente

Comment

• Font Size

Originally posted by Sago
                            MinkiaquantoseiprecisoNeeko!....
                            infatti... cmq sapevo pure io cos?...

Comment

• Font Size
                              TUTTI DA NEEKO A FARCI SPORCARE LA TARGA.....

Comment

X
                              Working...
                              X