Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
targa sporca
Collapse
X
-
Re: targa sporca
detta come la descrivi tu pare la canzone MIO CUGINO di elio e le storie tese.....Originally posted by GSXR1100Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?
ART 102 del codice della strada
7. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by neeko72detta come la descrivi tu pare la canzone MIO CUGINO di elio e le storie tese.....Originally posted by GSXR1100Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?
Comment
-
MinkiaquantoseiprecisoNeeko!....Originally posted by neeko727. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.
Comment
-
Sempre meglio rischiare un punto e 137 euro, piuttosto che farsi ritirare la patente, no?
Io suggerisco il metodo della foglia: appiccico una foglia tra due numeri della targa, poi se mi fermano gli dico che l'ha alzata la ruota dietro...
Comment
-
nessun punto....e la sanzione applicata ? sempre quella minima...che con i recenti aumenti ? oggi di 35?....Originally posted by NIGHTWOLFSempre meglio rischiare un punto e 137 euro, piuttosto che farsi ritirare la patente, no?
Io suggerisco il metodo della foglia: appiccico una foglia tra due numeri della targa, poi se mi fermano gli dico che l'ha alzata la ruota dietro...
Comment
-
AAA.. vendesi
kit antiflashata composto da ... brecciolino della vel trebbia, sabbia della spiaggia di misano ed un po di buona terra mista a stallatico +
n. 1 boccia di olio USATO miscelato con apposito adesivo per aumentare il grip....
si applica alla targa in maniera distratta..con effetto camu....
si consilgia di tirare la strisciata anche su parafango e volendo... un poco anche sulla schiena della giacca.... altrimenti non ci crede nessuno....
prezzi modici.....
p.s. non vendiamo comune terraglia..ma robba bbbuona di classe...
Comment
-
p.s. non vendiamo comune terraglia..ma robba bbbuona di classe...Originally posted by aceAAA.. vendesi
kit antiflashata composto da ... brecciolino della vel trebbia, sabbia della spiaggia di misano ed un po di buona terra mista a stallatico +
n. 1 boccia di olio USATO miscelato con apposito adesivo per aumentare il grip....
si applica alla targa in maniera distratta..con effetto camu....
si consilgia di tirare la strisciata anche su parafango e volendo... un poco anche sulla schiena della giacca.... altrimenti non ci crede nessuno....
prezzi modici.....

Io la mia targa prima l'ho scolorita con il diluente, poi gli ho spruzzato del buon grasso per catena, infine l'ho cosparsa di concime per prati.
Non si pulisce pi? manco volendo...
In caso di estrema emergenza, poi, c'? sempre il metodo della foglia...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe io prima di ogni uscita in pista,giro di rito in paese con la moto prontop ista quindi anche senza targa,mi che faccia che fa la genteOriginally posted by pippozxr400quest'estate il nostro caro amico stecca l'ha direttamente levata!!!!
dovevate vedere le espressioni della gente!!!!!!!

Comment
-
infatti... cmq sapevo pure io cos?...Originally posted by SagoMinkiaquantoseiprecisoNeeko!....Originally posted by neeko727. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.
Comment
X

Comment