Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa sporca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fate a meno di metterla a questo punto, tanto c'? sempre una contravvenzione anche in quel caso e nessuna decurtazione di punti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Fate a meno di metterla a questo punto, tanto c'? sempre una contravvenzione anche in quel caso e nessuna decurtazione di punti.
      MA NON C'? IL SEQUESTRO DEL MEZZO? 8OVVIAMENTE ME LA PORTEREI NELLO ZAINO CON FINTO PORTATARGA ROTTOSI "ACCIDENTALMENTE" DURANTE IL VIAGGIO..... :P

Comment

• Font Size
        Solo per questo invidio i custom... una bella bandana legata sulla freccia che sventola giusta davanti ... :P :P

Comment

• Font Size
          Azzz...la foglia ? troppo una chicca...autunnale....mooolto bene!

Comment

• Font Size
            voi siete tutti matti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by Spanny
              MA NON C'? IL SEQUESTRO DEL MEZZO? 8OVVIAMENTE ME LA PORTEREI NELLO ZAINO CON FINTO PORTATARGA ROTTOSI "ACCIDENTALMENTE" DURANTE IL VIAGGIO..... :P
              ART.100 del codice della strada

1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una targa contenente i dati di immatricolazione.

11. Chiunque viola le disposizioni dei commi commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 ad euro 275,10. (3)
              alla luce dei fatti...? meglio sporcarla bene....

Comment

• Font Size
                anche a me risulta che sia meglio toglierlo proprio...facendo attenzione ad averla dietro...con supporto rotto....niente punti....se becchi lo stronzo...capace di dirti che sei stato te....ed i punti byebye....

Comment

• Font Size
                  Re: targa sporca

Originally posted by neeko72
                  Originally posted by GSXR1100
                  Mi hanno detto che se la targa ? sporca (diciamo poco leggibile...) si rischia 'solo' una multa di 20 euri... E' vero secondo voi?
                  detta come la descrivi tu pare la canzone MIO CUGINO di elio e le storie tese.....

ART 102 del codice della strada

7. Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 33,60 a euro 137,55.

Miiiii UGUALE UGUALE UGUALE.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC

No nessun sequestro, sanzione amministrativa e basta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NeoOnR1
                      Solo per questo invidio i custom... una bella bandana legata sulla freccia che sventola giusta davanti ... :P :P
                      la bandana?
                      neeko digli un po' quando sei venuto in toscana con la r1 cosa hanno detto della tua bandana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        la bandana?
                        neeko digli un po' quando sei venuto in toscana con la r1 cosa hanno detto della tua bandana
                        Per avere quell effetto sulla mia dovreiattaccarci una bandana da metro e mezzo tipo bandiera vale46 auauaua poi magari si appiccia con l akra e sklero di brutto
                        (a dire il vero pensavo ad un pistoncino mosso da un motorino elettrico con comando al manubrio... all occorrenza kling! si alza la targa piu ke orizzontale... il problema e' nasconderlo alla vista normale cribbio ... non c'e' verso!

Comment

• Font Size
                          Ora che fai kling col ditino la macchina fotografica ha gi? fatto click.

Comment

• Font Size
                            neo.. se ti beccano quel marchingenio sai cosa ti succede e cosa succede alla moto?

anche perch? tanto vale andare con la targa alzata.. ma quando ti fermano cosa fai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              la bandana?
                              Per avere quell effetto sulla mia dovreiattaccarci una bandana da metro e mezzo tipo bandiera vale46 auauaua poi magari si appiccia con l akra e sklero di brutto
                              (a dire il vero pensavo ad un pistoncino mosso da un motorino elettrico con comando al manubrio... all occorrenza kling! si alza la targa piu ke orizzontale... il problema e' nasconderlo alla vista normale cribbio ... non c'e' verso!
                              daideterra,ho una foto,ma non la posto che altrimenti mi fanno il culo

Comment

• Font Size
                                io mi sono messo messo un guanto di lattice e ho smanazzato la catena super sporca per una buona mezzora poi manata sulla targa!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X