Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARTONI ANIMATI
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
no nex quelli di ponte erano i primi ghost busters...Originally posted by nexsusMa i ghostbusters avevano la Fantamobile... ectouno era dei Real ghostbusters

ma perche' cazzo non li fanno piu i cartoni di una volta
Comment
-
infatti ... l amacchian chew avevo era dei ghost busters piu' noti... quelli dle film anche.....Originally posted by nexsusSi lo so ma la macchina che ha messo era dei real Ghostbusters

i vecchi invece avevano una macchina tipo quella di stanlio e olio
ora che mi ricordo... avevo pure le auto del gatthigher e udite udite: LA MATCH PATROL! (l'auto ch esi trasformava in jet che entrava all'occasione nel daitarn 3 pilotato da ARAN BENJO
)
FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
quella c'e l'avevo pure io,ed avevo pure il daitarn 3,cazzarola ad averli adesso quei giocattoliOriginally posted by ponteHRCinfatti ... l amacchian chew avevo era dei ghost busters piu' noti... quelli dle film anche.....Originally posted by nexsusSi lo so ma la macchina che ha messo era dei real Ghostbusters

i vecchi invece avevano una macchina tipo quella di stanlio e olio
ora che mi ricordo... avevo pure le auto del gatthigher e udite udite: LA MATCH PATROL! (l'auto ch esi trasformava in jet che entrava all'occasione nel daitarn 3 pilotato da ARAN BENJO
)
FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment
-
UN MIO AMICO HA MESSO UN ANNUNCIO SU SECODAMANO "OFFRO GIOCATTOLI ANNI 80 "..... VEVA 2 MASTERS GIGANTI (CIRCA 30 cm di altezza...) lo chiama un tipo che senza dirgli nulla: ti offro 200 mila lire (
) ..lui in teoria li voleva regalare.....
ziocaro se avessi ancora tutti i meii giochi
:P
avrei venduto il mio VOLTRON a rate a DIEGO (GOLF)
Comment
X

Comment