Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARTONI ANIMATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kike
    Hai richiamato tutti i cartoni che guardavo sempre, ma non ho visto SIBERT... la foca bianca, chi se la ricorda?
    eh!
    Giusto!
    L'ape Moia e l'altra ape... come si chiamava l'altra del cartone pi? recente??

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      Non erano proprio cartoni ma... I POWER RANGER dove li mettete????????!!!?!?!?!
      'kifo i power rangers...

e pimpa e poochie???!!!! ve le ricordate??? che pena...

Comment

• Font Size
        Sar? che sono un emotivo ma quello lo guardavo e mi emozionavo sempre...

Comment

• Font Size
          Power Ranger mai guardati, per carit?, ma i bambini delle elementari si davano di quelle pestare quando li facevano!!!!

Ricordate che poi li hanno censurati?!?

Ahahahah!!!

Per? tutti gli altri, in un modo o in un altro, ci fanno tornare un po' bambini!!!

Comment

• Font Size
            Ponte... TU SEI PAZZO

(non mi va di scriverli tutti, troppo! Ne parleremo a voce un giorno ok?)

Comment

• Font Size
              E comunque vergogna, non ho letto SAM IL RAGAZZO DEL WEST, il mio preferito

... e STARZINGER

E Grand Prix (il supercampionissimoooo, la rabbia del motooore scoooppier?aaa....), Gigi la trottola (ma dove vai, o Gigi, ma cosa fai), George (evviva il re della foresta Geooorge ), Gundam, Kyashan (GRANDISSIMO!).

Doraemon l'avete menzionato? E Luni? E Devilman? Mmmmmm... e Judo Boy (Judo Boy Judoboy non diventare cooome luiiii)? E quel bambino che diventava ninja... come si chiamava?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Willer
                E comunque vergogna, non ho letto SAM IL RAGAZZO DEL WEST, il mio preferito
                ... e STARZINGER
                E Grand Prix (il supercampionissimoooo, la rabbia del motooore scoooppier?aaa....), Gigi la trottola (ma dove vai, o Gigi, ma cosa fai), George (evviva il re della foresta Geooorge ), Gundam, Kyashan (GRANDISSIMO!).
                Doraemon l'avete menzionato? E Luni? E Devilman? Mmmmmm... e Judo Boy (Judo Boy Judoboy non diventare cooome luiiii)? E quel bambino che diventava ninja... come si chiamava?
                ma quante ne sai!!!!

Comment

• Font Size
                  Scusate ma..... "Ken Falco il superbolide"... no eh????

comunque su http://www.listacartoni.it/main.htm li trovate tutti i giapponesi :P

Comment

• Font Size
                    mmm ragazzi lo s? che questo post era vecchiotto... ma guardate qui che figata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      c'era anche shogun mitzo kunimito,e poi chi si ricorda come si chiamava il cartone dove c'era la nave nello spazio che sparava il raggio laser da davanti,che c'era il capitano con la barba,troppo mitico

Questa? Il cartone era "Star blazers" Protagonisti Derek Winstar e il Cpt Avatar

Comment

• Font Size
                        e Mach 5???

Comment

• Font Size
                          Si raga, ma

"KYASHAN DOVE LO METTIAMO????
                          (era l'androide con il cane Flender: io avevo chiamato Flender il mio gatto!!")

Scusate nel caso in cui l'aveste gi? messo, ma altrimenti ? imperdonabile!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer
                            .....Gundam......
                            Finalmente qualcuno l'ha citato!
                            Ho pure qualche DVD...

Comment

• Font Size
                              hey ragazzi, se vi mancano tanto i cartoni animati eheheh vi segnalo una rockband che bazzica per la zona nord di milano e che suonano esclusivamente sigle dei nostri amatissimi cartoni

Benvenuti nel sito dei KARTUNIA. Siamo un'allegra Cartoon Rock Band che dal lontano 1994 si diverte a riproporre le sigle dei cartoni animati che ci hanno fatto tanto sognare. Qui troverete informazioni sulle nostre serate (passate e future), media e altro ancora! Stay Kartuned!!

sono divertentissimi!!!

Comment

• Font Size
                                Anke se non ? un cartone,come dimenticare il mitico MEGALOMAN(telefilm giappo tipo cartone),dove il nostro ultracrinito eroe si abbracciava con tanti mostri in gommapiuma e ci faceva dei balletti spettacolari,un cult dell'obbrobbrio...
                                KI lo ricorda?Qualcuno posti la foto ke si ride di brutto
                                LAMPZZZZ

Comment

X
                                Working...
                                X