Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E comunque vergogna, non ho letto SAM IL RAGAZZO DEL WEST, il mio preferito
... e STARZINGER
E Grand Prix (il supercampionissimoooo, la rabbia del motooore scoooppier?aaa....), Gigi la trottola (ma dove vai, o Gigi, ma cosa fai), George (evviva il re della foresta Geooorge ), Gundam, Kyashan (GRANDISSIMO!).
Doraemon l'avete menzionato? E Luni? E Devilman? Mmmmmm... e Judo Boy (Judo Boy Judoboy non diventare cooome luiiii)? E quel bambino che diventava ninja... come si chiamava?
E comunque vergogna, non ho letto SAM IL RAGAZZO DEL WEST, il mio preferito
... e STARZINGER
E Grand Prix (il supercampionissimoooo, la rabbia del motooore scoooppier?aaa....), Gigi la trottola (ma dove vai, o Gigi, ma cosa fai), George (evviva il re della foresta Geooorge ), Gundam, Kyashan (GRANDISSIMO!).
Doraemon l'avete menzionato? E Luni? E Devilman? Mmmmmm... e Judo Boy (Judo Boy Judoboy non diventare cooome luiiii)? E quel bambino che diventava ninja... come si chiamava?
c'era anche shogun mitzo kunimito,e poi chi si ricorda come si chiamava il cartone dove c'era la nave nello spazio che sparava il raggio laser da davanti,che c'era il capitano con la barba,troppo mitico
Questa? Il cartone era "Star blazers" Protagonisti Derek Winstar e il Cpt Avatar
hey ragazzi, se vi mancano tanto i cartoni animati eheheh vi segnalo una rockband che bazzica per la zona nord di milano e che suonano esclusivamente sigle dei nostri amatissimi cartoni
Benvenuti nel sito dei KARTUNIA. Siamo un'allegra Cartoon Rock Band che dal lontano 1994 si diverte a riproporre le sigle dei cartoni animati che ci hanno fatto tanto sognare. Qui troverete informazioni sulle nostre serate (passate e future), media e altro ancora! Stay Kartuned!!
Anke se non ? un cartone,come dimenticare il mitico MEGALOMAN(telefilm giappo tipo cartone),dove il nostro ultracrinito eroe si abbracciava con tanti mostri in gommapiuma e ci faceva dei balletti spettacolari,un cult dell'obbrobbrio...
KI lo ricorda?Qualcuno posti la foto ke si ride di brutto
LAMPZZZZ
Comment