Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Paolo II BEATO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ma...se aspettate un papa moderno state freschi........cosa vi aspetttereste da un papa liberale ?! sarebbe pi? corretto dire ke "non condividete la figura di PAPA in generale"....ma definire karol wojtila (o come i scrive) conservatore....? abbastanza errato..anche perch? per definirlo cos? bisognerebbe che esistessero altri suoi predecessori o successori...pi? liberali di lui....e non credo proprio ........
    Quoto in pieno sia questo ce l'altro intervento
    Poi lo considerano un conservatore perch? non ha mai appoggiato l'uso degli anticoncezionali, ma scusate se l'avese fatto avrebbe predicato bene e razzolato male perch? cmq per un cristiano cattolico il sesso non dovrebbe esistere. Per tanto se fosse stato liberale presumo che gli stessi che ora lo criticano l'avrebbero criticato ugualmente per la sua incoerenza...

Attendo l'elenco delle cose negative fatte da Giovanni Paolo II...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Quoto in pieno sia questo ce l'altro intervento
      Poi lo considerano un conservatore perch? non ha mai appoggiato l'uso degli anticoncezionali, ma scusate se l'avese fatto avrebbe predicato bene e razzolato male perch? cmq per un cristiano cattolico il sesso non dovrebbe esistere. Per tanto se fosse stato liberale presumo che gli stessi che ora lo criticano l'avrebbero criticato ugualmente per la sua incoerenza...

Attendo l'elenco delle cose negative fatte da Giovanni Paolo II...
      l'elenco lo attendo anche io che son proprio curioso........stai a vedere ke alla fine me lo paragonano a un terrorista eh...

Comment

• Font Size
        l'elenco lo attendo anche io che son proprio curioso........stai a vedere ke alla fine me lo paragonano a un terrorista eh...
        Abbi fede

Comment

• Font Size
          Originally posted by IntoTheSkY View Post
          Gran persona probabilmente...ma resta sempre un papa...

Originally posted by erpacio View Post
          bella frase di circostanza, peccato che poi nessuno l'ha pi? corretto

Comment

• Font Size
            Ne caldo ne freddo

Comment

• Font Size

foto che valgono pi? di 1000 parole

ognuno si faccia l'idea che vuole liberamente.

Comment

• Font Size

foto che valgono pi? di 1000 parole

ognuno si faccia l'idea che vuole liberamente.
                ti ricordo il ruolo che aveva quest'uomo e sopratutto i cardini della religione per cui lui era il pi? alto "rappresentante" e cio? il PERDONO...quindi...in qualit? di REGGENTE della chiesa non avrebbe mica potuto andare contro tutte le fondamenta del suo credo....e se stringere la amno e accarezzare la testa a 2 persone...significa cos? tanto.....b?....

Comment

• Font Size
                  ti ricordo il ruolo che aveva quest'uomo e sopratutto i cardini della religione per cui lui era il pi? alto "rappresentante" e cio? il PERDONO...quindi...in qualit? di REGGENTE della chiesa non avrebbe mica potuto andare contro tutte le fondamenta del suo credo....e se stringere la amno e accarezzare la testa a 2 persone...significa cos? tanto.....b?....
                  Quotone!!!!
                  Io penso che a volte venga piu facile schierarsi contro a priori senza approfondire quello che insegna la religione cattolica (il che non implica essere cattolici ma acculturarsi prima di sparare a zero passando poi per ignoranti), ma come ho detto prima e soprattutto come dimostrano quelle foto Giovanni Paolo II avrebbe accolto anche chi gli si scaglia contro e noi dovremmo prendere esempio da lui.

Comment

• Font Size
                    Quindi mi dai ragione...grande uomo...ma resta sempre un papa

Comment

• Font Size
                      Non necessariamente... Per te un Papa non ha un valore per me che son credente si per blackbass non saprei. ? soggettivo
                      Last edited by jonny_rsv; 02-05-11, 13:34.

Comment

• Font Size
                        Non necessariamente... Per te un Papa non ha un valore per me che son credente si per blackbass non saprei. ? soggettivo
                        Beh

Anche per me che non lo sono

Magari ? un valore differente

L'importanza di quel ruolo non mi sfugge

Comment

• Font Size
                          no...non ti do ragione perch? la tua frase (secondo la mia visione della cosa ? articolata male....)

tu scrivi "grande uomo...ma resta sempre un papa"

io scriverei "questo papa ? stato un grand'uomo"...

per me non ha il valore religioso ma il valori di uomo si...non essere credenti non significa non rispettare chi lo ? e non saper ricnoscere l'obiettiva grandezza di un uomo a rpescindere dalle idee politiche...religiose o altro....

questo papa ha tentato e a volte con successo di portare pace e di unificare i diversi mondi.....non vedo moltri alti personaggi nella storia recente (e non solo) che sono stati in grado di farlo...e a essere sinceri in pochi ci hanno anche provato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Beh

Anche per me che non lo sono

Magari ? un valore differente

L'importanza di quel ruolo non mi sfugge

per me non ha il valore religioso ma il valori di uomo si...non essere credenti non significa non rispettare chi lo ? e non saper ricnoscere l'obiettiva grandezza di un uomo a rpescindere dalle idee politiche...religiose o altro....

questo papa ha tentato e a volte con successo di portare pace e di unificare i diversi mondi.....non vedo moltri alti personaggi nella storia recente (e non solo) che sono stati in grado di farlo...e a essere sinceri in pochi ci hanno anche provato
                            Infatti ho scritto che ? soggettivo appunto perch? ognuno la vede a modo suo sia da credente che non
                            Altra cosa invece ? voler negare a tutti icosti l'evidenza pur di dare contro alla chiesa

Comment

• Font Size
                              ti ringrazio, ma conosco il ruolo che aveva quest'uomo ed anche i dogmi cattolici. ragion per cui ho dovuto postare delle foto che avrebbero dovuto far riflettere,

comunque, io non posso rispettare una persona che stringe la mano ed accoglie nella propria residenza un tale genocida.

Sono punti di vista.

Comment

• Font Size
                                ti ringrazio, ma conosco il ruolo che aveva quest'uomo ed anche i dogmi cattolici. ragion per cui ho dovuto postare delle foto che avrebbero dovuto far riflettere,

comunque, io non posso rispettare una persona che stringe la mano ed accoglie nella propria residenza un tale genocida.

Sono punti di vista.
                                al pari potremmo condannare tutti i medici ke lo hanno curato negli anni allora vero...e magari perch? no...i suoi parenti perch? parenti del genocida...e si dai...diamo la pena capitale anche ai suoi avvocati...e magari anche al suo giornalaio che vendeva il giornale a tale genocida

Comment

X
                                Working...
                                X