devo ammettere di essermi commosso pi? di una volta questi giorni vedendo lui in tanti servizi televisivi, la marea umana composta e serena al circo massimo prima e a s. pietro poi e nel momento in cui hanno scoperto l'effige ieri.....il giusto riconoscimento di milioni di uomini ad un uomo straordinario che ha saputo farsi voler bene ed ammirare anche da chi non ha una buona opinione della chiesa in genere......non mi interessa tanto la beatificazione in se ma le emozioni e il rispetto che ancora genera in tutti....grande papa, grande karol

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Giovanni Paolo II BEATO..

Collapse

X
- 

Il migliore! Una persona e un Papa che forse piu ha rappresentato Ges? Cristo!
Purtroppo su fb ho letto commenti assurdi anche da persone che ritengo troppo intelligenti per soffermassi su cavolate... O gente che deve scagliassi contro la Chiesa a prescindere senza fare le giuste considerazioni... Ma Karol accoglierebbe anche loro senza alcun pregiudizio quindi seguiamo il suo esempio!

Comment
 - 

non sono credente e di conseguenza non sono praticante ma ho rispettato a tal punto l'uomo in questione da andare a farmi 8 ore di coda in via della conciliazione per rendergli omaggio (non ce l'ho fatta e ho desistito)....e di conseguenza posso solo dire ke a volte ? meglio tacere....invece ke dire cavolate...Originally posted by erpacio View Postbella frase di circostanza, peccato che poi nessuno l'ha pi? corretto
ora cortesemente elenca qua di fronte a tutti....tutto ci? di male ke ha fatto e tutte le volte che ha parlato a sproposito...
dai ke siamo qui ad ascoltarti
p.s. UN GRANDE UOMO....ha colpito anche ki come me non crede....

Comment
 - 

ma...se aspettate un papa moderno state freschi........cosa vi aspetttereste da un papa liberale ?! sarebbe pi? corretto dire ke "non condividete la figura di PAPA in generale"....ma definire karol wojtila (o come i scrive) conservatore....? abbastanza errato..anche perch? per definirlo cos? bisognerebbe che esistessero altri suoi predecessori o successori...pi? liberali di lui....e non credo proprioOriginally posted by syd87 View Postmi sento di quotare
........

Comment

X

Comment