Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
Di che vi meravigliate lo fanno ogni anno fino al momento del grande esodo e del rientro i prezzi dei carburanti aumentano, come sotto natale come sotto pasqua ecc.
Tanto non lo avete capito ancora che in italia i petrolieri sono una lobby questo
? quello che non v? in italia, le lobby loro fanno i ricconi spendono e spandono, si comprano squadre di calcio bilanci in rosso mettono dentro i ricavi delle societ? del petrolio
in attivo societ? sportive in perdita e non pagano nulla, e tutti felici a tifare e mettere benzina, per? se la squadri calcio v? in b o calciopoli si f? la rivoluzione se aumenta la benzina tutti ZITTI.
In USA hanno fermato il campionato NBA perch? ormai i giocatori guadagnano troppo.
ma in italia non pu? succedere questo si ? pagato ignoranti come VIERI miliardi
si continuano a pagare per TOTTI BUFFON DEL PIERO PIRLO INZAGHI ECC.
e poi ci lamentiamo l'unico serio ? de laurentis
Comment
-
Fra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.
Questo articolo vi fa vedere come sono messi l?
Comment
-

Originally posted by gillescorona View PostFra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.
Questo articolo vi fa vedere come sono messi l?
Comment
-
l'ultimo pieno fatto (scorsa settimana) di gasolio ho trovato un bel 1.399 in un distributore IS di quelli self service solamente e ci sono passato davanti anche ieri ed era ancora a quel prezzo...
mi sa che ? diventato il mio rifornitore di fiducia anche se non sempre passo da quelle parti
Comment
-
-
-
-
sar? che la mia ka con l'aria condizionata accesa consuma come un HF, quindi sono proprio costretto.
ormai il minimo sindacale ? 20?, sotto quella soglia non riesci ad arrivare al prossimo distributore.
Comment
-
-
Il mio benzinaio mi fa... la possono mettere anche a 2 euro, tanto la gente a lavorare deve andare, forse si muove meno la domenica, ma cambia poco..
ed ? vero. E' uno schifo... abbiamo uno stato che tratta i propri cittadini come delle zoccole che devono battere e portargli soldi...
Comment
X

Comment