Originally posted by gmr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come ero,e come sono ora......
Collapse
X
-
no la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........
-
Originally posted by brucche View Postno la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........
Infatti s?, quella ? l unica cosa che puoi fare purtroppo !
Adesso pensa a rimetterti e ritrovare la voglia di moto !
Comment
-
Originally posted by brucche View Postno la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........
...........prova a vedere se ci sono gli estremi per fare una denuncia per omissione di soccorso...........
Comment
-
Originally posted by brucche View Posthai immaginato bene skid........................Originally posted by brucche View Postper strada,di domenica ore 12,25,una signora,si fa per dire,perche' mi ha lasciato l?,usciva da un parcheggio ed e' venuta avanti dal dare la precedenza....io ho avuto paura dell'impatto e ho pinzato con l'anteriore......e mi sono fatto un bel tuffo sull'asfalto.......Originally posted by brucche View Postleggi il post sopra se no il forum mi caccia a forza di leggere la dinamica dell'incidente..............Originally posted by brucche View PostLa moto .............qualche graffio sulla carena in vtr.......troncato il distanziatore tra telaio e carena,ma niente di grave.......il peggio e' toccato a me....Originally posted by brucche View Postno ha iniziato a dire che lei non aveva colpa,che avevo fatto tutto da solo,e nonostante la mia richiesta di vigili per constatazione sinistro,e averle detto che mi faceva male la spalla se ne e' andata,aggiungendo che non si poteva vuotare le scatole con me.......anche i curiosi vedendo che ero in piedi,perche' dopo l'impatto d'istinto mi sono alzato,non sono intervenuti....l'unico un signore,che mi ha alzato la moto e l'ha parcheggiata.ma io in stato di shock,non ho chiesto nemmeno le sue generalita'........ho trovato solo la forza di chiamare il 118...........Anche qui!!!!!! Correggiamo tutto please!!!!!!! :gaen:Originally posted by brucche View Postaltro che di un giorno....anche se io l'ho rada di natura....il prima ero appena tornato a casa.........il dopo era dopo la doccia e la rasatura...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
dovevi farla prima era meglio, potevi chiamare i carabinieri in ospedale e denunciare il tuttoOriginally posted by brucche View Postno la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........
Comment
-
sono convinto anche io,ma l'amico avvocato motociclista,mi ha detto di stare tranquillo che ci sono 3 mesi di tempo per denunciare il fatto e che era meglio andare di persona dai carabinieri..........Originally posted by Sideman View Postdovevi farla prima era meglio, potevi chiamare i carabinieri in ospedale e denunciare il tutto
Comment
X

Comment